Ambra
"Insomma racco.." feddrica non fini la frase che gli suono il telefono "torno subbito.." disse alzandosi dal divano e dirigendosi in cucina
"Davvero?..... che bella notizzia!... certo mi invii tutto per imail... certo, arrivederci.... la ringrazio" attacco il telefono e comincio a saltellare come una scema "TOP MI HA BACIATA.." quasi urlai per attirare la tua attenzione, le si giro di scatto "COSAAAAA, racconta tutto baboo"Flashback
"ti porto nel mio posto preferito" arrivammo vicino ad un laghetto e ci sedemmo sull'erba ad osservare il cielo "di solito vengo qui a rilassarmi" disse lui prima di avvicinarsi piano piano al mio volto mi bacio dolcemente le labbra. Quando ci staccamo per riprendere fiato posai la fronte sulla sua ancora incredula per quello che era successo "vorrei davvero che succedesse qualcosa tra di noi Ambra..." disse lui diventando improvvisamente rosso "frequentiamoci e vediamo come va!!" <cazzo dici Ambra....> "certo!" Mi diede un altro bacio prima di buttarmi sull'erba e cominciare a ridere come due bambini..
Fine flashback"O mio dio che dolce" Federica aveva gli occhi a cuoricino "non mi devo mica sposare ahahah" mi fece la linguaccia e si alzo per andare in camera sua a prendere il pc "hanno trovato dei parenti e mi hanno mandato i documenti cosi potro incontrarli" era elettrizata si vedeva.
Apri il documento e lesse tre nomi, ma si soffermo su uno in particolare " Lee Jin-ki... sembra il nome di Onew" la guardai perplessa poi ci pensai un attimo "o mio dio ma ti immagini se è tuo cuggino?" Le allargo gli occhi un po perplessa "se ciao, aspetta e spera'....Il giorno dopo...
Federica
"E questa la via quindi deve stare da queste parti quarda il numero....." Ambra si blocco di colpo "Ambra? " mi indico un palazzo enorme mi girai e lessi "S.M." < non puo essere!> pensai. Entrammo e parlammo con una ragazza carinissima che ci indico una stanza bussammo "avanti.." entrammo abbastanza impaurite.
"si mi hanno detto che si trova mia cugina qui percio a quanto so oggi verra qui per conoscermi, giusto che i miei non ci saranno per quanche giorno, per ora conoscera me." Senti una parlare "dai se e carina mi ci farai uscire??!" Poi delle risate "emm... scusare stavo cercando Lee Jin-ki" dissi intromettendomi nel loro discorzo "sono io.." disse un ragazzo con la bocca piena di non so cosa... <o forse aspetta ma questi sono gli SHINee e quello e Onew?!> guardai Ambra e lei era paralizza a guardare Minho che le stava sorridendo <ok! E partita> gli passai una mano davanti agli occhi sensa successo. Onew si alzo "come mai mi cercavi?" Lo stavo osservando non parlavo <quello che fino a qualche giorno prima avevo sempre sognago di sposare era.... cioe è mio cugino??> pensai squotendo la testa sperando fosse solo un sogno "i...io...so...no...F..Federica....t.tua.....cugi...na" <Bene ora balbetto pure mi avrà preso per una ritardata> distolsi lo sguardo per guardare gli altri del gruppo e mi accorsi che Key si stava facendo dei Selfi allo specchio mi girai verso Ambra dandogli una gomitata e farla girare verso Key, trattene una risata poi mi si avvicino all'orecchio sussurandomi "mi sembra quella bimba minkia che stava con noi alle superiori, pero e troppo tenero" sorrisi leggermente e tornai a guardare Onew "o bene... non vedevo l'ora di conoscerti Federica!" Sorrise e poco non svenni "bene fino a ieri sognavo che mio cugino mi si presentasse con un mazzo di pollo e mi chiedeva di essere la sua ragazza e ora questo...." pensai ad alta voce procurando una risata generale di tutti "o sempre sperati di regalare un mazzo di pollo a qualcuno.. ahahha." disse lui ridendo ancora.1 ora dopo...
"Ti vengo a prendere domani a scuola se non hai da fare cosi passiamo un po di tempo insieme?" Chiese Onew mentre accompagnava me e Ambra a casa "si certo non dovrei avere da fare il pomeriggio". Scendemmo dall'auto ed entrammo dentro casa, mi gi rai di scatto "MA CHE CAZZOOO?! Non ci credo ancora" Ambra comincio a ridere come una scema mentre si diresse in cucina per cucinare "guarda il lato positico conosci i tuoi Idol" "in effetti.."
STAI LEGGENDO
Rubino
RandomPaure, ricordi e terrore ritorneranno a galla! Amore corrisposto o no?! Federica riuscirà a disfarsi del suo passato e trovare il vero amore?