Taeyang
Stavamo tornado a casa dopo la splendida serata che abbiamo passato insieme. "Che ne dici se organizziamo qualcosa per il fine settimana?" chiedo abbassando lo sguardo <non lo so ma questa ragazza mi fa diventare più timido di quanto solo>, lei mi guarda con quei due occhi color ghiaccio e sorride "che ne dici se andiamo a farci una passeggiata al mare?" chiede lei aggrappandosi al mio braccio "perche no!" sorrido e le bacio la fronte dolcemente..Federica
Taeyang mi bacia la fronte dolcemente, io istintivamente sorrido come una bambina alla sua prima cotta. "Siamo arrivati mia principessa" al quel nomignolo quasi mi sciolsi "di già?' chiesi tristemente lui annui e mi tiro a se baciandomi ancora e ancora, amavo questo lato di lui timido ma romantico. "Ti chiamo stasera!" annui e mi diressi dentro casa.Il giorno dopo...
"Federicaaaaaaaa" uffa saranno 10 volte già che mi chiama quella scema, "cosa vuoi ora?" chiedo abbastanza scocciata "non so cosa mettermi!! Devo uscire con Top e o bisogno del tuo tocco magico" no vabbe spero scherza! Lei interrompe il mio sonno solo per questo? Io penso che prima o poi la strozzò "arrivo! Arrivo! Rompi balle" mi alzo contro voglia dal mio ragazzo "caro divano mi spiace ma quella stronza oggi c'è la con me" <no OK sto impazzendo ora parlo anche con i divani!>.
"Cazzo vu... OMIO DIO!! Cazzo e successo qui dentro?" lei si gira disperata con un vestito in mano "non so che mettermi!" per terra si trovavano tutti i suoi vestiti, ti credo che no sapeva che mettersi ಠ_ಠ.
Dopo due ore di stress, tra trucco parrucco e chi più ne a più ne metta, Ambra era pronta ad uscire. "Come sto allora?" indossava un pantalone scuro, una canottiera nera e sopra camicetta bianca, per scarpe optammo per una da ginnastica con un po di tacco all'interno; il trucco molto leggero e i capelli li raccolse in una coda "perfetta" dissi buttandomi a peso morto sul letto. "Bimba va ad aprire e il tuo principe azzurro" dico ridendo "non è il mio principe azzurro" mi fa la linguaccia e esce dalla stanza.Top
E già da un po che aspetto Ambra quando sento una porta aprirsi e delle risate "scusa il ritardo, la scema qui dietro continuava a parlare" Federica gli diede un botta sulla sballa ma Ambra perse l'equilibrio e prima di farla cadere a cielo a terra l'afferai "scusa" si alzo e divento tutta rossa "dai tranquilla andiamo" dissi cercando di togliere l'imbarazzo che si era creato tra di noi "scusaaa bimba" disse Federica cominciando a ridere Ambra gli alza il dito medio e mi trascina in macchina "scusa se ti trascino, ma meno la vedo meno faccio figure di merda" divenne rossa in volto.
Arrivati davanti al parco lei si giro verso di me "come mai mi hai portato qui?" le presi la mano e cominciammo a passeggiare "ti porto nel mio posto preferito" arrivammo vicino ad un laghetto e ci sedemmo sull'erba ad osservare il cielo "di solito vengo qui a rilassarmi" mi avvicino al suo volto e le bacio dolcemente le labbra.
STAI LEGGENDO
Rubino
CasualePaure, ricordi e terrore ritorneranno a galla! Amore corrisposto o no?! Federica riuscirà a disfarsi del suo passato e trovare il vero amore?