"Bridget, la ragazza più popolare del San Diego High School.
Frequenta il quarto anno. È alta, magra, capelli lunghi e biondi che ogni tanto ravviva con una mano. Un viso molto delizioso. Labbra carnose con un sorriso dolce, ma attraente. Occhi azzurri e profondi che rispecchiano la sua anima libera e solare, con uno sguardo sensuale. Bella, ricca, ambiziosa, intelligente e capo della cheerleaders del San Diego High School.
Alex, la sua migliore amica, è alta e magra, capelli lunghi e castani, occhi grandi color miele. Bridget dice che assomiglia ad un cerbiatto. È solare come Bridget, ma un pò più timida. Sono come sorelle.
Tutte le ragazze le ammirano. Specie quelle del primo anno che imitano il loro modo di fare e di vestire trendy e alla moda."Casa di Alex.
Io ed Alex abbiamo organizzato una festa per iniziare l'anno scolastico. Sono una patita delle feste, e le so organizzare alla grande! È una festa in costume da bagno, dato che è ancora estate e fa caldissimo.
La casa di Alex è molto grande. Una villa a due piani circondata dal verde e da alberi di palma. L'ingresso è ampio e luminoso che si affaccia subito nel salone con due colonne al centro. Sulla destra c'è una lunga scalinata che porta al piano di sopra. Sulla sinistra c'è un' enorme cucina a vista, mentre davanti ci sono delle grandi vetrate che portano sul giardino e in piscina. Al centro un enorme divano a U e dietro di esso un lungo tavolo con da una parte patatine, stuzzichini e pizzette; dall'altra una coppa di cristallo contenente del punch color arancio ed un enorme secchio contenente del ghiaccio per tenere al fresco le birre.
Alex è figlia unica. Beata lei.Al contrario, io ho due sorelle e un fratello che rompono sempre. Avrei voluto essere anche io figlia unica. Almeno avrei la camera tutta per me, invece la condivido con Ashley.
STAI LEGGENDO
Because Is You [#Wattys2017] [COMPLETA]
Romance19/6/2017💞 20/08/2017 #99 in STORIE D'AMORE 💕 GRAZIE A CHI DEDICHERÀ UN PÒ DI TEMPO PER LEGGERE LA MIA STORIA!💕 E' stata l'unica persona ad avermi resa felice, ad avermi fatta sentire bene. Credevo a lui e ai nostri baci, a quando mi stringeva fo...