capitolo.11

5.3K 202 6
                                    

Pov's Giulia

*Biiiip* biiiip*
Apro gli occhi svogliatamente e prendo la sveglia per spegnerla ma non funziona così la lancio dalla finestra.
X:"HAI !"
Corro alla finestra per vedere un Luke Hemmings col sedere a terra che si massaggia la testa.
Io:"AHAHHAHAHA! Ti è caduta in testa! "
L:"Non è divertente mi sono fatto male !" E mise su un adorabile broncio finto. Lo adoro! .
Da quando mi sono svegliata in ospedale cinque mesi fa io e lui siamo stati molto uniti.
Io:"sali vah! Così ti faccio tante coccole
Nemmeno mezzo secondo che sento il campanello suonare.
Apro la porta e mi da un bacio sulla guancia mentre ci abbracciamo.
L:"allora che so fa oggi? "
Io:"io dovrei andare da Niall...non ci vediamo da una settimana e mi manca "
L:"che ne dici se passiamo il pomeriggio insieme e dopo facciamo venire Niall con i suoi amici qui a cenare? "
Io:"perfetto direi
L:"allora su forza preparati! Vestiti elegante ma non troppo! "
Io:"ora si che è tutto chiaro! "
E dopo avermi spinta in camera mia prendo un accappatoio e apro l'acqua della doccia per farla riscaldare e nel frattempo preparo le cose da mettere.
Prendo dal primo cassetto l'intimo.
Un completino con slip e reggiseno blu. E dopo averli appoggiati sul mio letto chiudo a chiave la porta per poi entrare nella doccia e iniziare ad insaponarmi il corpo e subito dopo lavare i miei lunghi capelli con dello shampoo al limone e olio di mandorla e del balsamo ai frutti di bosco.
Li risciacquo e li struzzo per poi chiudere l'acqua dalla monopola e mettermi L accappatoio e una tovaglia per le mani in testa come turbante per far diventare umidi i capelli e stare meno tempo ad asciugarli.
Prendo l'intimo che avevo sistemato sul letto e dopo essermi asciugata mi metti gli slip seguiti subito dal reggiseno per poi mettere del deodorante.
Vado in bagno e lavo i denti rientro in camera e prendo delle calze a rete nere e subito dopo metto una gonna a vita alta nera e delle scarpe alte, tipo anfibi sempre nere per poi aprire il cassettone sotto al letto dove metto tutte le mie magliette per prenderne una rossa con maniche a tre quarti che lascia le spalle scoperte che arriva al bordo della gonna .
Vado in bagno per poi mettere la matita nera dentro l'occhio e l'aylanier per poi mettere un po di mascara e un rossetto Rosso fuoco e il mio immancabile giubbotto di pelle corto .
Asciugo i capelli e li arriccio un po per poi aprire la porta ed uscire fuori ed arrivare in cucina dove vedo Luke guardarmi dalla testa ai piedi con la bocca aperta.

Pov's Luke
Dopo averla spinta dentro la sua camera mi dirigo in cucina a fare del caffè.
Una volta pronto prendo la tazzina e ne verso un po per poi mettere un cucchiaino di zucchero mescolare e berlo. Prendo una spugnetta il detersivo e le lavo tutto quello che ho sporcato per poi asciugarlo e metterlo apposto appena chiudo lo sportello dove ho posato la tazzina l'ultima cosa fuori posto rimasta, mi giro per vedere Giulia in una gonna nera a vita alta il suo giubbotto di pelle una maglietta rossa a tre quarti che le tiene le spalle scoperte delle calze nere a rete e due scarpe alte tipo anfibi.
In viso non era esagerata e i suoi meravigliosi capelli erano stati arricciati.Spalancai la bocca .
Io:"b-beh...s-sei davvero... sei molto...
C-c'è... Wow !"
A quelle parole lei arrossi.
G:"dove andiamo mio cavaliere? "
Io:"in tuo onore andremo a vedere un film italiano con sottotitoli in inglese per gente comune come me che non capisce l'italiano "
G:"che dolce !"
Mi diede un bacio sulla guancia e le mie orecchie diventarono moooolto rosse ci avrei scommesso.
Ma per fortuna dato che stava salendo in macchina non notò niente.
Salgo dall'altro lato e accendo la radio. Subito parte Drag Me Down una canzone di suo padre.
Ci mettiamo a ridere e iniziamo a cantarla a squarciagola ridendo felici.
Dopo circa venti minuti arriviamo al cinema.
Prendo i biglietti e andiamo a prendere i posti.
G:"Non ci credo! Mi hai portato a vedere la nuova commedia di Crhistian De Sica! "
Io:"tutto per te !"
E dopo un bacio sulla guancia si siede vicino a me.
Dopo un quarto d'ora le metto un braccio intorno alle spalle e lei si avvicina di più a me mettendo la sua testa sulla mia spalla.
Verso la fine del film Lei mi prende la mano e la incrociare con la sua.
Ci giriamo ma girandoci nello stesso momento le nostre labbra si ritrovarono attaccate.
Le appoggio una mano sulla guancia accarezzandola e inizo a muovere le mie labbra contro le sue.
Lei dopo un paio di secondi ricambia il bacio così picchietto con la lingua sul suo labbro inferiore per chiedere l'accesso che subito mi da.
Alla fine del bacio prende il mio pearcing tra i denti e lo tira leggermente e una volta che mi ha lasciato il labbro le schiocco un bacio a stampo.
Io:"Giulia... io ti amo"dissi.
"Vorresti essere la mia ragazza? " aggiunsi.
G:"Luke....i-io...."









Fine capitolo.
Okay dopo questo sono sicura che mi odiate ahahaha.
Ma va beh ! State tranquilli che venerdì prossimo saprete la risposta di Giulia!
Che ne dite ? Giulia e Luke si metteranno insieme?
O ci sarà una friendzone per Luke?
E Niall, Niall come la prenderà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo sempre vostra.
-Tini

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora