»-(¯'CAPITOLO 31'¯)-»

132 124 24
                                    

La mattina dopo ci alziamo tutte tardi. Quando siamo tornate ieri sera eravamo molto stanche.

È una bella giornata d'Estate. Sono tutti in cortile a divertirsi, a fare gavettoni per il forte caldo. Così andiamo anche noi e ci sediamo al fresco sotto un grande albero, sul morbido prato.

Jey e gli altri giocano a calcio.

Lui si volta verso di me tutto sudato, con quel sorriso che mi fa tremare le gambe, e mi saluta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui si volta verso di me tutto sudato, con quel sorriso che mi fa tremare le gambe, e mi saluta.

Prende una bottiglia piena d'acqua e se la versa in testa scuotendosi i capelli con le mani. Poi viene verso di me, mi prende per mano e mi fa alzare. È più bello che mai. Mi passa una mano fra i capelli, mi sento morire. Mi dà un bacio dolce e passionale tenendomi la testa fra le sue mani. Chiudo gli occhi per assaporare quel momento così intenso e piacevole...

-Bridget? Ehi Bridget?

-Eh? Si? - improvvisamente mi accorgo che stavo solo sognando ad occhi aperti. Cazzo non riesco più a pensare lucidamente!

-Bridget ma cos'hai? Sei rimasta incantata a fissare Jey! - mi dice Jackie.

-No! Ma che dici?! - le dico cercando di dissuaderla.

-Guarda che ti ho vista! Perchè non gli vai vicino, non gli chiedi di andare a fare un giro e poi lo baci?

-Macchè! Sei pazza! Ti ho già detto che non ho intenzione di farlo!

-Dai non dirmi che mentre lo guardavi non ti è venuta voglia di baciarlo!

-Ho detto di no!

-Guarda che Jey è proprio un gran figo! - dice Fiona.

-Dai se non ti diverti ora che sei libera quando lo vuoi fare?!

-È solo che sento come se stessi tradendo Roby!

-Che palle sto Roby!! vi siete lasciati! Quando te lo metterai in testa! Quando torni devi preoccuparti di non tradirlo, non ora!

-Ma come faccio a dirgli che sono stata con un altro ragazzo mentre ero in vacanza!

-Si, perchè lui sarà stato un santarellino, vero?

-Lui penserà che non lo amo davvero!

-Bè allora non dirglielo! Provaci! Se sei veramente innamorata di Roby vedrai che Jey non significherà niente per te!!

-Va bè, vedrò! - le dico sorridendo e facendole un occhiolino.

Rimaniamo lì fino all'ora di pranzo. Poi ci incontriamo con i ragazzi nella sala da pranzo e ci sediamo insieme.

Because Is You [#Wattys2017] [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora