Erano passati quasi due mesi da quel bacio sulla spiaggia e Luke e Lya stavano insieme. Lya aveva trovato un ottimo amico nel compagno di classe e fratello di Luke, Josh.
************************************************************
Una sera mentre Luke stava andando da Lya qualcuno lo chiamó
:" Scusi mi potrebbe aiutare ho trovsto una ragazza che dice di chiamarsi Lya é ferita...."
Luke seguiva giá da un po' l'uomo misterioso quando questi si fermó.
Due altri ragazzi bloccarono da dietro Luke e un terzo sbucato da dietro l'angolo si avvicinó a lui sussurrandogli all'orecchio:" Lya é mia toccala di nuovo e questa non sará l'ultima volta che ci incontriamo..."
Poi gli sferró un pugno nello stomaco e mentre Luke si piegava in due gli tiró un calcio in faccia.
I due ragazzi ridevano mentre il terzo faceva piovere pugni sul povero Luke. Ad un tratto i due tipi dietro iniziarono a dargli ginocchiate nella schiena e successivamente quando oramai era privo di sensi lo buttarono a terra e il terzo ragazzo inizió a riempirlo di calci.
Sollevava la gamba e camminava, saltava sulle gambe e sulle braccia del povero ragazzo. Infine dopo un'altra pioggia di calci nello stomaco lo lasciarono lí in quella stradina privo di sensi.
************************************************************
A casa di Lya
"Chissá perché non arriva di solito é sempre puntualissimo...quasi, quasi chiamo Josh lo saprá dov'é lui!"
Lya chiamó Josh
"Pronto ciao Josh"
"Vi divertite te e Luke?"
"Come?? Luke non é ancora arrivato?Ma quando é uscito?!!"
"NON É ANCORA ARRIVATO??" urló nel telefono Josh preoccupato:" É USCITO UN'ORA FA!!!"
"Se lo cercassimo?"
"Ok io faccio la strada per venire da te e te fai quella per venire da noi...non preoccuparti lo troveremo...spero"
Iniziarono cosí le ricerche.
Lya uscì di casa talmente in fretta che travolse un ragazzo che veniva da una strada buia.
"Ciao Lya"
"C-c-ciao ma ti conosco?"
Il ragazzo tolse il cappuccio ed era....Steve
"Steve mi hai fatto spaventare..."
Steve sorrise maliziosamente e Lya:"Scusa ma devo scappare..."
Lya corse verso la stradina e sentí solo un'ultima cosa
:" Te ne pentirai..."
Corse per un po' nelle stradine fino a quando sentí dei rantoli provenire da una stradina piú interna.