Capitolo 17

135 6 2
                                    

Ambra
Come cazzo era potuto succedere... Mi sentivo in colpa... Lei era lì sdraiata su quel letto svenuta da ormai 3 dotatissime ore. Ero seduta accanto a lei ad osservarla aveva i vestiti tutti strappati un occhio nero e il labbro spaccato. Mi alzai e mi avvicinai al mio borsone ed estrassi dei pantacollant è una maglia lunga mi avvicinai e la svogliati e la vesti con quello che avevo preso; ma nel spogliarla vidi qualche livido sparso nel suo corpo "jay cosa cazzo le hai fatto" dissi a denti stretti e stringendo i pugni.

Sentii la porta aprirsi mi girai e incontrai quei occhi a mandorla che amavo tanto "Top!" Lui mi si avvicinò e mi stampo un bacio sulle labbra "hai bisogno di dormire! Ci rimango io con lei o ci potrei far venire seu così tu ti riposi" avrei voluto tanto dormire ma non ci riuscivo avevo troppa adrenalina nel corpo. Scossi la testa e mi risedei accanto a lei accarezzandole i capelli "mi sento così stupida.. Lei è la mia piccola e non lo porterà -scoppiai a piangere- odio! Quanto mi odio! Dio mio... Non c'è la faccio a quel cojone a pena lo trovo gli spacco la faccia" stringo i pugni e trattengo le lacrime

<ti prometto che da ora mi prenderò cura di te..>

Top mi si avvicina e mi mette una mano sulla spalla "vieni! Sta venendo Tae!" Mi alzai abbracciandolo mi lasciai andare e scoppiai in un pianto liberatorio.....

Taeyang
Entrai nella mia camera dove Si trovava Federica e trovai Ambra e Top baciarsi sorrisi e mi avvicinai "Portala a riposarsi ne ha bisogno" Ambra mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia prima di uscire.
Mi avvicinai al letto e cominciai ad accarezzarle la guancia e le presi la mano portandomela vicino alla mia bocca lasciandole dei piccoli baci.

"Ti avevo promesso che ti avrei protetto ma non lo fatto! Mi sento un idiota.." Sospirai continuandola ad osservare in attesa che si svegliasse ma il sonno prese il sopravvento e mi addormentai...

2 ore dopo
Sentì qualcuno accarezzarmi i capelli e sussurrare qualcosa apri gli occhi e incontrai i suoi quei due occhi color ghiaccio "Fede.."

Federica
Apri lentamente gli occhi e mi ritrovai in una stanza che non era la mia. La osservai aveva le pareti color crema una piccola scrivania con dei libri sparsi sopra di essa un armai e una scarpiera enormi sopra il letto si trovava una mensola piena di cappelli. Sentì un peso sopra la mia spalla e girai lo sguardo "Tae..." Gli accarezzai i capelli.
Apri gli occhi e appena mi vide sgranò gli occhi "Fede.. " sussurro piano, annui e mi avvicinai a lui lasciandogli un tenero bacio sulla guancia. "Mi hai fatto spaventare.." Avvicinò il suo viso al mio, eravamo naso a naso, mi sfioro la guancia con la mano; non c'è la facevo più ad aspettare e mi precipitai sulle sue labbra sorrise a questa cosa improvvisa. Chiese l'accesso che gli diedi molto volentieri le nostre lingue stavano danzando insieme, si volevano si desideravano... Quando ci staccammo per riprendere fiato mi prese in braccio r mi portò al piano di sotto "guarda che posso camminare"  gli comunicai ridendo "nhaa.." Mi posò sul divano e mi lascio un altro tenero bacio prima di sparire in cucina.

Sentì un elefante scendere le scale ed urlare il mio nome "Fedeeeeeee!!" Sorrisi nel vedere Seungri corrermi in contro buttandosi sopra di me "stupida!! Mi hai fatto spaventare da morire... Cattiva!" Lo disse con una voce da bambino bastonato, non resistetti e cominciai a ridere continuando ad abbracciarlo "scusami seu.." Dissi abbassando lo sguardo...

Top
Entrati in camera girai di scatto Ambra e la baciai sempre più passionalmente la spinsi sul letto "cattive intenzioni signore?" Mi chiese la ragazza sotto mi me "potrebbe essere mia dolce signorina!". Cominciai a sfilargli la camicia e i pantaloni lanciandoli chi sa dove nella stanza, lei fece lo stesso. Gli lasciai dei teneri baci che partivano dalle sue labbra fino ad arrivare al ventre però poi ritornare a torturare le sue labbra. Gli levai il reggiseno e sfilai delicatamente le sue mutandine divento rossa e cerco di coprirsi "non ti coprire , sei bellissima" spostai le sue braccia mi levai i boxer e mi infilai il preservativo mi avvicinai e gli chiesi il permesso lei a cui è entrai piano strizzò gli occhi per il dolore "dimmi se ti faccio male" mi guardò "tranquillo vai" cominciai con delle spinte lette fino ad aumentare la velocità. Venimmo insieme mi spilli e tolsi il preservativo buttandomi accanto a Ambra che appoggio la sua testa sopra al mio petto e ci addormentammo...

Quando sentimmo Seungri urlare ci vegliammo e vestimmo molto velocemente. "Cazzo si urla quel cojone" dico provocando ad Ambra una risata. Quando scendemmo mano nella mano Ambra si accorse di Federica e corse ad abbracciarla "Ambra hai i capelli che ti  mandano a fanculo che hai combinato?" Chiese facendo un sorrisetto Ambra divento rossa e Federica scoppio a ridere.

Spazio autrice:
E beh i due si sono dati da fare eheh..
Scusatemi per l'assenza ma ho un po di problemi ma spero comunque che la storia ci piaccia

RubinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora