Si dice che ciò che fai a Capodanno lo fai per tutto l'anno. Bè io sono Roby e spero di rimanerci, non c'è nessun altro posto dove vorrei essere se non con lui.
Siamo a casa di Erick, le sue feste sono stratosferiche! Si balla e si beve soprattutto! La casa è decorata con decorazioni rosse e dorate. C'è del vischio dappertutto. Si dice che baciarsi sotto il vischio porti fortuna.
Io e Roby ci sediamo sul divano e stiamo appiccicati tutta la sera a ridere e a scherzare con Alex e Dj. Mi sto divertendo un sacco! Riesco ad essere così spensierata con lui.
Dove c'è del vischio ci siamo noi che ci baciamo. Mi sento una stupida, ma quando si è innamorati ci si sente sempre un po' degli sciocchi.
Sono le dodici meno cinque, tra un po' inizierà un altro anno, un nuovo anno pieno di buoni propositi, nuove avventure e nuovi incontri.
Inizia il conto alla rovescia. Mancano 10 secondi: 10-9-8, sono su di giri! Mi sento sempre così a Capodanno quando sta per scoccare la mezzanotte, 7-6-5, più ci avviciniamo all'uno e più contiamo porte, 4-3-2-1!!!!!!!
Ci mettiamo tutti ad urlare! Roby mi prende per i fianchi, mi tira a se e mi bacia, mentre tutti sparano stelle filanti di qua e di là e stappano le bottiglie di spumante. C'è una tale allegria sul volto di tutti. Forse perchè ognuno crede che il nuovo anno possa portare tanta fortuna e amore nel cuore di tutti. Ogni anno si spera che il nuovo sia un posto migliore, senza guerre e senza malinconie. Ma questa è solo un Utopia che aleggia nel cuore di tutte le persone buone e che ci spinge ad affrontare con serenità il nuovo anno.
La festa continua e verso l'una Roby mi accompagna a casa per il coprifuoco.
-Ogni volta che usciamo mi sento sempre come Cenerentola uff! - gli dico incrociando le braccia -Non mi lasciano mai un pò di libertà!
-Ma tu sei una principessa, quindi è normale che i tuoi vogliano custodirti.
-Si ma io non sono più una bambina. Cavolo ho 17 anni e tra 5 mesi ne compio 18!!
-Dai su, va bene così. Tu sarai sempre la mia principessa! È stata una bella serata. Mi sono divertito perchè tu ti sei divertita, e anche perchè sei fantastica, bellissima, sensibile e simpatica. Hai due occhi che sta notte non mi faranno dormire...Ti Amo e... - si avvicina sempre più toccandomi le labbra -Vorrei fare l'Amore con te ogni volta che ti vedo - sorride e mi bacia.
Io non gli dico niente, imbarazzata da quello che ha appena detto. Continuiamo a baciarci in macchina al chiaro di luna.
Sapete quando si sentono quelle pulsazioni che generano dei bisogni la cui soddisfazione dipende da un fattore esterno? Da un unica persona?
Bene è quello che provo io in questo momento. Dentro di me si sta scatenando una tempesta di ormoni, anzi un uragano. Ho voglia di fare pazzamente l'Amore con lui, vorrei non essere davanti casa e dare sfogo ai miei bisogni e alle mie passioni.
Amore e Passione sono complici di momenti indimenticabili...momenti in cui la mente ed il corpo danno spazio solo a pensieri travolgenti...
Scedo dall'auto e percorro il vialetto. Entro in casa e guardo un ultima.volta Roby che aspetta che entri in casa prima di andare via. Gli mando un bacio volante. Lui lo prende e me lo rimanda. Chiudo la porta e mi poggio di spalle alla superficie della porta. Guardo in cielo e chiudo gli occhi. Mi srmvra di volare.
Vado in camera mia. Accendo la luce. Vado sul letto di Ashly e la sveglio.-Ashly svegliati!! Hei Ashly!!
-Mmm... - fa qualche verso accompagnato da una smorfia.
-Ashly!!
-Ma cosa vuoi a quest'ora? - si strofina gli occhi assonnati e cerca di aprirli.
-Sono troppo innamorata!!
-Si sono contenta per te... - si gira dall'altra parte.
-Buonanotte!! - le do un bacio sulla guancia sorridendole
-Mm...si Notte...
Sicuramente penserà che sono pazza! E lo sono veramente. Sono pazzamente innamorata. E sono sicura che più andrá avanti la nostra storia e più m'innamorerò di lui. Di più, sempre di più, fino a quando non sarò sazia del suo amore, anche se non lo sarò mai.
STAI LEGGENDO
Because Is You [#Wattys2017] [COMPLETA]
Storie d'amore19/6/2017💞 20/08/2017 #99 in STORIE D'AMORE 💕 GRAZIE A CHI DEDICHERÀ UN PÒ DI TEMPO PER LEGGERE LA MIA STORIA!💕 E' stata l'unica persona ad avermi resa felice, ad avermi fatta sentire bene. Credevo a lui e ai nostri baci, a quando mi stringeva fo...