Capitolo 2.

2.1K 85 11
                                    

Quella sera Genn finse di dormire. In realtà penso, forse troppo, al comportamento di Alex. Lui lo amava e su questo non c'erano dubbi, però c'era quel sottile filo che lo divideva dall'essere la persona più aperta del mondo e la persona che si tiene tutto dentro. Lui cercava di capire perchè ogni volta che qualcuno lo toccava reagiva così. Non che gli dispiacesse, anzi, però non riusciva a leggerlo a pieno e questo lo tormentava.
"Genn perchè non dormi?" Gli chiese la voce del suo compagno lasciandogli un bacio sui capelli.
"Pensavo" rispose semplicemente
"Non dovresti pensare a quest'ora Genn"
"Lo so ma è più forte di me" rispose Genn cercando di non fargli capire di essere nervoso. Cosa che non gli riuscì perchè se c'era una cosa che Alex sapeva fare bene era leggere la voce, gli occhi e gli atteggiamenti di Genn.
"Cosa succede Genn. Lo so che sei nervoso. È per xfactor?" Gli chiese mettendosi seduto e portandosi Genn di fianco per poi farlo appoggiare alla sua spalla.
"No non è per xfactor" rispose
"Allora cos'è?" Gli chiese Alex facendo girare Genn verso di lui e lasciandogli un bacio sul naso.
"Non posso dirtelo" rispose Genn chiudendo gli occhi
"Genn mi hai sempre detto tutto cosa è successo?" Chiese Alex corrucciando le sopracciglia
"Alex non posso. Rovinerei tutto"
"Non rovineresti nulla ok? Tu non rovini mai nulla. Ti prometto che io rimarrò qui ok?" Gli disse Alex alzandogli il mento con le dita
"Perché quando siamo insieme sei dolce e poi appena qualcuno mi tocca ti arrabbi e puntualmente risolvi tutto con il sesso?Perché non possiamo risolvere parlando?Non che mi dispiaccia l'altra opzione solo che voglio capire cosa ti passa nella testa quando mi vedi con qualcun altro. Perché anche tu stai con Leonardo ma io non reagisco così." Gli disse Genn liberandosi da tutto quello che aveva dentro.
Alex sospirò cercando di trovare un modo per rispondere
"Genn non so perché reagisco così. Sono tremendamente geloso e quando ti vedo con qualcun altro vado in tilt e fare sesso con te mi sembra l'unico modo per sentirti mio. Poi puntualmente finisco sempre col dirti ti amo perché non posso farne a meno" disse Alex distogliendo lo sguardo da Genn per non vedere come avrebbe reagito.
"Alex io sono tuo anche quando respiro. Sono tuo e basta indipendentemente da con chi parlo e da con chi sto. Sono tuo e la cosa non cambierà finche tu non ti stancherai di me. E quando accadrà cercherò di lottare per riaverti perché ti amo e senza di te non posso stare. Io posso anche abbracciare Gio ma il mio pensiero costante sei tu" disse Genn mettendosi in braccio ad Alex e prendendogli le mani. Alex dopo quel discorso si fece scappare un lacrima. Prese il viso di Genn e baciò le sue labbra con dolcezza e passione. Mise le mani sui  fianchi del ragazzo avvicinandolo di più al suo corpo fino a circondarlo completamente con le braccia. Si staccarono e sorrisero ancora sulle labbra l'uno dell'altro.
"Che ne dici di dormire?"
"Che ne dici di fare altro?" Disse Genn sorridendogli
"Ma come, hai detto che non ti piace il sesso" rispose Alex con un ghigno sulla faccia
"No piccolo stai proprio sbagliando" disse Genn alzando il sedere dalle gambe di Alex per sporgersi e prendergli il viso e baciarlo.
"Spero che le pareti siano insonorizzate" disse Alex sulle labbra di Genn.

Alex Jealous|| GennexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora