Giovedì mattina. Non vedo l'ora di incontrare Alex per sapere com'è andata con i suoi ieri sera.
Mio padre accompagna me ed Ashly a scuola. Alex è già lì ad aspettarmi.-Hei sei arrivata prima questa mattina?? - le dico sorridendo.
-Già, mi ha accompagnata mia madre...Ciao Ashly! - lei le fa ciao con la mano e continua per la sua strada.
-Asociale! - le dico riferendomi a mia sorella -Com'è andata con i tuoi?- le chiedo impaziente di sapere.
-Meglio di quanto potessi immaginare devo dire! Non mi hanno rimproverato, anzi! Mio padre ha detto che mi avrebbe regalato una macchina nuova per il mio compleanno! Non so perché hanno reagito così bene, non me lo so spiegare...
-Bè forse avranno capito che è stato solo un incidente e che poteva capitare a chiunque! Poi avranno visto che stai bene e quindi...meglio così non credi?
-Sì certo! Però non mi convincono! A te com'è andata? Rimarrai pedone a vita?
-No! - le dico con un sorriso di soddisfazione.
-Nooooo! Cosa hanno detto? - mi dice sconcertata.
-Non lo sanno..
-Come non lo sanno! Spiegati meglio non tenermi sulle spine!
-Ho portato quei due imbecilli a casa di Zia Vera dicendo loro che era casa mia e ci hanno creduto!
-Wow! Che fortuna! E tua zia?
-Lei mi ha retto il gioco! Mia zia è un mito! Abbiamo mandato via quei poliziotti che sono rimasti come due allocchi! Ahah!
-E' quello che sono no? - ci mettiamo a ridere a entriamo in classe.
In classe penso a Roby. Non si è fatto sentire per niente ieri. Forse ha visto che non gli ho risposto al messaggio l'altra sera e ha creduto di non avere nessuna possibilità con me. Che non m'interessasse...uff! Tanto lo vedo oggi pomeriggio dopo gli allenamenti!
La matematica, ma a cosa serve! È la materia più noiosa ed odiosa del mondo!
È una materia completamente estranea, arabo per me! Come credo sia per la maggior parte degli studenti. Mentre mi concentro per cercare di risolvere una specie di equazione il quale non ha né capo e né coda, quindi incomprensibile, mi vibra il cellulare.
È un messaggio...ODDIO è da parte di Roby! Lo leggo tenendo il cellulare sotto il banco cercando di non farmi sgamare dal prof.
CIAO BELLISSIMA! CHE FAI? IO SONO A LEZIONE DI FILOSOFIA. SAI MARX È MOLTO INTERESSANTE!
Gli rispondo:
HEI CIAO! IO SONO A LEZIONE DI MATE, È INCOMPRENSIBILE! QUINDI MARX È COSÌ INTERESSANTE DA FARTI PENSARE A ME INVECE DI SEGUIRE LA LEZIONE?
Mi risponde:
TUTTO MI FA PENSARE A TE! NON MI HAI RISP AL MEX L'ALTRA SERA. COSA NE DICI?
Ecco! Sapevo che me l'avrebbe chiesto! I raga non si arrendono mai!
Cosa gli dico? Non lo so! Ho bisogno di Alex! Ripenso a quello che mi ha detto ieri in macchina "è un bravo raga, non è uno che prende in giro. Secondo me dovresti provare a conoscerlo". D'accordo ci provo!
SCUSA AVEVO SONNO E MI SONO ADDORMENTATA. CMQ PER ME VA BENE SE CI VEDIAMO QUALCHE SERA.
Mi risponde:
FANTASTICO! FACCIAMO STA SERA? ALLE NOVE VENGO A PRENDERTI DA CASA TUA. DIMMI SE PER TE VA BENE.
Sa anche dove abito! Gli rispondo:
STAI LEGGENDO
Because Is You [#Wattys2017] [COMPLETA]
Romantizm19/6/2017💞 20/08/2017 #99 in STORIE D'AMORE 💕 GRAZIE A CHI DEDICHERÀ UN PÒ DI TEMPO PER LEGGERE LA MIA STORIA!💕 E' stata l'unica persona ad avermi resa felice, ad avermi fatta sentire bene. Credevo a lui e ai nostri baci, a quando mi stringeva fo...