21. Piccola

82 10 6
                                    

Cerco disperatamente le chiavi della camera nella mia borsa ma non le trovo, poi mi viene in mente che le avevo lasciate nella Reception dell'albergo così corro velocemente giù fino all'entrata di questo magnifico Hotel e chiedo le chiavi ma la signorina addetta dice che le hanno già prese...

Salgo di corsa tutte le scale e arrivo con il fiatone, mi avvicino alla porta e noto che è aperta...oddio! E se è un ladro? O peggio...se è un assassino? ...mio dio mi sto cagando in mano. Mi tolgo la ciabatta ed entro silenziosamente, poi controllo tutte le stanze della mia camera strisciando sui muri come ho visto fare nei film di James Bond, non sento nessun rumore, finché non mia avvicino alla porta del bagno semiaperta e noto che esce un po' di vapore e di luce. Mamma mia...che fifa...c'è per forza qualcuno perché sento dei rumori, mi metto dietro la porta nascosta con la ciabatta nelle mani pronta a colpire...

La porta si apre e io come una iena comincio a colpire a caso, urlando e dicendo "Lasciami! Assassino! Porco! Ahh!" non guardo neanche chi è perché ho troppa paura, continuo a colpire e a dimenarmi finché sento l'uomo ridere. Smetto di colpire e alzo lo sguardo e...chacchio! Stracaccio! E' Harry!

Oddio...è tipo la seconda figura di merda in un giorno...Harry continua a ridere e io non so che fare, lo guardo meglio...e... divento bordò: Harry è nudo per eccetto di un piccolo asciugamano che gli fascia in modo divino la vita, lasciando solo immaginare...

Che poi...Harry ha dei tatuaggi? Oddio! L'ho notato solo ora, non mi sembrava tipo da tatuaggi, ma sta benissimo così. Ne ha un sacco e devo anche ammettere che sono proprio belli, mi colpisce subito la farfalla che ha sotto i pettorali scolpiti, è bellissima e pure elegante. Chissà se ha qualche significato...

"Chiudi la bocca bambolina...perché stai sporcando il pavimento con la bava" ghigna Harry cogliendomi di sorpresa, ed io come sempre divento rossa pomodoro "Ti piace quello che vedi piccola?" continua Harry avvicinandosi a me. Io provo a negare ma dalla bocca non esce nessun rumore "Chi tace acconsente..." continua lui "N..N..No!" dicco in un sussurro ma lui mi ignora e continua "non preoccuparti paperella mia lo so che sono uno schianto...ma poi...perché cazzo mi stavi picchiando con una ciabatta?" mi chiede corrugando la fronte.

"Ehm...pensavo che fossi un ladro..." dico dondolandomi su un piede e poi sull'altro, Harry si massaggia la spalla e dice "Picchi forte però!" io mi avvicino a lui sentendomi nuovamente incolpa "Scusa...mi dispiace veramente...ti ho fatto tanto male?" lui fa segno di no con la testa e borbotta qualcosa del tipo 'Il mio panda incazzato'.

Io lo guardo e lui mi osserva, poi mi prende per i gomiti e mi avvicina al suo corpo bagnato e caldo, è una sensazione bellissima, il suo petto contro il mio e solo i nostri respiri che riecheggiano nella camera. Poi comincia a avvicinare il suo viso al mio e solo allora mi viene in mente un immagine...lui che si struscia sulla biondina, poi subito un'altra, lui che si siede sul divano appiccicato a Victoria...

Mi scosto dal suo corpo in modo brusco e già sento la mancanza del calore di Harry.

Lui mi guarda interrogativo ma solo per un attimo perché subito dopo la sua faccia diventa indifferente e si allontana. Questo sua indifferenza mi fa male, perché significa che non gli importa nulla di me. Realizzo solo adesso che ha provato a baciarmi e un enorme sorriso si apre sulle mie labbra e non posso fare a meno di domandarmi se mi sarebbe piaciuto o come fosse essere baciati da Harry Styles.

Lo raggiungo dopo un po' nella sua stanza e lo trovo in box, è fantastico e terribilmente sexy...concentrati Margot! Sei qui per un altro motivo! "Ehm...Harry?" domando a voce bassa "Sì?" formulo la domanda mentalmente e poi la dico "Perché sei nella mia camera?" lui per tutta risposta ride, ma a me non diverte per niente "Questa..." dice indicando il pavimento "è la MIA stanza" conclude enfatizzando il 'mia'.

Che antipatico! E' passato da pervertito a rompi palle in due nano secondi, è proprio un lunatico!

"Beh! Nella lettera non mi avevi detto di questo!" esclamo stizzita e mentalmente aggiungo 'e neanche di Victoria'

"Ho prenotato un po' tardi e ho trovato solo questa stanza! Problemi?" dice alzando la voce

"Sì! Ho problemi! Perché non voglio stare con te!" dico urlando

"Beh mi dispiace! O così o niente! Vai a dormire sotto i ponti se qua non ti comoda!" dice urlando

"E come mai Victoria ha una stanza tutta sua?" urlo furiosa mentre delle lacrime minacciano di uscire e io cerco di ricacciarle dentro, Harry si avvicina furioso "Victoria, se lo vuoi proprio sapere, dorme in un altro albergo!" dice urlandomi in faccia e poi sbattendo un pugno sul muro affianco a me.

Io dalla paura o dalla stanchezza cado per terra e comincio a piangere come un'isterica, Harry si passa la mano trai capelli e poi si fionda affianco a me. Cerca di prendermi in braccio ma io mi dimeno "Peso troppo..." dico sinceramente "Non sparare cazzate" mi risponde lui e poi mi solleva a modi principessa e mi porta sul letto. Mi stende e si siede affianco a me "Mi dispiace..." comincio a dire senza sapere il motivo, sono ancora scossa per il nostro litigio e le mie lacrime stanno ancora scendendo "...piccola" fa lui e mi asciuga una lacrima e poi mi abbraccia, è l'abbraccio più bello della mia vita e tra quelle braccia muscolose mi sento protetta in un modo che credevo impossibile.

PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora