Capitolo.8

5.7K 258 26
                                    

A new York...

Pov's Louis
Avevamo un piano per far riavvicinare Niall e Giulia.
Appena scesi dall'aeroporto li avremo fatti incontrare all'uscita dove già si poteva vedere Marco con le valige di Giulia.

N:"Giulia! ?Sei davvero tu?" Disse Niall bloccandosi di colpo.
G:"papà? PAPÁ! "
Niall lanciò in aria tutte le valigie e corse ad abbracciare Giulia. Che teneriiii !
L:" oh no!"
H:"arrivano i guai! "
Io:"cosa... Melissa? !"
M:"Niallinooooo amoree! "
N:"Melissa ? E tu che ci fai qui?!Non dovevi essere a Madrid? "
Litigio in arrivo con vittima innocente tra 3...2...1...
M:"e tu come vedo mi stai tradendo con una Troia tutta rifatta e anche nana !"
Appunto
G:"troia e nana sarai tu brutta befana!"
N:"Giulia chiedi subito scusa a Melissa! "
G:"cosa! "
N:"Chiedile scusa! "
G:"Ma lei mi ha insultato per prima! "
N:"Giulia Horan! chiedi scusa a Melissa "
G:"Chi sarebbe questa Melissa per avere le mie scuse eh!"
N:"la tua futura madre! "
G:"cosa! Lei non sarà mai mia madre!"
N:"Giulia Horan ora chiedile scusa! "
G:" oh no... ti stai sbagliando io non sono mai stata,mai sono e mai lo sarò Giulia Horan Io sono Giulia Russo ."
Ecco fatto lo sapevo ha rinnegato di essere un Horan.

Pov's Giulia
Con le lacrime agli occhi me ne vado.
Non posso stare con una persona che paragona mia madre ad una che nel catalogo dell'ikea ha il nome scritto sotto la categoria facile da montare!
Ha la faccia da pompinara e Niall la paragona a mia madre!
Quella che ha perso la verginità con l'unico uomo...
L'unico uomo con cui lei è stata.
Lei non l ha mai tradito...
Lei non è mai stata con nessun altro...
Lei non l ha mai rimpiazzato...
Lei non l ha mai neanche lontanamente pensato di rimpiazzarlo.
Quando per sbaglio ho chiamato papà il vicino di casa lei non l ha fatto più entrare finché non ho capito che lui non era mio padre...

Dopo un po di tempo...

Ormai sono 20 minuti che corro piangendo per le strade di New York...
Così entro in un angolo mi rannicchiandomi contro il muro freddo del vicolo buio che ho trovato continuando a sfogarmi in maniera più forte sta volta.

X:"ahahaha si scusa piccola "
Cosa... Ma io questa voce la conosco...
Così mi affaccio silenziosamente per poi trovare Marco con una ragazza tra le braccia e ora si uniscono in un bacio... il mio Marco...
Dopo questo silenziosamente me ne vado verso l'hotel per pendere le mie cose.
Ho deciso
Partirò in un posto e ricomincerò la mia vita da capo.
Non posso troppe cose accadute in poco tempo.

Dopo un paio di minuti arrivo all'hotel trovando i ragazzi Niall e la troia sulle sue gambe.

M:"oh no è arrivata la bambina! "
Io:"se ti do così fastidio allora lascia Niall perché dopotutto...sono sua... figlia" alle ultime parole ho chiuso gli occhi sputandole come se fossero veleno.
M:"attenta a come parli mocciosa da quattro soldi! "
Io:"mocciosa!? Sulserio? Non sai nemmeno insultare brutta zanzara! "
M:"certo perché zanzara è un insulto pesante vero? "
Io:"no è la tua descrizione! "
M:"Ma che dici! Sentiamo perché mai la zanzara Mi assomiglia così tanto eh!"
Io:"Perché cara Melissa come le zanzare succhi che è una meraviglia! "
Detto questo tutti mi guardarono con occhi sgranati e con un sorrisetto sulle labbra beh... tutti tranne la troia e Niall...
N:"Ma come ti permetti!Chiedi scusa immediatamente! "
Io:"Non ci penso nemmeno e con il tuo permesso vado a prendere la mia roba per andarmene... sai ho dimenticato l'insetticita e per ora a New York è pieno d'insetti..."
Così senza dargli il tempo di rispondere andai nella mia camera .

Marco non aveva nemmeno tolto i vestiti dalla valigia perfetto.
Presi un biglietto di carta e una penna e scrissi tutto quello che volevo dirgli.
Caro Marco...
Mi hai deluso. Io ti amavo veramente,mi sono concessa a te per amore,ho litigato con mio padre per amore,ho scelto te per amore invece di lui,non ho parlato con lui per un bel po di anni per amore, e ora che scopro che ha una Troia come fidanzata corro via a piangere fino a quando non trovo un vicolo perfetto per piangere e sento la tua voce... mi alzo e ti vedo baciare un altra invece di cercare me quella a cui hai detto ti amo...
Mi fai schifo .Spero che mentre esco dall'hotel non ti incontri altrimenti finisce male...
Addio per sempre Marco.
Con profondo odio,
Giulia.

E dopo questa lettera presi tutti i miei bagagli ma per mia fortuna e sua sfortuna incontrai Marco che stava proprio per entrare.
M:"amore ciao!"
Io:"amore vieni ho bisogno di un bacio "
Lui con una faccia maliziosa si avvicina e io gli do una ginocchiata nelle palle per poi dargli uno schiaffo più forte che posso dopo di che prendo la lettera e con lo scoch gliela attacco in fronte chiamo l'ascensore che era già nel piano e lo faccio salire appena arriva giù gli do un Calcio per farlo uscire gli do un paio di calci e pugni e dopo urlo disperata
Io:"Io ti amavo brutto bastardo! "
E prendendo tutte le mie valigie scappo via.

X:"serve un passaggio? "
Io:"Luke! Certo accompagnami all'aeroporto se puoi "
L:"certo ci sto andando anch'io. Sai torno in Australia"
Io:"posso venire con te ? Sai è un brutto momento è mi servirebbe un amico "
L:"Non c'è problema tanto ero solo e te l'avrei proposto io ahah"

Sull'aereo

X:"mancano solo due ore all'atterraggio "
L:"Non vedo l'ora di arrivare! "
Io:"anch'io!... Ehm.. Luke...perché l'aereo fa su e giù così? "
L:"penso sia una turbolenza "
X:"niente panico ma l'aereo ha perso un motore e sta precipitando... "
Io:"dammi la mano Luke! "
L:"Non la lascerò mai promesso! "
E dopo esserci guardati negli occhi sentimmo un frastuono enorme e dopo il buio.

Pov's Niall
Ero nella camera d'albergo con Liam e Louis che cercava no di tranquillizzarmi su quello che era successo a Giulia dato che avevo visto cosa ha fatto a Marco. Harry era da lui dato che se ci sarei andato io lo avrei picchiato a sangue.

*suoneria telefono di Niall *
Squilla il telefono e mi affretto a prenderlo.
X:"Pronto? Parlo con Niall Horan? "
misi il viva voce e risposi.
Io:"si sono io... chi parla? "
D:"sono il dott.Derin chiamo dall'ospedale di Sidney "
Io:"ehm... come mai?"
D:"sua figlia si chiama Giulia Romano? "
Io:"Cosa c'entra Giulia? "
D:"lo prenderò come un si. Comunque sua figlia è qui insieme al signor Luke Hemminings. Vede sono entrambi in coma per via dell'incidente aereo "
A quelle parole mi cade il telefono di mano e inizio a piangere come non mai.
È tutta colpa mia...

Buum!
Non ve lo aspettavate eeeeeh!
Comunque scusate se non ho aggiornato ma sto pensando di pubblicare una nuova storia su Luke Hemmings o su Tommo... Comunque spero che il capitolo ci piaccia anche se non c'è nemmeno una cosa felice ma solo disgrazie per la nostra Giulia ahaha.
Al prossimo capitolo
Tini.

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora