capitolo 2

425 18 2
                                    

Entrai in casa la scena che mi si presento davanti era abbastanza strana il piccolo Lee che correva per casa senza pannolino e due ragazzi che lo rincorrevano uno con un pannolino in mano e l'altro con delle mutande in testa che urlava "sono Superman" ero abbastanza scioccata "emm..." mi grattai la testa spaesata il piccolo mi noto e corse verso di me "icaaaa!!" lo presi in braccio e lo portai sul fasciatoio gli misi il pannolino e lo vestii, quando lo feci scendere dalle mie braccia mi sentii osservata "come cavolo hai fatto?" mi chiese uno dei ragazzi era alto con i capelli biondi e carnagione caffè-latte "forza femminile ahah" scopiai a ridere sorise mi levai la giacca e posai la borsa sul tavolo facendo cadere il mio album "fanculo"imprecai sotto voce raccogliendo l'album poi mi si avvicino un altro ragazzo "io sono Seunghyou ma puoi chiamarmi Top se ti e più semplice -sorise- loro sono Jiyong -indico il ragazzo che aveva le mutande in testa che se le tolse sentendosi nominare- lui e Youngbae e poi ci sono Daesung e Seungri che si trovano in cucina" mi girai verso la cucina due ragazzi, <sono circondata da Dei Grechi, OK ora saluta senza fare figure di merda> accenai un sorriso "ciao io sono Federica" presi il peluche del piccolo e gli e lo diedi "noi tra un po andiamo via quindi ti disturbiamo per poco" sorrisi e annui.
Erano ormai le 20:30 e dovevo metter a letto il piccolo "Lee andiamo a nanna?" chiesi alzandomi dal divano e avvicinandomi a lui che corse nella sua stanza gli misi il pigiama e lo infilati a letto "icaaa anti?!" sorrisi e cominciai a cantare l'unica Nina nana che sapevo. Dopo mezzora ritorno uno dei ragazzi You.. Qualcosa mi sembra che si chiami, aveva i capelli completamente fradici e i vestiti anche, indossava una maglia bianca che ormai zuppa si era attaccata al suo corpo "ciao you.." non riuscirò mai a dirlo il suo nome lui rise "chiamai Taeyang, mi vado a cambiare" arrosi leggermente annui e si diresse verso il bagno. Andai a controllare se il piccolo dormisse ancora ma nel tornare in salone presi la porta del bagno in pieno cadendo all'indietro "hai.." mi toccati la fronte "o mio dio scusa non ti ho visto" alzai il viso e mi accorsi che aveva solo un asciugamano diventati rossa e mi copri il volto con una mano "em.. Scusa mi vesto e vengo subito tu vai in cucina e metiti un po di ghiaccio" mi alzai e mi diressi in cucina. "Hey scusa per prima e cmq questi sono i soldi che ti doveva mia zia" presi i soldi e li infilati nel portafoglio mi infilati la giacca e me ne andai.
Tornata a casa ripensati a quello che era successo e a quanto era bello quel ragazzo <fra ma che cazzo vai a pensare> mi sbattei la mano sulla fronte e passai una mano tra i capelli frustrata, mi infilai nel letto e mi addormentati
Taeyang
Quando se ne andò mi accorsi che si era scordata l'album da disegno, lo presi e lo portai nella stanza quando stavo sfogliando le pagine mi venne in mente il suo viso < bae ma che cazzo vai a pensare> mi sbatei la mano sulla fronte mi passai una mano tra i capelli frustrato, chiusi il blocco e mi misi a dormire.

RubinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora