"Ragazzi, un altro giro?"
Domanda Niall biascicando, mentre barcolla di lato, se non è ancora caduto è solo grazie al costante sostegno di Tiffany che lo aiuta a restare in piedi."Siii!!!" Urlano tutti in coro
Sarà il settimo giro di cocktail che si fanno e sono quasi tutti ubriachi tranne me e Harry ovviamente...
"Hei ragazzi! Siamo un pò ubriachi vedo!"
Tuona una voce davanti al nostro tavolino.
Un ragazzo molto alto e snello a dir poco stupendo si avvicina a noi battendo un cinque a tutti.
Tutti lo salutano raggianti, si vede che qua l'unica che non lo conosce sono io!
Quando arriva a me si ferma e mi guarda, anche io guardo lui e mi soffermo su degli occhi color oceano, profondi ed enormi."Piacere..Brian"
Si presenta e poi sotto lo sguardo stupito e ubriaco di tutti mi fa il baciamano.Siamo seri?
In una discoteca il baciamano?
Mi sembra un pò esagerato ma lo apprezzo moltissimo è da super gentiluomo e ultimamente di gentiluomini se ne vedono pochi e poi mi ha fatta sentire, anche se per pochi attimi, una principessa. A differenza di Harry che ultimamente si è comportato male nei miei confronti."E dimmi...qual'è il tuo splendido nome?"
Mi chiede il principeRido imbarazza e poi rispondo "Margot".
Brian si siede affianco a me e Tiffany mi fa l'occhiolino come per dire 'non fartelo scappare che questo non lo ritrovi'
Brian prende una bibita e poi evitando le occhiatacce di quel lunatico di Harry mi invita a ballare.
"Non so ballare...""Non preoccuparti dolcezza, sono sicuro che se ti attacchi bene a me, ballerai da dio"
Non mi va molto di ballare...sul serio...
"No...sul serio..."
Brian mi guarda sorridendo
"Daiii!"
Cerca di convincermi, ma io proprio non voglio andare a ballare in mezzo ad una mandria di vacche e tori sudati e ubriachiSto per rifiutare l'invito quando Harry si intromette
"Se ha detto di no, è no cazzo!"
Dice alzando un pò la voce
Brian mi guarda stranito e poi guarda con disprezzo il riccio, non voglio vedere litigi per colpa mia e non voglio neanche rovinare la serata ai miei amici, così chiedendo permesso mi alzo e vado in bagno.
HARRY
Ma che cazzo!
Sei sordo o ritardato?
Mmmm...dio...
Ha detto di no!Ma poi perché cazzo mi sto preoccupando per Margot...
Mi sono stupito che il moretto...come si chiamava? Ah si, Liam, non l'abbia difesa...forse non è il suo fidanzato...
Cazzo me ne frega...giusto?
Ma Porca! Perché mi faccio tutte ste paranoie? Cazzo, sono a una festa e mi voglio divertire
"Louis...sai chi è sto qua?"
Dico a Tomlinson indicando Brian con il mento"Ehi amico! Com'è che mi hai ignorato tutta la serata e adesso mi fai una cazzo di domanda su un povero deficente?"
Serro la mascella.
"Louis..."
Dico a bassa voce"Allora amico, facciamo così"
Comincia Louis girandosi completamente verso di me"Se tu fai un pò meno il cazzuto...e il rompi palle...sia con me che con Zayn...allora"
Non rispondo ma penso a tutti i guai in cui mi sono cacciato per colpa loro, ma poi penso a tutti i bellissimi momenti passati con i mie ex migliori amici...fin dell'infanzia erano i miei migliori amici
"Senti Harry...a nome mio e di Zayn...ci dispiace un casino di...di tutto...ma..."
Si passa la mano tra i capelli
"Vorremmo riavere il nostro vecchio rapporto con te..."
Oooooh!
Questo non me lo aspettavo proprio
Ci penso un pò su"Louis...Zayn"
Li chiamo attirando la loro attenzione.
Tossicchio evidentemente imbarazzato"Beh..non prometto nulla...ma posso provarci"
Dico infine.
Zayn ha capito al volo la situazione e seguito da Tomlinson mi da un'amichevole pacca sulla spalla.Ho troppe cose nella testa che sta scoppiando, devo rilassarmi in qualche modo così guardo Victoria che troia qual è afferra al volo la mia richiesta muta e mi conduce ai piani superiori.
STAI LEGGENDO
Perfect
FanfictionLei, una giovane ragazza, piena di talento nel suo mestiere, sincera, di buon cuore e fedele. Lui, un grande uomo d'affari, non che un ruba cuori, seducente, ricco e autoritario. Margot credeva che la sua vita fosse perfetta, poi, le giunge un'oppor...