»-(¯'CAPITOLO 20'¯)-»

157 131 65
                                    

Oggi pomeriggio ho invitato Roby a casa. Visto che i miei genitori con Trilly sono andati al cinema, e ne avranno per più di due ore, Ashly e Bred sono usciti e tornano sta sera, ne ho approfittato della casa libera.

Ora siamo sul divano a giocare alla Play Station sul maxi schermo nella sala. Mi sto divertendo molto, anche perché lo sto stracciando e lui sta perdendo!!! Mi squilla il cell, è Alex.

-Pronto? - mi metto il cell tra l'orecchio e la spalla per tenere la mani libere e continuare a giocare.

-Hei bellissima! Come va?

-Ciao Alex tutto bene, perché?

-Mi ha detto Dj che Roby gli ha dato buca per venire a casa tua, è vero?

-Si si, è vero!

-Ma sei scema!!

-Aaaaa!!!

-Che succede?!

-Niente mi hai fatta spaventare e quindi ho perso! Grazie mille Alex! - la rimprovero mentre Roby fa lo stupido alzando i pugni al cielo per la vittoria. -Non vale voglio la rivincita! - gli intimo.

-Ohi! Io sono ancora qui! - urla Ale  dall'altra parte del telefono.

-Oh scusa Alex dicevamo?

-Ma scusa il tuo ragazzo viene a casa tua quando i tuoi non ci sono e non mi dici niente?

-Ah quello! Scusa un attimo Roby torno subito! - mi alzo dal divano e vado in cucina.

-Scusa ma l'ho chiamato dieci minuti fa ed è venuto in un attimo!- le dico con voce bassa.

-Mm...comunque sia dovevi dirmelo!- dice scherzando -Quindi visto che siete da soli, allora...forse potete...

-Possiamo cosa?

-E dai Bry! Lo sai no?!

-Em...no non lo so. A cosa ti riferisci?!

-Lo sai benissimo! Non farlo aspettare ok?!

-Ma... - ha chiuso. È proprio una pazza!

Intanto Roby rimane solo a gironzolare per la casa. Quando ritorno non c'è più. Provo a chiamarlo, ma niente. Sento dei rumori provenire dal piano di sopra, così salgo. Vado nella mia camera e lo vedo guardare le mie foto appese al muro.

-Ehi sei qui!

Si volta verso di me e mi guarda sorridendo. Dio quanto è carino! Mi piace troppo!! Quel sorriso mi fa morire, mi toglie il respiro. Quasi perdo la sensibilità alle gambe quando lo vedo avvicinarsi a me. Mi prende dolcemente per le braccia e poggia la sua fronte alla mia. Rimango immobile. I nostri respiri si fanno sempre più affannosi. Iniziamo a baciarci dolcemente. Poi mi adagia sul mio letto continuando a baciarmi. Chiudo gli occhi e ad un tratto mi ritrovo senza niente sopra, l'uno tra le braccia dell'altro. Sento le sue mani impadronirsi dolcemente del mio seno. Poi mi toglie i pantaloni. Continuiamo a baciarci senza sosta. Le sue mani mi accarezzano tutta scivolando sempre di più fino ad arrivare nel mio intimo, dove solo una persona aveva osato.

Ad un tratto sento qualcosa. Lo blocco e tendo l'orecchio per sentire meglio.

-Cazzo la macchina dei miei! Sono già tornati!!

-Ma non avevi detto che erano andati al cinema?

-Infatti! - gli dico rivestemdomi.

-Ed ora cosa facciamo?

-Non so, tu cosa vuoi fare, vuoi morire adesso o cerchiamo un modo per farti andare via di corsa da qui senza che ci scoprano?

-D'accordo scelgo la seconda opzione!

Because Is You [#Wattys2017] [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora