Capitolo 23

114 9 1
                                    

Kim

"Davvero Tae? Ancora non mi hai riconosciuta? E per fortuna quando ballavo in quella discoteca non facevi altro che guardarmi" dissi avvicinandomi a lui in modo sensuale "quindi aspetta, ricapitoliamo un attimo tu mi stai dicendo di essere la ballerina misteriosa di quella discoteca?" Non capivo se era disgustato o sorpreso o entrambe le cose
<Tae Tae povero e ingenuo Tae, cosa non sai...> pensai cominciando a ridere.

Mi girai e vidi Taeyang guardarmi "Kim , parliamoci chiaro! Si ok la ballerina di quella discoteca mi aveva incantato nel modo in cui ballava, ma a quanto pare era meglio se non sapevo chi era..." bene aveva abboccato ero posso passare alla attaccò "sicuro che non volevi conoscere tua sorella?.."

Top

Mi trovavo dal ginecologo con Ambra per la prima visita (ovviamente prima con me!) "o mio dio si muove guarda che bello/a" le presi la mano più emozionato più di lei "volete sapere il sesso?" Chiese la dottoressa "sinceramente un po la curiosità c'è, ma da l'altra parte vorrei fosse una sorpresa. Quindi Ambra decidi tu!" Lei mi guardò e poi guardò di nuovo verso lo schermo.....

"Vojo anche io che sia una sorpresa. Quindi mettiamo in moto il cervello che dobbiamo scegliere doppio nome!" Sorrisi e mi avvicinai per baciarle la fronte.

"Bene allora tornate il prossimo mese che facciamo l' amniocentesi" Ambra si rivestì è appena uscito da quella stanza le presi la mano baciandola dolcemente! "Che dici se andiamo già a dare un occhiata a qualche negozio?" Chiedi girandomi verso di lei "perché no almeno ci facciamo un idea" lei mi sorrise con uno dei suoi bellissimi sorrisi.

Mi fermai di colpo la girai per farmi guardare negli occhi e poi la baciai "sai una cosa? -mi guardò un po confusa ma le sorridi- Ti amo" è la baciai di nuovo.
Un bacio lento ma con passione, un bacio che diceva tutto, tutto quello che provavamo uno verso l'altro. Appena mi staccai le ripresi la mano r la portai fino alla macchina.

Tornati a casa lei mi diede una lettera "cos'è?" Chiesi confuso, mi sorrise e mi passò una mano sulla spalla "dalla dottoressa mi sono fatta scrivere il sesso del bambino o bambina su un foglio e fatto mettere in questa busta così quando vogliamo possiamo aprirla aprire aspettare il giorno del parto" presi la lettera è la girai tra le mani poi mi la misi sul davanzale "allora facciamoci una promessa! Appena Federica tornerà a casa apriremo quella busta rutti insieme" lei mi sorrise e annui. Sapevo quanto tenesse a sapere il sesso del piccolo o della piccola ma sapevo anche quanto gli ma cassa Federica. E la sua migliore amica la sua spalla su cui piangere, non so quanto ancora resisterà prima di crollare...

Daesung

Mi trovavo con Seungri e GD a cazzeggiare in salone... La verità? Ci stavamo letteralmente rompendo i cojoni "seriamente ragazzi ma che vogliamo fare, io mi sto rompendo a guardare il soffitto e per lo più ho fame" dissi quasi all esasperazione.

"Portiamo fuori i cani almeno facciamo qualcosa" propose GD alzandosi e prendendo i collari dei cani.
Meglio una passeggiata col cane che rompersi le noci di cocco a casa....

"Ragazzi sono quasi passate due settimane dalla scomparsa di Federica, e ancora nessuno sa niente.!"   Disse Seungri con un pizzico di malinconia, sapevo quanto sono amici e sopratutto quanto lui tiene a lei; si vogliono bene come due fratelli.
"Seungri tranquillo la troveremo!" Affermai poggiandogli una mano sulla spalla tranquillizzandolo
<speriamo di trovarla presto la casa senza di lei non è più la stessa e poi si stanno creando abbastanza tensioni> pensai continuando a camminare.

Federica

Mi svegliai per colpa di un forte rumore provenire al di fuori della porta, mi avvicinai alla "fessura" che si trovava sulla porta per capire cosa stesse succedendo "SPERO SCHERZI? SPERO SCHERSI!!" Era una voce maschile e sopratutto familiare, ma. In riuscivo a distinguerla. Una forte fitta al ventre mi fece piegare dal dolore, mi avvicinai al letto e provai a stendermi ma nulla continuavo a contorcermi dal dolore "KIM TI PREGO!! COSA VUOI DA ME!?" Continuavo a urlare per non pensare al dolce "è inutile che urli nessuno ti verrà a salvare qui dentro!" Fece una risata isterica e poi richiuse la porta facendo rimbombare tutto. Urlai esasperata volevo uscire da lì! Volevo scappare, fuggire. Tornare da Tae e GD....

<GD.... Mio dio cosa devo fare con quei due? Sono amici prova miseria non voglio che la loro amiciIa vada a rotoli per colpa mia..> sospirai e cercai di trattenere le lacrime ma con poco successo....

Ormai erano due fortissime settimane che ero rinchiusa qua dentro e dei ragazzi nessuna traccia "mi state amo cercando? Non pensò stanno meglio senza di me! "
<NO! Ok calmiamoci sto iniziando a dare di matto  uno parlo da sola e due e... Due...> mi alzai non facendo caso al dolore dovevo uscire da qui era di principio non mi poteva tenere rinchiusa, non sono una cavia...
E poi mi mancava la mia Unnie volevo sapere come stava se Top si prendeva cura di lei e del piccolo. Mi mancava la mia migliore amica, e come un diario segreto quando ci parlo e come se lo aprissi e ci scrivessi dentro, mi manca dio quanto mi manca....

RubinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora