Torniamo agli alloggi e passiamo l'ultima giornata a preparare le valigie e a salutarci con tutti gli altri. Anche se avrei voluto passare del tempo ancora solo con lui.
Verso le nove di sera andiamo in aereoporto, alle undici c'è la partenza.
Ci imbarchiamo sull'aereo per tornare alle nostre vite.
Tornati in America saluto le ragazze e Jey.
-Siete state le migliori compagne di stanza del mondo! Non potevo desiderare di avere di meglio! - ci abbracciamo tutte insieme.
-Lo stesso vale per noi Bry! - dice Jackie.
-Rimarrete sempre nel mio cuore! Mi mancherete! - dico sinceramente.
-Anche noi! - mi dicono all'unisono.
Poi vado da Jey.
-Ehi... - mi dice con occhi bassi.
-Mi mancherai tantissimo!!! - gli dico.
Mi abbraccia forte stringendomi come se fossi l'unica cosa al mondo che non vorrebbe perdere. Si avvicina all'orecchio e mi sussurra -Ti Amo!
A quelle parole un gelo improvviso mi assale. Mi viene la pelle d'oca. Non posso credere che finisca così tra di noi. Non gli dico niente mentre una lacrima solca le mie guance. Ora sono lacrime di tristezza.
-Fatti sentire ok? Promettimi che manterremo i contatti! - mi dice rincuorato.
-Te lo prometto! - lo bacio un ultima volta –Ora devo andare... se resto ancora un po' non avrò più la forza di lasciarti!
-Arrivederci Barbie! - mi dice speranzoso e strizzando l'occhio. Mentre me ne vado gli mando un bacio volante. Lui lo prende e me lo rimanda. Gli sorrido e poi sparisco tra la gente.
Non posso credere che non rivedrò più Jey, anche perchè devo tornare alla mia vita reale, e cioè da Roby. Non dimenticherò mai Jey. Rimarrà per sempre nel mio cuore. Il mio piccolo segreto custodito gelosamente a chiave.
Non so come sarà rivedere Roby. Sembra essere passata una vita da quando l'ho visto l'ultima volta un mese fa. Ho una tale agitazione addosso ed il cuore mi batte all'impazzata all'idea di rivederlo.
STAI LEGGENDO
Because Is You [#Wattys2017] [COMPLETA]
Romance19/6/2017💞 20/08/2017 #99 in STORIE D'AMORE 💕 GRAZIE A CHI DEDICHERÀ UN PÒ DI TEMPO PER LEGGERE LA MIA STORIA!💕 E' stata l'unica persona ad avermi resa felice, ad avermi fatta sentire bene. Credevo a lui e ai nostri baci, a quando mi stringeva fo...