Pov's Niall
Arrivato al palazzetto aspetto Giulia che finisca di pesarsi per poter fare colazione.
Neanche il tempo di aprire bocca che la mia piccolina spunta.
G:"51 kili precisi !"
Io:"sei tropo magra mangia tesoro "
G:"okay papà "
Ancora non ci sono abituato ma è davvero bello sentorselo dire.
'PAPÁ'.
Y:"AL TATAMI 2 si presenti Giulia Russo e Chiara Tommasi "
Detto questo la mia piccola sale sulla materassina e dopo un inchino e una strana parola iniziano a lottare.
Mentre i ragazzi fanno il tifo Giulia si avventa sulla ragazza e la fa subito girare e le cade di sopra e dopo un paio di secondi il tizio che ho intuito essere l'arbitro le colpisce la spalla le fa alzare le fa inchinare e dopo alza il braccio verso Giulia.
Y:"vince Giulia Russo! "Dopo due ore e mezza
H:"forzaGiulia! "
Lou:"vai Wendy! "
L:"forza Italiana! "
Io:"forza amore! "
BAAAM!
X:vince Giulia Russo! !"E appena scende corre da me in lacrime
G:" oddio!...p-papà non ci credo!"
Dice singhiozzando.
Tesoro credici!
Y:"scusate vorrei parlare con Giulia "
Io:"può parlare anche con me sono suo padre "
Y:"okay. Io sono Darren e vorrei proporti di lavorare come guardia del corpo nella mia agenzia internazionale "
G:"Si!"
Io:"vado a dirlo ai ragazzi rimani qui!"
D:"okay Giulia ci vediamo tra una settimana nell'agenzia non è lontana da qui. "
G:"è in Italia! "
D:"si.ora scappo Arrivederci signorina Giulia "
Io:"Non vedo l'ora di accompagnarti la prima volta a lavoro! "
G:"papà non potrai farlo "
Io:"certo prima torniamo a Mullingar"
G:"Non papà non potrai farlo perché il lavoro è fra una settimana...."
Io:"Il tour inizia fra due settimane! "
G:"È in Italia! "
Io:"C-cosaaa! "To be continued! ....
Vorrei dirvi che se vi piace il capitolo di votarlo e lasciare una stellina.
Ah quasi dimenticavo! Sto scrivendo due nuove fanfiction una la pubblicherò quando avrò scritto tutti i capitoli e l'altra la vorrei già pubblicare. Parla sempre di Niall però di in Niall del 2015/2016 quindi sarà durante la pausa s'innamorerà in un modo strano di una ragazza che non sa proprio l'esistenza della band.
Ho detto già tropo spero che andiate a leggerla ciao!
Sempre vostra
-Tini
STAI LEGGENDO
My Daughter ||Niall Horan
FanfictionNiall insieme a Harry, Liam e Louis fa parte dei one direction. La 'normalità' delle loro vite verrà stravolta dall'arrivo di una ragazza Giulia. Non posso svelare più niente tocca a voi scoprire cosa succederà tra Giulia e Niall (ovviamente sara...