Me: allora eccoci al 16 capitolo. Vorrei ringraziarvi per le 10mila visualizzazioni! Grazie mille davvero!💕 TENGO A PRECISARE CHE IL DAVIDE CHE C'È NELLA STORIA NON È DAVIDE SHORTY😂!! Comunque spero che vi piaccia questo capitolo...buona lettura❤️
"Di cosa dovevi parlarmi?" Chiese Genn appoggiato al petto di Davide e con le mani intrecciate appoggiate sul petto del moro.
"Di noi Genn" disse il moro, portando la mano libera al ciuffo basso e disordinato che aveva sulla testa.
"Di noi? C'è ancora un noi Davide?" Chiese Genn, socchiudendo leggermente gli occhi a causa della sbronza della sera prima.
"Non lo so, io sto bene quando sto con te. So che magari è presto per tornare insieme, ma chi ci vieta magari di uscire qualche sera?" Rispose Davide sorridendo a Genn che ricambiò il sorriso
"Possiamo uscire qualche volta, ma da amici" disse Genn, puntando un dito verso Davide che rise spostando la mano del biondo da davanti la sua faccia.
"Posso darti comunque qualche bacio ogni tanto?" Chiese il moro, avvicinandosi alla faccia del biondo
"Solo se io ne ho voglia" disse Genn, poggiando le sue morbide labbra su quelle sottili del moro, portando la mano sul retro quasi rasato della testa di Davide."Le tue labbra hanno sempre un buon sapore" disse Davide ancora sulle labbra del biondo
"Lo so" disse Genn alzandosi dal letto per poi cominciare a vestirsi.
"Stasera ti porto fuori, in un pub, okay? Ti passo a prendere per le otto?" Disse Davide, rimettendosi i pantaloni e la maglietta. Genn annuì semplicemente e accompagnò il moro alla porta lasciandogli un bacio, forse troppo spinto, sulle labbra. Quando chiuse la porta si buttò sul divano, sentendo la mancanza di quei momenti di noia passati a parlare con la persona che amava.Nonostante questo, passò la giornata a rispondere a qualche fan che gli scriveva, mettendo qualche foto sui vari social e mangiando di tutto. Si iniziò a preparare intorno alle sette e, alle otto in punto, salì in macchina con Davide, che gli prese la mano mentre guidava.
Quando arrivarono al locale, Genn la riconobbe subito. La vide parcheggiata nel posto preferito di Alex, la loro macchina. Una morsa di tristezza e ansia gli strinse lo stomaco. Gli sembrava come se volessero strappargli lo stomaco dal corpo. Fece un grande sospiro e uscì dalla macchina, consapevole che lo avrebbe rivisto, dopo tanto tempo.
Nel frattempo Alex ballava in pista, praticamente appiccicato a Giò, bevendo un bicchiere di solo Dio sa che cosa. Si scatenava, cercando di non pensare a ciò che lo tormentava dal giorno prima.
Stava quasi per baciare Giò, quando con la coda dell'occhio lo vide entrare dalla porta del pub. Una fitta al cuore lo fece bloccare e il respiro gli si strozzò in gola. Era così bello. Non lo ricordava così perfettamente perfetto.Gli occhi lucidi chissà per quale motivo, le labbra bagnate dalla saliva, i capelli scombinati ma in modo dolce e perfetto, il naso lucido e rossiccio come suo solito.
Alessio era come estasiato da quell'immagine perfetta che venne distrutta nell'istante in cui vide Genn con un ragazzo. Il suo ex ragazzo. Davide gli aveva preso il fianco e gli aveva sorriso lasciando un leggero bacio sul naso del biondo.
"Alex che succede? Stai bene?" Chiese Giò prendendogli la mano
"Sisi, ehm, sto bene" disse girandosi verso il più grande e tornando a ballare appiccicandosi al corpo di Giò. Passò un po' di tempo e Alex cercò di non pensarci troppo.Bevve parecchio e dopo l'ennesima strusciata con Giò, cercò con lo sguardo il biondo. Lo trovò in braccio a Davide sul divano. Stavano parlando, forse troppo vicino, e aveva le mani intrecciate. Alex strinse i pugni e contrasse la mascella. La gelosia era un sentimento che non provava da tanto, forse troppo tempo. Sentiva ogni cellula del suo corpo fremere dalla voglia di andare lì e separare quel che era suo da Davide. Vide poi, quello che non avrebbe mai voluto vedere. Le loro labbra toccarsi e iniziare dei movimenti ben definiti e energici.
Non ce la fece più e si alzò dalla sedia raggiungendo il loro divano.
STAI LEGGENDO
Alex Jealous|| Gennex
FanfictionAmare è complicato. Amare porta dolore. Amare qualcuno significa anche essere gelosi. Amare significa piangere. E Alex ama Genn. E Genn ama Alex. 16.02.21 - #1 on #gennex