-Uff un altro giorno di scuola ma quando finirá sta tortura- Lya era a scuola e aveva storia dell' arte e odiava profondamente quella professoressa. Lya e Clara stavano parlando dell' appuntamento di qualche tempo prima di Clara quando la professoressa urló:" Signorine Foster volete smetterla di parlare" Lya e Clara si zittirono subito, tutta la classe si giró a guardarle e una loro compagna urló:" Siete sorelle! Ma come é possibile" Clara inizió a piangere: nessuno le chiamava per cognome per non rivelare il loro segreto e ora la prof aveva rovinato tutto...
Lya si alzó in piedi e andó alla cattedra come se si dovesse presentare alla classe e inzió:" Tutti voi vi starete chiedendo come é possibile che io e Clara siamo sorelle ebbene é giunto il momento di spiegare qualcosa... Due anni fa i miei genitori morirono a seguito di un incidente..." Clara interruppe Lya:" Non sei costretta a dirlo lascia stare" Lya ingnoró l' amica e continuó:"...purtroppo nessuno dei parenti voleva appiopparsi un peso in piú..." Steve la guardó e disse:" E ci credo" Lya si trattenne e continuó:" Potrei finire la storia poi rompete pure i coglioni ok? Allora dove ero rimasta...ah sí, nessuno voleva un peso in piú allora la famiglia di Clara, che era la famiglia piú cara alla mia, mi adottó. Voi ora vi chiederete perché non abito con lei semplice non voglio pesare su una famiglia cosí generosa. Fino ad oggi questo era un segreto conosciuto solo dai prof, dalla preside, da me e Clara e Steve anzi mi stupisco che lui non mi abbia sputtanato fino ad oggi..." Lacrime di liberazione scendevano copiose e veloci dagli occhi di Lya. Clara si alzó e insieme andarono in bagno lasciandosi dietro una classe sconvolta e sconcertata.