Federica
Ormai natale è passato ed era ora di tonare a Seoul. Recentemente sono tornata a casa mia a raccattare qualche documento per portarmelo dietro e studiarmelo bene; misi tutto nella valigia e la portai in salone dove i genitori di Ambra ci stavano aspettando "pronte ragazze" annuimmo entrambe e uscimmo da casa avviandoci all'aeroporto.
Arrivate salutammo i genitori di Ambra "emozionata di tornare a casa?" chiese la mia amica mettendosi davanti a me con le braccia conserte "insomma.." dissi guardandomi le scarpe che in quel momento erano molto interessanti, "insomma? Dai Fede, posso darti ragione su tutto ma dammi retta quando torneremo ci saranno cinque ragazzi che in questi ultimi giorni non hanno fatto altro che stare in pensiero per te, e ti stanno aspettando" alzai il viso e arrossi leggermente "forse torno li solo per loro.." le sorrisi "per lui!" la guardai inclinando la festa di lato e alzando un sopracciglio "si vede da kilometri che ti interessa quel Tae.. Qualcosa" diventati tutta rossa e la spinsi liquidando il discorso. Guardai il telefono per vedere se avessi qualche messaggio e infatti [da panda: sono gia in macchina aspetto solo un tuo segnale per venirti a prendere] sorrisi al pensiero di quel panda in ansia [a panda: sto per salire sull'aereo quindi regolati tu con il tempo, non fare il solito che vai ora e poi appena arrivo ti lamenti se ho fatto tardi 😝] inviai il messaggio e spensi internet. Dopo una mezzora abbondante fecimo tutti i controlli e salimmo sull'aereo che deccolo poco dopo.Arrivate a destinazione scendemmo dall'aereo, recuperammo i nostri bagagli dirigendoci all'esterno dell'enorme edificio. Tirai fuori il telefono rimettendo internet, sono invasa da messaggi <AIUTO!!!> "tra quanto arrivano?" mi girai verso Ambra che si era spalmata su una panchina "Seungri mi a mandato duecento messaggi, ahahha comunque penso cinque minuti e arrivano se fosse tra un po li chiamo se no sono ancora arrivati" annui e si accese una sigaretta, mi guardo e sbuffo tirandone fuori un altra passandomela.
20 minuti dopo...
"Appena arrivano li strozzò" dissi imprecando contro il telefono, Ambra stava ridendo come pochi "cazzo ti ri..." ma la mia frase venne bloccata da qualcuno che mi parlo sopra "eccoci" mi girai di scatto correndo ad abbracciarlo "per fortuna li dovevi strozzare" sciolsi l'abbraccio con Seungri "sono dettagli" dissi con una voce da bambina. Dopo averli abbracciati e salutati quasi tutti andai da Taeyang il quale inaspettatamente di strinse fortissimo sussurandomi "ora ti proteggi io te lo prometto" sentendo quelle parole abbozzi un sorriso scoppiando a piangere,non sono lacrime di tristezza, ma Bensì di felicita; "promesso?" mi baciò delicatamente le mie labbra con un bacio casto ma con sentimento, ci staccammo per riprendere fiato "promesso". Alzammo lo sguardo e ci sentimmo osservati "ci siamo persi qualcosa?!" disse Daesung mangiando i residui delle patatite di Ambra, rivolsi la sguardo a GD che ci stava guardando in modo strano.Top
Entrati in casa aiutammo le ragazze a portare le valigge nelle proprie camere "vi faccio qualcosa per cena?" chiese Federica sbucando nel salone "dipende che ci cucini di buono" tutti scoppiamo a ridere alla battuta di Daesung "pizza?" disse Ambra entrando nella cucina "perfetto!!".
Rimanemmo per tutta la serata a casa loro a parlare del più e del meno fino a che non ci rendemmo conto che le ragazze erano stanche e anche noi "è ora di andare ragazzi" intervenni cercando l'attenzione di tutti. "Nuu non voglio" seungri si catapultò sul divano addosso a Federica che si era addormentata addosso a Taeyang "ma sei matto?" disse lei con la voce impastata dal sonno e alzandosi di scatto, "no sono Seungri" <no spero scherza> pensai sbattendo una mano sulla fronte "ma va va.." sbadiglio alzandosi e dirigendosi in cucina "noi dovremmo andare" Ambra ormai tra le braccia di Morfeo continuava a dormire mentre Daesung gli scriveva cose incomprensibili sulla faccia "mi potreste portare Ambra in... Dae ma che cazzo stai facendo?" lui alzo le mani in segno di difesa come per dire 'io non ho fatto nulla' "ci penso io ad Ambra tranquilla! In che stanza..." presi la bella e addormentata in braccio " seconda a destra" mi indico un corridoio con il braccio. La portai in camera a modi principessa e aprendo la porta con un piede l'appoggiai delicatamente sul suo letto e le diedi un bacio sulla fronte, lei sorrise dicendo qualcosa di incomprensibile.Quando entrammo a casa nostra eravamo tutti distrutti "non c'è la posso fare" dissi dirigendosi in camera mia buttandomi a peso morto sul letto, riusci a togliermi le scarpe e caddi anche io un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Rubino
RandomPaure, ricordi e terrore ritorneranno a galla! Amore corrisposto o no?! Federica riuscirà a disfarsi del suo passato e trovare il vero amore?