Soluzione

143 4 0
                                    

Alla fine Carmen ce l'aveva fatta. Le aveva convinte. Troppo bello era il legame tra le tre streghe perché potessero desistere dall'aiutarsi l'una con l'altra. E la luna piena era alta ormai, il momento era giunto. Sapeva solo che sarebbe stata una lunga notte. Lei sarebbe dovuta entrare nella mente dei cacciatori per modificarne i ricordi mentre le sue sorelle l'avrebbero sorretta con l'incantesimo. Un'incantesimo potentissimo e diffcilissimo. Ma voleva troppo bene a Sophie e alla sua madre defunta. Qualcuno doveva dire la verità alla giovane lupa,per forza. Non poteva restare all'oscuro di tutto.
.........
Cacciatori che dormono.
........
Non si resero conto di chi plasmava i loro ricordi.
E persero tutto.
Nessun ricordo sulla caccia, le morti dei loro parenti erano avvenute per altre cause, Carmen aveva elaborato delle storie interessanti,plasmato le loro menti a convincersi che non erano stati i lupi mannari. E quei beati si svegliarono è l'unica cosa che trovarono furono tre belle giovani,svenute davanti a casa,ma ancora vive.
........................................................................
Sebastian e Sophie erano inseparabili, le vibrazioni tra loro erano colme di passione e sintonia.
"Stanotte,voglio stare con te". Disse lui guardando la luna.

"Stanotte sarò tua". Gli sussurrò Sophie,elettrizzata.

Proprio in quel momento qualcuno suonó al campanello.
Sophie andó ad aprire e si trovó un postino con una strana lettera in mano.
Era da suo padre. Si sedette e la lesse con calma mentre gli occhi le si riempivano di lacrime. Sebastian la abbracció forte e prese il foglio di carta.

"Mia cara figlia,
Forse non ci vedremo per un periodo molto lungo. Sono alla ricerca di Paul, se é un lupo disperso vorrei poterlo aiutare in qualche modo. Avrei voluto dirti la verità su tua madre tanto tempo fa ma non ne ho mai avuto il coraggio. Era una donna splendida ma dal lato selvaggio molto presente. É vero, l'hanno uccisa dei cacciatori ma purtroppo anche ella si é macchiata di un crimine. Ha quasi ucciso un uomo innocente durante una notte di Luna Piena e per questo é stata braccata. Mi spiace dirtelo così. Ma cerca di capire che nessun uomo é perfetto e la nostra natura é ambigua. Ma sii sempre fiera di te stessa e non desistere ad essere sempre una buona persona.
Con tanto affetto, il tuo papà".

Anita era preoccupata per Louis, in passato la aveva ferita,la verità era che non riusciva a perdonarselo ma lei in cuor suo lo aveva già perdonato. Era pronta a ricominciare. Ma Louis era ancora cosí restio e distante. E poi adesso c'era Paul, scomparso chissà dove. Forse non lo avrebbero mai più rivisto. Un lupo solitario?
Aveva trovato un branco?
L'importante era ritrovare la serenità e tornare ad essere un branco benché segnati da delle perdite gravose.

Si sentivano pronti.
Sophie.
Sebastian.
Louis.
Anita.
I sopravvissuti.

Si fecero coraggio. Non avevano più paura dell'avvenire. Niente poteva più abbattergli se restavano uniti e se tra loro regnava l'amore e la forza del lupo.

The end.

Occhi verdiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora