11. La GR e una piacevole sorpresa

111 14 2
                                    

La macchina si ferma in modo brusco davanti a casa mia. Mi volto verso Harry, lui sta guardando un posto fisso davanti a se, ho capito il messaggio... si è arrabbiato perchè gli ho chiesto cos'era successo quella sera. Apro la porta e lo saluto "Grazie...per il passaggio...buonanotte" "Notte" risponde piano.

Salgo velocemente le scale del mio condominio, psicologicamente sto malissimo, ovviamente la causa di tutto ciò è l'uomo arrogante che mi ha appena accompagnata a casa. Mangio un panino, poi mi metto il pigiama, prendo il cellulare e chiamo Tiffany, ho voglia di sentire la sua voce confortante.

"Hei!" saluta allegra la mia migliore amica "Hei..." rispondo io con un pò meno entusiasmo "Cosa c'è? Problemi Styles?" "Oh...sì...ho un mal di pancia pazzesco e la testa è popolata  di piccoli arroganti Styles" Tiffany fa un piccolo silenzio "Lo sai...come sono fatti gli uomini...così difficili e pieni di segreti e poi dicono che siamo noi donne quelle difficile da capire bah..."

per un paio di secondi entrambe restiamo zitte "Ecco! Ho trovato!" E adesso che ha in mente questa pazza?! "Sai cosa facciamo?" "No..." rispondo titubante, speriamo che non mi chieda di fare una GR non sono pronta ne muscolarmente ne psicologicamente"Io e te domani faremo una GR!" NO!!! Era proprio quello che volevo evitare...però effettivamente ora che ci penso mi potrebbe aiutare "Dai, è almeno da un mese che non facciamo la nostra adorata GR! Ho già in mente tutto quello che potremmo fare, ovvero quello che faremo!" dice tutta convinta Tiffany "Hai proprio ragione! Ci sto!" "Grande sister! Prepara i tuoi risparmi allora!"

Resto ancora un pò al telefono con la mia migliore amica per organizzare la nostra rilassante giornata di domani.

Ah! La nostra GR, che sarebbe la Giornata Ragazze...penso che ormai si sia capito...sarebbe una giornata tipo...prima si va in una Spaa, ti curi il corpo..poi magari vai da un parucchie...e poi in giro per i centri commerciali a fare shopping senza limiti...poi si va in pizzeria...e magari si fa anche un salto in un negozio di dolci e mangiarne finche non vomiti...sapete quelle cose normali che fanno le ragazze per dimenticare qualcosa con la propria amica, o semplicemente per rilassarsi. Passo questa giornata esclusivamente con Tiffany da tipo...3 anni, ovviamente ci siamo poste delle regole per contenerci...tipo un tetto massimo di soldi da spendere...oppure non mangiare troppo. Di solito a fine giornata, sempre da sole andiamo in un locale dove fanno buona musica dal vivo e finiamo così la giornata. Potrebbe sembrare noioso ma per noi due è un metodo efficacissimo per rilassarsi e scaricarsi...non vedo l'ora che sia domani!!!

~~~~~~~~~~~~~~

Mi sveglio da sola, molto strano visto che fin da piccola ho avuto problemi in questo campo, anche se andavo a dormire presto facevo,e faccio tuttora un sacco di fatica ad alzarmi. Mi faccio una doccia e mi vesto comoda ai piedi indosso le mie scarpe da ginnastica, perché si sa che girare per i centri commerciali a fare shopping per ore è faticoso...soprattutto per i miei piedi. Prendo la mia macchina grigia e guido fino all'appartamento della mia collega,che ovviamente è già fuori e mi sta aspettando, guido fino alla Spaa, tra le migliori in città, e mi preparo a trascorre questa meravigliosa giornata.

"A proposito com'è che ieri quando ti ho chiamato eri tutta felice?" domando alla mia amica mentre due signore ci stanno massaggiando la schiena in un modo fantastico. Sul volto ambrato della ragazza nasce un enorme sorriso "Beh ieri ho ricevuto una telefonata da una persona di nostra conoscenza, all'inizio ero preoccupata ma dopo dieci secondi ero sul letto a saltare come una pazza" "Strano" commento ridacchiando anche lei ride, le mando un'occhiata del tipo 'continua sono curiosa!' "Mi ha detto una cosa super fantasticissima!" "oh...chi era?" domando curiosissima "Mmmmh...prova a indovinare" mi sfida "I tuoi genitori?" Tiffany scuote la testa "Mia mamma? Mio papà? Tuo cugino?" Tiffany continua a dire di no...Mmmm chi potrebbe mai essere? Oddio e se fosse "Styles?" Domando, ma mi tappo subito la bocca mentre la mia amica si fa seria e mi dice con voce dura "In macchina mi avevi promesso che oggi non avresti mai pronunciato quel maledetto nome!" "Sì sì hai ragione"

Adesso siamo in una sauna, Tiffany ha una pelle ambrata stupenda, è una bellissima ragazza brasiliana un pò matta ma comunque è la persona più speciale che esiste, è fantastica e le voglio un gran bene.
"Daiiii per piacere! Voglio sapere che è!" Piagnucolo pregando la mia amica. È tipo da un'ora che la scongiuro "e va bene, mi ha chiamato...Liam"
What? "Oddio non ci credo! Liam!" Urlo come una matta.
Liam! È il migliore quell'uomo! È il nostro migliore amico dai tempi dell'Università.
Liam Payne.

PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora