Primo giorno-Elsa

770 64 0
                                    

Caro diario,
La serata andò alla grande. Io e Jack ci divertimmo un sacco, mi era mancato stare con i miei più cari amici.
-Ragazzi non so voi ma io ho sonno- disse Astrid sbadigliando
-Direi che è arrivato il momento di dileguarci- aggiunse Kristoff.
Ci salutammo e io e Anna ci dirigemmo verso la nostra stanza.
Aprii la porta. La camera era più grande rispetto a quella dell'anno scorso. Aveva due letti entrambi ai lati opposti della stanza. Uno era a destra e aveva le coperte blu e il baldacchino celeste e l'altro era a sinistra con le coperte arancioni con il baldacchino rosa.
Io e Anna sistemammo la stanza e ci coricammo, io nel letto a destra e lei in quello a sinistra.
-Alla fine non è andata così male- disse Anna tra le coperte.
-Vero, mi sono divertita e ora sono stanca morta... notte Anna-
-Notte Elsa- si girò nel letto e si addormentò subito. Io ci misi un pò di più fin quando le mie palpebre cedettero.
-Elsa! Siamo in ritardo!- mi urlò Anna per svegliarmi io per risposta misi la testa sotto il cuscino.
-Dai...Elsa, guarda! Una cascata di cioccolata!- disse Anna, io mi buttai giù dal letto e la raggiunsi.
-Dove?- le chiese euforica
-Da nessuna parte ma in qualche modo ti dovevo far alzare- rimasi delusa dalla sua risposta.
Mi cambiai in fretta e furia e quando fui pronta mi fiondai nella mia classe. Ovviamente la figuraccia era immancabile. Stavo correndo e non mi resi conto che c'era la porta chiusa e... sdonk! Ci sbattei in pieno.
Entrai in classe con gli sguardi divertiti dei miei compagni addosso.
Mi sedetti affianco alla finestra con Merida alla mia destra e Jack con Hiccup d'avanti.
-Buongiorno mia cara sbattitrice di porte- mi salutò Merida
-Non infierire o racconto a tutti la tua caduta da cavallo- la minacciai.
La mattinata passò lenta e così i giorni a seguire. Ormai era dicembre e ciò significava solo due cose: Natale e il ballo.

Spazio for me
Okay. Vi voglio ringraziare per tutti i vostri commenti. Siete la cosa più gentilosa e dolciosa al mondo!!!
GRAZIE MILLE per il supporto.
Vi voglio bene.
Un bacione e un abbraccione.

Il diario segreto di Jelsa 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora