La musica è troppo alta.
L'atmosfera generale è assai deprimente.
Mi sto annoiando, è tutto così palloso, finchè qualcuno mi spinge. Mi volto per vedere quale ubriaco mi ha urtato, invece vedo una scena raccapricciante ...un ragazzo che palpa una tipa vestita con degli abiti tutti a rete, na troia di prima categoria, insomma, truccatissima e con i capelli tinti di un biondo finto, che spinge tutti quelli che la circondano, con il sedere.
Mi sposto senza dire niente, perché se avessi aperto bocca gli avrei coperti di insulti a non finire.
Precisamo che non sono una ragazza molto volgare, ma quando mi arrabbio, divento una iena.
Tiffany ovviamente è già scomparsa e io non so cosa fare, prendo un drink, poi un'altro finché non mi sento infuocare la gola, non dovrei bere così tanto, mi ricordo.
"Spostati!" Mi dice qualcuno
Mi volto e noto il ragazzo e la ragazza di prima.Osservo distrattamente il ragazzo: è abbastanza alto e muscoloso e ha un bel viso...decisamente bello...
"Che vuoi troietta?" Mi domanda la bionda.
"Si si, troietta io, come no!" Rispondo e mi volto velocemente.Mentre mi allontano sento la risata soffocata del ragazzo.
Sono stanca e vorrei solamente andarmene da questa stupida festa, così di comune accordo con la mia amica, lasciamo la festa.
~~~~~~~~~~~
Lunedì.
Che noia.
Devo andare a lavorare.
Mi preparo con calma, prendo la macchina e vado nel mio ufficio."Margot! "
"Dimmi Tiffany "
"Okay, probabilmente non ci crederai, ma l'impresa Styles ha bisogno urgente di un avvocato!"
"Quindi? "
"Quindi l'avvocato sei tu. Oggi alle 10 hai un appuntamento con il capo."
"Cosa? Lo sai che devi chiedermi prima di prendere decisioni importanti!" esclamo irrritata.
"Lo so, lo so...è che mi hanno parlato di cifre assurde che ti darebbero se lavorassi la...allora..."Alla fine ho accettato, speriamo almeno che questo Styles sia una persona matura, intelligente e capace, comunque Tiffany ci ha già parlato a telefono e mi ha detto che è una persona fantastica e io mi fido di lei.
Manca un'ora al mio importante appuntamento, così mi preparo e salgo in macchina, diretta all'Impresa Styles.
Wow! E' stupendo! L'impresa Styles è proprietaria di un palazzo modernissimo, rivestito completamente di vetro, così alto che quasi non si vede l'ultimo piano.
"Pronta capo?" Mi chiede la mia amica
"Pronta".
STAI LEGGENDO
Perfect
FanfictionLei, una giovane ragazza, piena di talento nel suo mestiere, sincera, di buon cuore e fedele. Lui, un grande uomo d'affari, non che un ruba cuori, seducente, ricco e autoritario. Margot credeva che la sua vita fosse perfetta, poi, le giunge un'oppor...