3.Il mio nuovo capo

148 20 2
                                    

HARRY

Porca Puttana.

Speriamo che la nuova avvocato sia capace.
Non come quello che ho appena licenziato brutalmente.
Cazzo, mi ha fatto perdere 3 milioni di dollari per una stupida causa!

Suona il telefono e alzo furioso la cornetta.

Oggi vogliono proprio farmi incazzare.

"Signor Styles è arrivata l'avvocato..."
"Falla entrare!"
Riaggancio la cornetta.

Margot
Okay, stai calma, andrà tutto bene, devi solo rilassarti, essere breve, chiara e convincente.

"Prego Signorina Johnson, il Signor Styles la sta aspettando" dice un uomo indiandomi una porta.

Ringrazio e busso.

Sento dire avanti, quindi con calma apro la porta e noto un signore che guarda pensiero la città, mi da le spalle.

"Buongiorno sono..."
"Si si, lo so chi sei" mi risponde bruscamente l'uomo.
Mamma mia! Che maleducato.

L'uomo si gira e...è il ragazzo della festa!

No...non è posibile...è lo stesso tipo! E' uguale a lui!

Oh cavoli...speriamo che non si ricordi di me...questo non aiuterebbe molto con il lavoro...
Non me lo immaginavo così, anzi l'esatto contrario. Vecchio, brutto mentre lui è...giovane e anche bello. È proprio un uomo attraente!

E' molto alto e anche muscoloso ma non troppo. I suoi capelli sono una moltitudine di ricci ribelli, color cioccolato, le sue labbra sono sottili e i suoi occhi...beh, i suoi occhi sono meravigliosi, di un verde smeraldo acceso, unici.

Ehi Margot! Non fantasticare sul tuo nuovo capo!

" Prego, si accomodi signorina"
Evidentemente non si ricorda di me. Meglio.

Illustro brevemente il mio curriculum, cercando di non fissarlo troppo a lungo, sono agitatissima, sia perché ho paura che non mi assuma, sia perché non riesco a reggere il suo sguardo duro e professionale...e...terribilmente sexy...

Il  capo mi fa alcune domande e dopo pochi istanti, mi comunica che sono assunta.

Wow è stato veloce. E anche molto sensuale mentre me lo annunciava.
"Signorina avrei degli accordi da fare"
"Prego"
"Mmh...beh innanzitutto voglio che lei lavori qui alla Styles Enterprise 3 volte alla settimana"

Come?! Ma io non posso!!!
Io ho un ufficio....e degli impiegati da seguire! ( pochi...ma c'è li ho!)
"Mi spiace signor Styles..."
"O così o niente! "

Mamma mia...
"D'accordo signor Styles..."
"Bene...quindi comincerà a lavorare dopo domani...ah e mi chiami pure Harry..."

Mi dice con quella voce roca e sensuale.
Mi sudano le mani e ho le ginocchia che non reggono...è meglio che esca prima che si accorga di quanto sono agitata.

"Margot?"
"Si...Harry..."
"Stai bene...ehm posso darle del tu vero?"

O mio dio che imbarazzante situazione...si è accorso del mio disagio...oh no, così sono ancora più imbarazzata!
La mia faccia sarà rossa come un pomodoro!

"Oh...no...non c'è nessun problema...mi dia pure del tu...se...se posso farlo anche io ovviamente..."
Ho cercato di parlare più tranquillamente possibile.
"Certo, certo ma non cambiamo discorso...Margot...stai bene?"

E hai anche il coraggio di chiedermelo?!
Lo sai benissimo che effetto fai!
Soprattutto su noi donne!

"no no tranquillo...sto bene grazie...ah e...grazie del lavoro...Arrivederci Harry..."

Con passo deciso mi avvio verso la grande porta.

"Arrivederci"

Mmmm la sua voce...è qualcosa di...fantastico!

"Ah quasi dimenticavo..."aggiunge Harry
"Quel vestito ti sta alla perfezione...mette in risalto il tuo culo meraviglioso"

Stop stop stop. Eh? Che cosa?
Mi sento avampare.
Mah! Come si permette! A un colloquio di lavoro poi!
Non gli voglio stare al gioco,, così ribadisco più duramente possibile:
"Arrivederci Styles"
Esco e sbatto involontariamente...o  forse no, la porta.

PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora