La battaglia.

260 15 0
                                    

Sophie scattó come una furia su Paul e lo disarmó. Nel farlo il suo corpo fu preso da dolori e tremori. Si era trasformata. La luna piena poteva fare ancora effetto se stimolata il giorno dopo. Ma erano in troppi per loro. Anita implorava pietà con gli occhi. Sebastian si riscosse e si trasformó pure lui. Fu una lotta all'ultimo sangue. Sebastian riuscí a liberare Anita che sembrava distrutta da tutta quella situazione. Si alzó e si rivolse a Sophie.
"Se vogliono la guerra l'avranno". Sophie fece un cenno d'assenso con la testa. Qualcosa la impressionó e addoloró mentre Anita si trasformava Ossa. Vicino al fuoco. Anita aveva chiamato i suoi fratelli. E allora capí. Gli avevano uccisi. Si sentí pervadere da una rabbia ancora piú forte. Gli avrebbe uccisi tutti,anche Rosemary. La dolce Sophie non c'era piú. Si abbattè come una furia sul padre di Sebastian ma fu fermata da entrambi i genitori di Paul e Rose.La scaraventarono a terra e fecero per saltarle addosso,quando Anita assalí la donna con un colpo mortale. Il sangue sgorgava dalle fauci della lupa. La donna cadde morente tra le braccia del marito che fu in seguito ucciso sempre dalla furia di Anita. Rose urló i nomi dei suoi genitori. Era disperata. Assieme a Paul si lanciarono su Anita ma Sophie corse in suo aiuto fronteggiandosi con Paul. Sebastian era di fronte a sua madre,i denti scoperti.
"Avanti,vediamo se hai il coraggio di attaccare tua madre mostro". Sghignazzó la donna di fiancó al marito. Sebastian non si mosse. Il padre estrasse un coltello,pronto a colpire. Sebastian preparó il contrattaccó. Rose e Anita rotolarono nel fango tra unghiate e pugni. Ad un certo punto. Rose ebbe la meglio sulla lupa. La atteró e prese il coltello pronta a colpire. Sophie disarmó di nuovo Paul che nel frattempo si era ripreso. Gli fu sopra per compiere il gesto mortale. Ma non le riuscí. E allora lo morse violentemente alla gamba e poi sl collo. Ma non riuscí a ucciderlo. Si allontanó. Lui allora la imploró.
"Uccidimi o diventeró come te".
"Te lo meriteresti". Pensó Sophie allontanandosi.
"Sophie". La chiamó Paul. Si lanció su Rose e l'atteró disarmandola. Anita era salva.
Un profondo ululato di diffuse nella foresta.
"L'alfa". Pensó Anita
I tre riuscirono a sviare gli aggressori e scapparono. Sebastian lasció i suoi genitori con gli occhi lucidi. Seguí le ragazze nella foresta e i tre raggiunsero l'alfa. Ora non erano piú soli. Avevano una guida. Louis era tornato. Dovevano riunirsi come una famiglia di un tempo.
Divevano combattere.
Adesso Sophie non aveva piú paura.
Adesso Sophie voleva combattere,difendere la sua famiglia. Il dolore per i suoi fratelli morti la devastava ptofondamente. I cacciatori avevano ucciso una parte di lei in fondo. Non si sarebbe fermata,avrebbe reso loro giustizia. E cosí raggiunsero Louis che nel vedere Sebastian si sorprese non poco. Ma avrebbe ricominciato insieme.

Occhi verdiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora