capitolo 14

140 8 1
                                    

Federica
Le ore oggi sembrava non volessero mai passare. Il Martedì non avevo nessun ora in comune con Ambra, che noia. Cercavo di conversare con la mia compagna di banco ma mi bidono dicendomi "sro seguendo dovresti farlo anche tu ogni tanto" che tipa che è.

Ormai erano le 14.00 e ringraziando Dio potevo uscire da quel carcere chiamato scuola; aspetti Ambra per un po ma di lei nessuna traccia finché non mi arrivo un suo messaggio [da idiot: sono uscita prima perche non mi sentivo bene.. Scusa per non averti avvisato prima] rilessi il messaggio più volte per non mandarcela con tutti i sentimenti sbuffai e mi diressi all'uscita. sperai di trovare subito Onew, ma oggi non me ne andava bene una. Mi incamminati verso la fermata dell'autobus quando una macchina mera si fermo vicino al marciapiede, tiro giù il finestrino e vidi Jonghyun "sali!" rimasto un po sorpresa,lo guardai storto "non era una domanda ma un affezione quindi sali e non dare storie" alzai le mani in segno di difesa e sali in macchina senza fiatare. "Mi ha chiesto Onew si venirti a prendere, perché lui sta registrando e non poteva" annui senza sire altro per non sembrare scortese, ma ero abbastanza sicura di essere diventata rossa in viso perche lui sorrise mettendo in moto la macchina. "Senti portami a casa! Dopo mandò un messaggio a Omew e gli dico che passeremo u altro giorno insieme!" dissi rompendo quel silenzio che si era formato tra noi abbastanza imbarazzante, si fermo al semaforo girando lo sguardo verso si me "sicura? Perche ti volevo portare a mangiare qualcosa prima" Rimasi un po sbalordita, anche perche non sapevo che dire; mi gurdai i piedi in quel momento molto più interessanti di lui "emm.. Non vorrei essere un peso" diventai di nuovo rossa, e ovviamente il mio stomaco non mi aiuto perché cominciò a brontolare, lui scoppio in una sonora risata "allora facciamo cosi ti porto a mangiare e poi ti riporto a casa, OK?" annui e ci diriggemo chissa dove.

Tutto il viaggio lo passammo in silenzio, mi girai verso di lui osservandolo; aveva i capelli biondi ossigenati che gli stavano da dio una maglia bianca il quale si intravedeva tutto il ben si dio che c'è li sotto, una felpa nera e dei jeans del medesimo colore molto stretti che gli stavano anche molto bene <No! OK ma che cazzo sto pensando!!> sospirai rigirando lo sguardo verso il finestrino per guardare il paesaggio che scorreva veloce.

Angolo autrice:
Mi spiace che il capitolo è corto ma ho avuto un po di problemi. Comunque spero vi piacci, anche se so che di sono molti errori grammaricali. Spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo domani o martedì.

Se ci possono interessare una mia amica sta scrivendo 2 fanfiction una sugli SHINee e l'altra sui BigBang, (cucciola080814 questo e il suo profilo).

Al prossimo capitolo...

RubinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora