23. Infermiera

77 9 0
                                    

"Merda..." dice Harry

Mi guarda con quei occhi che ora sono diventati grandi, molto grandi e di un verde incredibilmente accesso.
Si gira dandomi la schiena e io non so cosa pensare. Di sicuro non gli chiederò com'è stato il bacio...

"Ehm...Harry?"
Richiamo la sua attenzione, perché sto morendo di fame, non perché sento la sua mancanza...o cose del genere...ovvio...

"Andiamo..." sussurra Harry con voce roca e bassa, mi fa segno di seguirlo e dopo aver chiuso a chiave la camera usciamo. Affianco difficilmente Harryche con le sue lunghe gambe fa due metri a passo. Sono in estremo imbarazzo e penso che anche lui lo sia, dopo quel bacio tanto appassionato quanto atteso.

Camminiamo da almeno un minuto...questo hotel è enorme! Ma poi scusa...perché non abbiamo preso l'ascensore?
Harry è velocissimo e non vuole rallentare anche se vede che sono in difficoltà con i tacchi che indosso. Scommetto che prima o poi cado!

Neanche detto, metto male il piede e la caviglia cede, in due nano secondi mi ritrovi con il culo per terra.
"Ahi!!!"
Mi porto immediatamente la mano sulla caviglia che mi fa un male impressionante. Non è la prima volta che mi faccio male alla caviglia perché da piccola praticavo il pattinaggio artistico su ghiaccio e quindi cadeva spesso procurandomi dolori da tutte le parti.
Comunque...tornando a noi...
Harry si è fermato e mi guarda dall'alto al basso...cosa aspetti ad aiutarmi? Mi sbatto mentalmente una mano in fronte ricordandomi che Harry non è proprio un gentiluomo.

"Ti sei fatta male?"
Sul serio mi fa certe domande?
"No guarda mi son fatta bene!"
Rispondo acida
"Dai..non fare la scontrosa..."
Harry mi porge la sua mano come appoggio e io accetto.

Quando sono in piedi noto, con gran piacere, che Harry non ha ancora lasciato la mia mano.
Osservo in silenzio la mia piccola mano stretta saldamente da Harry ma poi mi accorgo che la mano del mio capo è tutta tagliata e piena di croste di sangue.
"Harry!"

"Cosa?"Fa lui indifferente

"La tua mano!"Dico indicando i tagli, ma non gli fa male?

"Margot...non è niente...non mi fa male..."

"Come non ti fa male? E poi se anche fosse...rischi che le ferite facciano infezione! Che poi possono degenerare..."

"Ma cosa te ne frega!" mi zittisce infastidito Harry

"Scusa se mi preoccupo di te!" urlo offesa

"Cos'hai detto?"

Non rispondo e Harry continua "Ti preoccupi della mia salute?"

Arrossisco di colpo pensando a quello che ho detto un attimo fa

"Niente...io..." cerco di inventarmi una scusa

"Sono contento..." mi giro verso Harry che si sta scompigliando i capelli "...no...niente...cioè sono contento che qualcuno si preoccupi di me..." dice molto imbarazzato

Cosa? Perché nessuno si preoccupa di lui?

"Perché nessuno si preoccupa di te?" domando con voce flebile, ma lui ignora la mia domanda

"Cosa...cosa dovrei fare per...per non far degenerare l'infezione infermiera?" dice lui in tono giocoso, per cambiare evidentemente argomento, e io decido di afferrare al volo questo suo momento di simpatia e quindi sto al gioco

"Signor Styles, se non vuole rischiare di perdere la mano, le consiglio di seguirmi in sala operazioni!" dico esagerando e lui fa apparire quelle amabili fossette, che Dio solo sa, quanto vorrei toccare.

"Che esagerata infermiera!" mi rimprovera.

Faccio un passo deciso verso la nostra camera ma mi dimentico che ho male alla caviglia, perdo l'equilibrio ma fortunatamente Harry mi prende al volo prima che io possa cadere per terra due volte"Ha ancora male alla caviglia...infermiera?" domanda il riccio e io annuisco. Harry mi prende senza problemi in braccio come una sposa e mi domanda "Allora la porto io in sala operazioni. Va bene?" io rido di rimando e appoggio la testa sul petto muscoloso. Ho appena scoperto che mi piace stare in questa posizione...mi da un senso di sicurezza, mi fa sentire protetta.

Harry si avvicina veloce in camera nostra...o meglio, si avvicina in sala operazioni, pronto per un'operazione: mettere dei cerotti sulla mano!

'Operazione difficilissima!' penso ridacchiando fra me e me.







***********************************

Buongiorno lettori e lettrici!

Mi scuso per il capitolo frettoloso e corto che ho scritto oggi, ma mi rifarò (spero...) con il prossimo.

Vi sta piacendo la storia? E quanto carino è Harry che fa il bambino con Margot?

Volevo anche ricordarvi che sul mio profilo potete trovare "Curiosità sui V.I.P" che è una mia "storia", o meglio, è la mia raccola su le più strane ed imbarazzanti curiosità sui tutti i V.I.P del mondo!

BACI

bibidicaprio

PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora