Sfortunatamente per Lya uno dei tre fratelli l'aveva vista ed era sceso con i vestiti di Raphael.
Immaginatevi la sorpresa della ragazza nello scoprire che Max aveva giá i vestiti di Raf.
Tom e Raf entrarono in casa e improvvisamente una nebbia avvolse il denudato che quando si dissolse scoprí Raphael vestito.
«Mannaggia» sussurró Lya dal divano. Nessuno pareva averla vista e i tre fratelli andarono in soffitta da Rob e Matt. Lya sgattaiolò in camera sua e appena si cambió si buttó sul letto addormentandosi quasi subito.
Nel bel mezzo della notte qualcuno si sdraió vicino a lei svegliandola.
«Chi diamine é??» sussurró la ragazza spaventata
«Topogigio....chi vuoi che sia ehhh??» ridacchió l'intruso
Lya accese la lampada sul comodino
«Raphael che ci fai qui??»
il ragazzo non rispose
«Razza di maniaco depravato, scendi subito dal mio letto o ti soffoco col cuscino.»
«Mestruata del cavolo io non ti lascio il letto piú comodo, ok?!»
«Scendi»
«Ora capisco perché sul mio pianeta siamo tutti maschi...grazie al cielo»
«Cosa hai detto??!! Scendi»
I due iniziarono a bisticciare sottovoce.
Ad un tratto Raf bació Lya che ricambió con impeto. Quando il ragazzo si staccó dopo un attimo di schok Lya chiese
«Perché mi hai baciato idiota??!»
«E che ne so e te perché hai ricambiato??»
«Bho?»si guardarono e Lya «Poi non sei un maniaco depravato»
«Oh santo cielo se l'unico modo per farti tacere é baciarti continuo!»
Raphael prese il viso di Lya tra le mani e la bació teneramente Lya come la prima volta la ragazza ricambió il gesto. Le loro linge danzavano insieme in quell'esplorarsi continuo, i loro copri aderirono l'uno all'altro come pezzi di un puzzle. La lingua di Lya solleticó il palato del ragazzo che stupito ricambió con passione i gesti della ragazza. Le sue mani vagavano sul corpo, giá visto, della ragazza mentre le mani di lei accarezzavano affettuosamente i capelli scuri del ragazzo. Quando i due si separarono gli occhi neri come la pece di Lya incontrarono quelli dorati come il miele di Raf resi ancora piú belli da quella luce che li illuminava che probabilmente illuminava anche i suoi. Finalmente si erano trovati come due amanti innamorati. Il cupido aveva trovato il suo amore.
Lya fece spazio al ragazzo che una volta nel letto la abbracció tenendola vicino a sé, come se temesse di perderla, fino a quando non si fu addormentata.
Raphael guardava incantato quel viso imprimendosi nella mente ogni singolo particolare di quella fantastica ragazza. Si trovó catapultato nei suoi pensieri immaginandosela al suo fianco in quella aspra battaglia che avrebbero vinto sperava. Ma prima di addormentarsi si ricordó che l'Amore vince ogni cosa. Si addormentó augurandosi come prima si era augurata Lya di essere sognato dalla fanciulla.
SPAZIO AUTRICE
Innanzitutto volevo ringraziare voi miei cari lettori che siete aumentati tantissimo e che spero continuiate ad aumentare. Grazie dal profondo del cuore.
Poi volevo scusarmi per i ritardi nel pubblicare parti ma avendo tre storie in corso e una quarta in costruzione ogni tanto vado a rilento. Non vi posso promettere niente ma mi impegneró a pubblicare piú in fretta.
Ditemi cosa pensate di questo capitolo. Commentate, Votate fatemi sentire che ci siete!!!
Grazie tante a tutti. Ciao.
Un bacio