Io e Tiffany siamo in un bar a riposarci un pochino...sapete che dolore camminare 4 ore e mezza per i negozi...
Tiffany mi ha detto che Liam ci verrà a trovare sta sera e poi andremo tutti ad un pub nuovo in città di un suo amico. Non vedo l'ora che sia sta sera! Muoio dalla voglia di riabbracciare il mio amico.
"Tiffany?"
Cerco di richiamare la sua attenzione perché sta osservando un tipo moolto carino biondo entrato nel bar.
"Mmmmm?" Mi chiede lei distratta
"Sai...vorrei chiederti un parere"
Tiffany distoglie lo sguardo dal biondino
"Del tipo?"
"Ho...diciamo...incontrato una ragazza e vorrei un tuo parere su di lei"
"Ma la conosco?"
"No, no ti faccio vedere alcune sue foto" le dico dandogli il mio cellulare con le immagini in questione
Tiffany osserva muta per un pò
"Scommetto che non hai fatto la sua conoscenza!"
Dice ridendo
"E scommetto anche che queste sono delle foto tue che hai fatto quando ti sei improvvisata stalker"
Dice continuando a ridere rumorosamente, attirando l'attenzione di tutti i clienti del locale.
"Shhh! Abbassa la voce! Comunque hai ragione le ho fatte di nascosto"
"...a parer mio è molto bella"
Uffi! Lo so questo! Volevo sentire qualcos'altro...Tiffany mi mette una mano sulla spalla e mi guarda negli occhi
"Chi è?" Domanda
"Non lo so..."
"Sai che io sono un'attenta osservatrice, tipo Sharlok Holmes...comunque ho notato che ha un vestito di Armani e gioielli firmati Versace, quindi potrebbe essere molto ricca...poi ha i capelli tinti, lo riesco a capire però sono ritinti bene, ha un bravo parrucchiere"
Fa un respiro per prendere fiato
"Ma poi.. Perché ti interessa tanto?"
"Eh...in realtà non potrei dirlo"
Rispondo a disagio
"C'entra con Harry, vero?"
Annuisco "l'ho vista alla Styles Enterprise ieri, da lontano era stupenda, molto bassa biondina e quasi anoressica..."Discutiamo un pò su tutto finché qualcuno non ci interrompe.
"Scusate?"
Ci giriamo, e Tiffany fa una faccia indescrivibile, allora guardo meglio il ragazzo che è davanti a noi...è quello che la mia amica osservava con molto interesse prima.
"Potrei?"
Chiede il biondino indicando il menù sul nostro tavolo.
Tiffany e il ragazzo si guardano ed entrambi non dicono o fanno nulla, non voglio intromettermi.
"Ma certo" rispondo al posto di Tiffany che pare imbambolata
Voglio aiutare la mia amica, così 'per sbaglio' faccio cadere il menù. E succede quello che volevo.
I due si abbassano contemporaneamente per raccoglierlo e si trovano a faccia a faccia molto vicini."Piacere...Niall"
Dice il ragazzo un pò imbarazzato tendendo la mani verso Tiffany.
È molto bello e da l'idea di essere uno simpatico.La ragazza ridacchia nervosa
"Piacere...mio...sono Tiffany"
Dice stringendo mollemente la mano.
Poi, dopo essersi guardati negli occhi ancor a una volta, il ragazzo se ne va."Allora?" Faccio alla mia amica indicando con la testa il tipo
"Oddio! È bellissimo...e...e..."
"E?"
Tiffany ci pensa
"Semplicemente fantastico!"
Uaooo!
Che veloce!
L'ha incontrato una volta e già nella sua testa è tutto chiaro!
Non come me che conosco Harry da quasi un mese e non capisco più nulla!~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo l'incontro appassionato della mia collega siamo andate dal parrucchiere e a comprare gli ultimi accessori che abbineremo sta sera ai vestiti comprati precedentemente.
Ora siamo a casa mia da mezz'ora.
DRRINNN DRRINNN
Io e Tiffany ci alziamo contemporaneamente.
Obbiettivo: Liam!
Vado ad aprire la porta.
"LIAM!"
Urlo buttandomi addosso a Liam, che quasi cade perdendo l'equilibrio
Liam mi stampa un grosso bacio sulla guancia e poi va da Tiffany.
DUE ORE DOPO
Siamo tutti attorno al tavolo basso del mio salotto seduti sul mio piccolo ma confortevole divano rosso.
Io e Tiffany gli abbiamo fatto un sacco di domande.
In sintesi, si è laureato in ingegneria meccanica e ha trovato un ottimo lavoro proprio qui a New York. Ha detto che ora si vuole stabilire qui e noi lo aiuteremo. Ci ha anche detto che ha conosciuto una ragazza molto carina che si chiama Melody.
Tiffany gli ha fatto il terzo grado ma lui era troppo imbarazzato e non ha risposto a tutte le domande.
Abbiamo solo capito che è molto molto carina e simpatica però è la sorella di uno dei capi che gestisce la misteriosa azienda per cui Liam vuole lavorare.
Lui però non vuole problemi i primi giorni così parla con questa Melody molto lontano da suo fratello che a quanto pare è molto geloso."Liam?"
Domando dal bagno"Sì?"
Risponde lui dal soggiorno"Ma bisogna avere un Pass...o qualcosa per entrare in questo prestigioso pub?"
"Si...ma il mio nuovo capo mi ha invitato e mi ha dato tre Pass...e visto che non conosco nessuno e che Melody andrà con suo fratello...ho pensato a voi"
"Ma che carino!"
Risponde Tiffany."Vorrei così tanto incontrare quel Niall...un giorno di questi!"
Mi dice la mia amica
"Magari stasera!"
Aggiunge"Tiffany..."
Scuoto il capo"Da quando sei così pessimista Margot?"
"Ma Tiffany! Siamo in una delle città più grandi al mondo! C'è una piccolissima percentuale che tu lo riincontri!"
Lei sbuffa.
"Amore! Siamo a New York!"
STAI LEGGENDO
Perfect
FanfictionLei, una giovane ragazza, piena di talento nel suo mestiere, sincera, di buon cuore e fedele. Lui, un grande uomo d'affari, non che un ruba cuori, seducente, ricco e autoritario. Margot credeva che la sua vita fosse perfetta, poi, le giunge un'oppor...