13. Presentazioni

94 10 7
                                    

Finalmente!
Dopo due ore di trucco e parrucco (non scherzo, Tiffany mi ha rinchiuso in bagno per due ore) siamo pronte!
"Andiamo con la mia?"
Domanda Liam indicando la sua macchina

"Okay"
Rispondiamo

"Allora Liam..."

Comincia Tiffany che si è seduta davanti vicino a Liam

"Questa...Melody...giusto?"

"...si..."
risponde Liam

"Beh dai...spiegaci meglio"

"Ecco...è che...è complicata la faccenda"

Tiffany lo guarda aspettando

"Vorrei tanto stare di più con lei...ma Melody fa da segretaria a suo fratello Louis che è il mio capo..."

Liam fa una pausa un pò lunga

"Lui...è stato così buono e gentile con me...non voglio dargli fastidio i primi giorni capite?"

"Ma è un tipo geloso?"
Domando

Liam ridacchia

"Sì e anche in modo esagerato...un mio collega mi ha detto che quello prima di me è stato licenziato perché aveva fatto un commento sul culo di Melody davanti a suo fratello"

"Siamo arrivati " ci annuncia Liam
Usciamo dalla macchina ed entriamo nel locale nuovo, dalla porta esce del fumo colorato, la musica spacca già i timpani a 20 metri di distanza...

Entro nel locale e osservo.

HARRY

Continuo a lanciare occhiate nervose verso la porta

"Ehi che c'è?" mi domanda il mio amico

"Aspetti qualcuno?"

"No...no"

Poi la vedo entrare...
Cazzo che bella.
Un pò intimidita si fa spazzio nella folla, é con la sua amica e...un ragazzo? E adesso chi chi cazzo è questo?

"Ehi amico, qualche problema?"

"No..." rispondo
Solo adesso mi accorgo che sto stringendo il bicchiere di vino fortissimo...sono forse geloso?
Ma col cazzo che sono geloso di una ragazza!
Ne posso avere quante voglio

Neanche detto che una bionda mi si avvicina con uno sguardo da predatrice.

Comincia a toccarmi in un modo un pò spinto. Che cazz...

"Hola Harry..."

La guardo meglio. Ha! È Victoria!
Ma sta scassando le palle! Chi le ha detto di avvicinarsi a me?

Poi vedo Margot ancora attaccata al moretto così con uno scatto violento comincio a baciare Victoria.

"Ehi amico, mi spiace interrompere,ma qui ci sono delle presentazioni da fare!"

Stacco da me Victoria, lei però mi prende la mano e io lascio fare, e seguendo il mio amico raggiungo un tavolo tondo occupato da un gruppo.

MARGOT
Lo vedo arrivare insieme alla tipa bionda che avevo visto al lavoro.

Un forte peso sembra schiacciarmi il petto...noto anche che la tiene per mano...mi viene da vomitare.

"È lei?"
Mi sussurra Tiffany
Annuisco.

"Guarda che sei più figa tu"
Mi dice Tiffany intuendo tutto.

Però siamo in tanti!
Liam ci vuole presentare il suo nuovo gruppo. Alcuni di loro già li conosco...

Siamo in nove.
"Zayn Malik" Comincia Liam indicando il ragazzo che avevo incontrato da Harry
"Louis Tomlinson" Dice indicando un moro con due occhi da urlo

"Devono essere i capi di Liam"
Osservo e Tiffany annuisce

"Lei è Melody Tomlinson"
Continua poi Liam praticamente sbavando addosso alla ragazza appoggiata alla spalla di Louis, il quale fa una faccia infastidita.

"Se l'è scelta bene!"Dico a Tiffany che ridacchia

È abbastanza alta e magra bionda scuro con gli occhi verdi e profondi...mi ricordano qualcuno...sembra simpatica, ci saluta sorridendo. Ricambio.

"Niall Horan"
"Hei!"
Saluta il ragazzo indicato dal mio migliore amico.

Tiffany fa la faccia sorpresa, ma si ricompone subito e saluta tutta raggiante il biondino...aspetta...biondino...ma è quello...
Neanche finito di pensare che Tiffany mi da un sberla sul braccio...non proprio piano

"Hai!" Mi lamento
"Alla faccia tua!" Tiffany mi fa la linguaccia "Te l'avevo detto che lo avrei incontrato! 'Amore! Siamo a New York'!!!"
Fa imitandomi. Scoppio a ridere, è bravissima a fare i versi.

"Mi raccomando! Provaci dopo!"
Le dico facendole un'occhiolino un pò spastico.
"Ovvio!" Mi risponde.

"Victoria Daniels"

"Hihi...ciao..." risponde la biondina appiccicata a Harry

Ma sei una gallina? Dio! Che voce fastidiosa e patetica, non che la mia sia stupenda, ma almeno io non starnacchio quando parlo.
Bah già mi sta antipatica

"E...Harry Styles"
Dice Liam finendo il giro

Harry alza una mano per salutare e mi fissa.
Cavoli!
Quei occhi! Mamma mia! Sono una favola, brillano sotto la luce della palla argentata del pub, non riesco a distogliere lo sguardo, è come se mi facessero loro prigioniera.

Distolgo lo sguardo imbarazzata per l'ennesima volta.

"Mmmmm un bel manzo ti sei scelta! Non l'avevo mai visto dal vero...è proprio figo"
Mi dice Tiffany

"E tu chi sei?"
Starnazza l'oca Victoria indicando Liam

"Liam, Liam Payne"
Si presenta a tutto il gruppo.

Harry lo guarda male.
Ma che problemi ha?
Voglio dire...Neanche l'hai conosciuto!
È una persona fantastica con il cuore d'oro.

Harry non smette di fissarmi e io continuo a guardarlo mentre bevo in silenzio.

Mi sa che questa serata sarà moooolto lunga...già...molto lunga...

PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora