HARRY
"Secondo me signore, stanno complottando qualcosa"
"Sei sicuro?"domando quasi urlando
"Si...signore" mi risponde l'uomo davanti a me.Non ci posso credere...non so più cosa pensare...è tutta colpa mia! Una donna così pura e innocente, che rischia la vita. L'uomo della mia gang ha appena scoperto che degli uomini del Ku Kux Klan, la mia gang rivale stavano inseguendo Margot. C'è un'alta probabilità che la rapiscano. Margot è una ragazza che non ha fatto niente, non c'entra in tutto questo casino, eppure, inconsapevolmente sta rischiando la vita. La devo salvare. Non sono mica un cazzo di cavaliere medievale che sia chiaro,e lei di sicuro non è la mia principessina.
"Signore la ragazza ha già accettato l'offerta?" mi domanda Jack, l'uomo sotto il mio comando che fa parte della mia gang, è uno dei miei uomini più fidati.
"Le ho dato la busta prima...spero che accetti" rispondo
"Se mi permette signore...se la vuole salvare questa è l'idea migliore" aggiunge Jack
"IO NON DEVO SALVARE NESSUNO! Quante cazzo di volte te lo devo dire?" urlo sbattendo un pugno sul tavolo.
Mi da fastidio che i miei uomini, sappino di questa faccenda. Lo so che non posso arrangiarmi da solo però l'idea che nella Wolf Blood circoli voce che Jack e altri miei uomini proteggano a distanza una ragazza mi urta parecchio."Mi scusi signore...comunque dopo questi due giorni di osservazione, l'idea che mi sono fatto è che i Ku Kux Klan la vogliano rapire per poi chiederti soldi...sappiamo tutti come sono fatti..."
Sospiro, non so proprio cosa fare. Jack si passa la mano sulla sua testa calva e sudata color cioccolato.
*********************************************************
MARGOT
"Stai bene? Sembri stanca"
Mi domanda Tiffany.Stiamo uscendo dal lavoro e sono le 7:00 di sera, potrei essere stanca per la giornata, ma in realtà non lo sono, il problema è che da quando sono uscita di casa per andare a lavorare mi sento continuamente ed instancabilmente osservata, lo so che é un'idea assurda...eppure...
"No tranquilla sto bene"
Rispondo a Tiffany mentendole, non ho voglia di dirle che mi sento stolkerata."Ok allora io vado a casa. Ciao!"
Dico salutando Tiffany per poi dirigermi verso la mia umile dimora.*************************
Sono sul letto e in una mano ho la busta che mi ha dato Harry. L'ho letta e devo dire che la proposta è super allettante, però sono ancora indecisa se accettare o no, così mi alzo dal letto, prendo il mio cellulare compongo il numero della mia migliore amica e aspetto che risponda.
"Ciao Margot!" risponde subito dopo la mia ancora di salvezza
"Ehi ciao...ti ricordi che oggi al lavoro ti avevo detto di quella proposta di Harry..."
"Sì, sì mi ricordo, l'hai letta?"domanda Tiffany
"Sì, appena adesso...in poche parole Harry mi avrebbe invitato per una settimana in una località alle Hawaii, che ora non ricordo il nome,e praticamente lui lavora mentre io posso decidere se portarmi del lavoro da fare o no..."
" Uao! Ma è fantastico alle Hawaii! Praticamente tu hai una settimana di ferie in uno dei posti più belli del mondo con il tuo super sexy capo!" esulta
"Ahahha è vero...sole, spiaggia, mare e tanti bei ragazzi in costume! Il paradiso!" rido immaginandomi distesa sotto una palma in costume con una bibita in mano
"Io se fossi in te accetterei! Poi se non vuoi stare con Harry basta che te ne vai da un altra parte no? Sul foglio non c'è mica scritto che devi stare al suo fianco 24 ore su 24!" mi dice Tiffany
"Effettivamente hai ragione...allora firmo il foglio e domani glielo consegno, grazie mille Tiffany sei sempre d'aiuto, sei un'amica speciale" le dico riconoscente
"Di niente Margot, per te ci sarò sempre!"
guardo l'orologio che segna le 11 e mezza, saluto Tiffany e metto a caricare il cellulare, prendo una penna e firmo il foglio poi appoggio la testa sul morbido cuscino e sprofondo in un sonno tranquillo.
******************************************************************
Mi guardo le mani che tremolanti prendono dalla mia scrivania dell'ufficio il foglio firmato, poi le mie lunghe gambe si muovono da sole vero l'ufficio di Styles. Busso due volte e dopo qualche secondo una roca e potente voce mi invita ad entrare, e così io faccio.
"Ciao..." dico un pò imbarazzata, non so come comportarmi. In principio doveri essere incazzata con lui, però dentro di me il cuore fa salti di gioia pensando all'imminente ferie di lavoro. Porgo a Harry la busta.
Harry la apre e poi sul suo volto compare un sorriso indescrivibile da quanto bello è. Lui è sempre bello. Lui è bello per antonomasia. Mi fa impazzire tutto di lui, a partire da quei due smeraldi che si ritrova al posto degli occhi, per non pensare ha quei bellissimi capelli riccioluti...le fossette...le labbra...le spalle...potrei nominare interamente il suo corpo!
"Bene, brava hai fatto la scelta giusta,ora puoi andare" mi dice Harry fissandomi intensamente da dietro la scura scrivania
"Ah! Aspetta...prima di andare fammi un favore...alza quella tapparella" aggiunge Harry indicando la tapparella che un pò di giorni fa avevo messo per dividermi da quel diavoletto. Annuisco ed esco velocemente dall'ufficio. Non so più a cosa pensare e forse questo è un bene.
SPAZIO SCRITTRICE
Ciao! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, vi ricordo di lasciarmi tante belle stelline e commenti.
Volevo informarmi che sto scrivendo un'altra storia, è completamente diversa da questa sia come ambientazione sia come ritmo di scrittura ma penso che potrebbe piacere, quindi fate un salto sul mio profilo! La storia si chiama "Irina Demidova" ed è ancora al primo capitolo ma non preoccupatevi, Perfect sarà sempre al primo posto nel senso che aggiornerò sempre prima qusta ff!
BIBI♥
STAI LEGGENDO
Perfect
FanfictionLei, una giovane ragazza, piena di talento nel suo mestiere, sincera, di buon cuore e fedele. Lui, un grande uomo d'affari, non che un ruba cuori, seducente, ricco e autoritario. Margot credeva che la sua vita fosse perfetta, poi, le giunge un'oppor...