Jinyon
Sono due fottutissime ore che siamo qui seduti su queste sedie scomode. E quella povera di Ambra ogni tre per due si deve alzare per i dolori alla schiena, già a un mini grattacelo dentro di se "Ambra sicura che voi rimanere qui?" Annuisce e continua a guardare un punto indefinito sul muro difronte a lei. Ormai qui all ospedale eravamo rimasti solo io e Ambra gli altri erano andati a casa a riposarsi avremmo fatto a turno era il modo migliore, anche se dovevo restare solo io ma questa cretina è voluta rimanere.Appena esce un dottore mi guidò da lui per chiedergli informazioni "la tua amica sta bene ora è sotto farmaci quindi è come se stesse in coma ma tranquillo si trip renderà subito. Se vuoi vederla la stanza e la 188" corro da Ambra e ci incamminiamo tra qui corridoi infiniti.
Ambra
Appena entrata mi fiondai accanto a lei e cominciai a pianger sfogando tutto il mio dolore la mia frustrazione "ho bisogno di ormoni femminili dentro sulla casa, sono una gabbia m di matti... Quando tornerai a casa o anche ora se mentre questo tuo "coma" -feci le vergo lette- riesci a capire chi ami davvero e con chi vuoi dare veramente perché alla fine uno dei due soffrirà ricordatelo ti voglio bene piccolina" mi asciugai le lacrime e le accarezzò la guancia portandogli delle ciocche di capelli dietro l'orecchio "ora faccio entrare GD" uscì dalla stanza e gli feci cenno di entrare.Jinyon
Una mezzo retta dopo Ambra esce e mi fa segno di entrare, un po titubante entro. Appena entro la vedo stesa su quel letto piena di tubi e macchinari, un brivido mi percorre la schiena e mi avvicino a lei mettendomi seduto su la sedia accanto al suo letto. Istintivamente gli prendo la mano "hey mostriciattolo, sai mi manchi! Come a tutti del resto. Questi giorni senza di te sono stati deleteri... So che tanto sarà inutile dirtelo ma ti amo. So che stai con Taeyang ma io non riesco a dimenticarti ci ho provato. In tutti i modi ma il tuo sorriso i tuoi occhi le tuoi lebbra mio dio mi fai diventare matto. Ho capito di provare dal momento in cui hai cantato quella canzone ha casa nostra.. Non perderò mai le speranze con te. Odio vederti così ti vorrei portare a casa e tenerti stretta tra le mia braccia, ma sopratutto farti innamorare di me. Tae è fortunato ad averti accanto quanto lo invidio... Quante volte vorrei prenderti e baciarti urlare al mondo quanto ti amo. Tae è il mio migliore amico e pur di non creare troppi casini giuro che non farò nulla ma ti prego fai la svelata giusta.
Ti AMO mia piccola principessa" mi asciugai una lacrima le lasciai la mano e mi alzai avviandomi verso la porta. "Ti amo anche io Jinyon"Spazio autrice:
Ora mi odierete è tutto ma oggi le idee scarseggiano però prometto che il prossimo capitolo lo farò più lungo
STAI LEGGENDO
Rubino
RandomPaure, ricordi e terrore ritorneranno a galla! Amore corrisposto o no?! Federica riuscirà a disfarsi del suo passato e trovare il vero amore?