»-(¯'CAPITOLO 25'¯)-»

150 132 62
                                    

Oggi 26 Giugno è il mio compleanno! Finalmente compio 18 anni!

Questa mattina mi alzo presto per andare a fare jogging. Mi piace alzarmi presto la mattina per andare a correre. È il momento in cui mi piace dipiù, quando il sole sorge ed illumina tutto e l'aria e fresca e frizzante.

È l'inizio di una bella giornata estiva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È l'inizio di una bella giornata estiva. Mentre corro osservo il mondo intorno a me. Nonostante sia in vacanza mi piace alzarmi presto per correre senza dover badare ai turisti stesi sugli asciugamani sotto il sole della California. Mi piace correre sulla sabbia, sentire il calore del sole sulla pelle ed il rumore del mare. Liberare la mente. Mi rilassa. Mi piace vedere il sorgere del sole dove sembra che tutto il paesaggio vada in fiamme.

Tornata a casa sembra che non ci sia nessuno. Sono le 10:00. possibile che nessuno si sia alzato? Di solito appena mi alzo i miei genitori sono i primi a farmi gli auguri, oggi invece niente. Anche se oggi mi sono alzata presto e tutti erano ancora a letto.

Vado in camera mia e vedo Ashly in piedi che mette in ordine il suo letto.

-Buongiorno! - le dico ad alta voce.

Si gira. Mi guarda. -Buongiorno! - e ritorna a sistemare il letto.

Ad un certo punto viene la piccola Trilly e mi salta addosso abbracciandomi.

-Auguri Bry Bry!!

-Grazie tesoro! - meno male che c'è lei che se né ricordata.

Nonostante tutto Ashly fa finta di non sentire. Allora alzo la voce.

-Grazie Trilly per gli auguri del mio compleanno!!

Niente. Non si gira neanche. È così presa a fare il suo letto che non sente? Così alzo ancora di più la voce.

-Ho detto, grazie per gli auguri del mio COM-PLE-ANNO! Perchè oggi è il mio COMPLEANNO!! - Stupida! Fa finta di non sentire! La mando a quel paese. Come mai nessuno se ne è ricordato? Neanche Alex, Roby o Dj.

Mentre pranziamo si parla di tutto fuorchè del mio compleanno. Cazzo, oggi compio 18 anni! A nessuno importa? Ho anche comprato un bellissimo vestito per l'occasione.

Nel pomeriggio mi chama Roby dicendomi di vestirmi bene perchè sta sera mi porta in un posto. Gli sto per chiedere dove andiamo, ma chiude subito la chiamata. Forse si sarà ricordato del mio compleanno e mi vuole portare a festeggiarlo noi due soli! Oppure vuole solo portarmi a cena?

Arrivata la sera indosso il vestito che ho comprato. È bellissimo! È bianco e dorato con una scollatura a V sulla schiena che arriva fino al fondoschiena. La parte anteriore del vestito arriva al ginocchio, la parte posteriore è più lunga ed arriva quasi a terra. I capelli li lascio lisci che cadono morbidi lungo la schiena. Il trucco è leggero e semplice.
Roby mi fa uno squillo per dirmi che è arrivato. Scendo giù passando dalla cucina dove sono tutti, mamma, papà, Ashly, Bred e Trilly. Tutti rimangono impassibili vedendomi sfilare davanti ai loro occhi. Solo la mai piccola Trilly mi dice che sono bellissima con questo vestito, e lo sono davvero!

Because Is You [#Wattys2017] [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora