1. La festa

282 18 4
                                    

PROLOGO

È la prima volta che scrivo e che pubblico su Wattpad.
Spero che la storia vi piaccia.
Accetto molto volentieri le osservazioni o le critiche costruttive, perché il mio intento è quello di migliorare.
Se vi piacciono i primi capitoli fatemelo sapere!
La storia è ancora in fase di correzione, se notate errori o discordanze potete tranquillamente avvisarmi grazie.
Non voglio essere noiosa, quindi vi lascio...alla storia.
Grazie mille ancora e BUONA LETTURA!

BIBI

~~~~~~~~~~~~~~

"Si! Sei la migliore, non c'é dubbio!"

Okay precisiamo subito: non sono una tipa che si vanta molto, però la mia segretaria ha ragione, sul mio lavoro sono proprio brava.

"Beh, l'anno inizia bene! Siamo arrivate da Londra, qui alla grande Mela, da solo 2 mesi e tu hai già vinto 4 cause impottantissime!"
Aggiunge Tiffany.

"Eh già!" sospiro io"adesso però sono stanchissima, penso che andrò direttamente a casa...e poi continuerò a lavorare per quel nuovo..."

"Eeee no!" mi interrompeTiffany
"Perché no ?"
"Come perché: tu sei pazza... Lo so che é il tuo lavoro e lo ami alla follia...ma devi rilassarti!"
"E quindi?"
"E quindi tu verrai con me a una festa stasera. Ti passo a prendere alle 9.30"
E con questo se ne va.

Ah? Tiffany mi ha lasciata sola al Tribunale di New York e ora devo andare a casa. Ho giusto il tempo di riposarmi un pò, accendo il mio cellulare che segna le 5.

Salgo in macchina metto la musica e mi immergo nel traffico newyorkese per tornare al mio appartamento.

~~~~~~~~~~~

Esco dalla doccia e vado a scegliere un vestito per la festa.

Apro l'armadio e guardo i miei vestiti (grazie al mio lavoro, guadagnato faticosamente, ora ho un guardaroba ben rifornito).
Faccio l'avvocato per gente di alto livello che mi pagano generosamente quando li tiro fuori da grossi guai.

Scelgo un vestito semplice, blu a tinta unita, indosso dei tacchi bassi e mi pettino frettolosamente,

DRRINNN!
Oh cavoli sono in ritardo! Tffany è già pronta.
Ah! Il ritardo...una cosa che odio e che mi mette molto in imbarazzo, ma che mi succede spesso. Prendo la borsa, chiudo la porta e la raggiungo.

"Hei bella!" La saluto
"Oh mio dio ma quanto figa sei?!"
"Grazie, ma tu di più" rispondo

Il viaggio è lunghissimo e più passa il tempo più la mia voglia di divertirsi scompare.

"Siamo arrivate!" Esulta la mia amica.

Entriamo in una mega villa tipica americana con la piscina e tutto il resto, sarebbe una bella casa se non fosse piena di persone ubriache marce.

"Che hai?" Mi domanda Tiffany, guardando la mia faccia stupita e disgustata
" Scusa...è che...di solito mi porti a delle feste...Mmmm...non so...forse più di classe?" Dico.
"Si hai ragione...ma dovevi rilassarti e comunque c'è gente influente anche qui ..."
"Okay..."
"Eddaiii rilassati e diverti per una buona volta!"
Annuisco, faccio un respiro profondo ed entro nella villa.





SPAZIO AUTRICE
Lo so, il primo capitolo può sembra noioso...ma state calme...Harry entra in gioco dal 3° capitolo...quindi vi assicuro che da la storia si fa interessante♥♥♥
BIBI

PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora