Capitolo 21

125 7 2
                                    

Federica

Mi svegliai di colpo tutta sudata e mi misi una mano tra i capelli ormai sfinita e mi ributto sul cuscino cercando di scacciare dalla mia testa qul l'incubo. Mi addormentai poco dopo cullata dal rumore della pioggia che proveniva da fuori la finestra.

"Federicaaaaaa! Alzati dai!" Urlo Ambra entrando nella stanza, "oh! Sei già sveglia!(?)" annui allacciandomi le scarpe, Ambra aveva gli occhi sgranati "posso alzarmi anche io presto sai! Aha" dissi scoppiando a ridere e superarla, per uscire dalla stanza. "ma Kim oggi viene a casa dei ragazzi?" Chiese la mia amica incamminandoci verso la macchina "mi aveva detto di si, ma nn si sa mai" affermai chiudendo lo sportello dell'auto e mettendo in moto.

~tre ore dopo~
Sono già passate tre ore bene, no chi cazzo le sopporta le altre tre ore >.<
<che due grandissime palle..> sbuffai entrando in aula e sedendomi, al primo banco che mi capitava sotto mano; ovvero l'ultimo posto vicino alla finestra. 
Una ventina di minuti dopo mi arrivò un messaggio [da idiot: Federica urgenza rossa!! ]
<urgenza rossa?, perché nn parla normalmente questa?> pensai tra me e me cercando di capire il senso del messaggio [a idiot: sono in classe ne possiamo parlare dopo a casa? E poi scusa nn sei a scuola?] inviai il messaggio aspettando la sua risponda [da idiot: sono uscita prima, cmq appena esci da scuola corri a casa] risposi con un semplice "ok" e misi il telefono in tasca.

~~~~~~
"COSA!! ripenti un attimo che nn ho capito!" Sarà la decima volta che me lo ripete ma spero sempre che non si vero "Federica e la centesima volta che te lo ripeto -sbuffa e si siede accanto a me- ti ripeto il ciclo nn mi arriva da due mesi e ho paura di essere incinta!" La guardai e sospirai "hai fatto il test? O almeno sei andata dalla ginecologa?" Abbassa lo sguardo "no, appunto aspettavo di dirtelo così mi avresti almeno accompagnato!" Gli accarezzò la testa e sorrido "d'accordo tranquilla prendi un appuntamento e poi ci andiamo, oppure compriamo i test?" Si alza per andare in camera ma si ferma prima di entrare in camera "no tranquilla chiamo e prendo un appuntamento".
Mi buttai ormai sfinita sul divano in segno di arresa " Taeyang non si è fatto sentire per niente, uffi" presi il telefono e provai a chiamarlo "pronto? Chi è?" Una voce femminile mi rispose al telefono "Emm.. Sono Federica... Taeyang e li? E poi chi è lei?" Sento tossire e poi riagganciò subito  dopo "ma cosa..?!" 
<Ora cosa dovrei pensare? > odio ora cominceranno le mie solite pippe mentali aiuto!
"Fede la ginecologa mi ha dato l'appuntamento tra mezz'ora vieni?" Annuisco e ci avviamo verso la macchina.

~~~~~
Uscite dalla ginecologa abbastanza sconvolte entrambe "incinta! INCINTA!! Porca troia e ora come gli è  lo dico?!"...

RubinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora