HARRY
È da mezz'ora che guardo l'orologio. Cazzo.
Veramente, non vedo l'ora che Margot se ne vada.
Voglio che sia al sicuro, a casa sua, magari in pigiama sotto le coperte, oppure che si guardi uno di quei film che adora.
Non so neanche perché pensando a questo, mi sto rilassando.
Perché?
C'è da preoccuparsi?
Ho paura cazzo!
La voglio vedere ancora una volta. Eh sì non mi ha più rivolto la parola da stamattina...Ha capito che nascondo qualcosa...ma io non posso dirglielo, mi incasinerei la vita e metterei la sua in pericolo.Prendo il telefono fisso dell'ufficio e la chiamo.
Non risponde.
MARGOT
Sto lavorando da un sacco di tempo e sono veramente esausta. Pensavo che almeno il lavoro mi avrebbe distratta da Harry.
Si esatto. Perché è da questa mattina che penso a lui, un uomo assai misterioso.
È meglio che vado a prendere un caffè.
Mi guardo intorno mentre soffio sulla bevanda bollente, noto una bella ragazza bionda che guarda la porta di Harry.
Penso il peggio...e....se...è la sua fidanzata?
Adesso che la guardo meglio ha un fisico a dir poco stupendo. È alta magra e indossa un abito favoloso color rosa antico.
Non mi sorprenderebbe se fosse la sua fidanzata.
Non sarò mica gelosa vero? Lui può fare quello che vuole no?
Sì, lo ammetto, il pensiero di loro due insieme, non mi piace affatto.Vedo Harry uscire dal suo ufficio e sedersi con laragazza su un divanetto di pelle nera, molto comodo a quanto pare, visto che la bionda si è praticamente sdraiata elegantemente sul petto di Harry.
Grrrrr. E io come faccio a competere con quella?
Perché sei in competizione con lei?
Si!
E per che cosa???
...per...l'attenzione di Harry...Prendo il cellulare e, come una stalker professionista, scatto un pò di foto alla ragazza voglio chiedere un parere a Tiffany.
Faccio per tornare in ufficio, ma una voce mi chiama: "Mi scusi..."
Mi giro e noto con grande piacere, che il bellissimo uomo dietro di me, mi vuole parlare.
"Sì?"
"Come si fa con questa macchina del caffè?" Mi domanda
Rido un pò e gli rispondo"È un pò difettosa"
Gli spiego come si fa e poi lo osservo mentre ordina il caffè.
E' veramente bello: molto alto e muscoloso, ha delle spalle possenti e il suo viso è qualcosa di stupendo.
Ha gli occhi color nocciola contornati da delle bellissime ciglia, lunghe e folte.
"Signorina?"Ops! Non mi avrà mica sorpreso mentre lo osservavo, vero?
"Sì? "
"Come si chiama?"
"Margot "
"Non mi ricordo di averla mai vista..."
"Ehm...magari non mi ha notata..." rispondo imbarazzata
"Nah, non credo, non mi dimenticherei di una donna bella come voi..."
Arrossisco di colpo, non sono abituata a questi complimenti.
"Comunque piacere, sono Malik...Zayn Malik! " Dice facendo un sorrisetto alla fine
Ahhhaa si è presentato alla James Bond! Fantastico! Lo adoro!"Ha ragione, lo so, le donne lo adorano quando lo faccio, ma poche capiscono che sia James Bond...ma le poche di solito...sono donne, speciali"
Oddio! Che figura, mi ha sentito!
Ad un certo punto, sento il cellulare che squilla, faccio
per rispondere, ma mi giro troppo velocemente eeeee....spalsh!!!Oh no!!!!
Cavoli!
Ho rovesciato la cioccolata...sulla camicia grigia di Zayn!"Mi scusi...Oh mio dio! Mi dispiace così tanto!" Dico con tutta sincerità, mente con lo sguardo cerco un tovagliolo per rimediare al danno.
"Non si preoccupi..." risponde lui ancora scioccato
"Posso...posso pulire?" Domando sventolando il fazzoletto tutta rossa
"Certo, certo" rispondeZayn.Appoggio impacciata una mano sul petto per tendere la camicia sul punto macchiato e con l'altra pulisco nervosamente la macchia.
"Ma cosa state facendo?"
Dice Harry.
Mi giro.
È là e mi sta guardando malissimo, poi distoglie lo sguardo da me, per incrociare quello di Zayn."Zayn..." Sibila incazzato Harry.
STAI LEGGENDO
Perfect
FanfictionLei, una giovane ragazza, piena di talento nel suo mestiere, sincera, di buon cuore e fedele. Lui, un grande uomo d'affari, non che un ruba cuori, seducente, ricco e autoritario. Margot credeva che la sua vita fosse perfetta, poi, le giunge un'oppor...