Capitolo 26

121 7 9
                                    

Jinyon

"Ti amo anche io Jinyon" ...
Mi girai di scatto sperando che lei fosse sveglia ma no. "Come potresti tu amare me?" Uscì dalla porta e mi avvicinai a Ambra... "Andiamo a casa torniamo tra qualche ora almeno ti riposi un po" annui e si alzò.

~due ore dopo

"Top sbrigati stiamo aspettando solo te" urlo Taeyang entrando in macchina. Top arrivo di corsa in macchina e riuscimmo a partire...

Kim

Mi intrufolai nella sua stanza silenziosamente senza farmi scoprire da nessun medico o infermiere.

Estrassi il cortelo e mi avvicinai a lei "piccola stupida cretina pensavi davvero che non ti avrei trovato o che nessuno mi sarebbe venuto ad aprire la porta? Stupida " avvicinai con il cartello al suo mento passandolo poi sotto al collo fino ad arrivare al cuore poggiandogli la punta sul petto.

La porta si aprì discetto "fermati" qualcuno mi blocco prima che potessi ucciderla "maledetti, maledetti tutti! E ti piccola zoccola di questo grandissimo cazzo devi morire".

Seungri

maledetti, maledetti tutti! E ti piccola zoccola di questo grandissimo cazzo devi morire" Mino male che siamo arrivati in tempo sennò Kim l'avrebbe uccisa.. "Infermiera chiami la pulizia" dissi portando fuori Kim cercando di tenerla il più ferma possibile "ferma cretina" arrivarono i poliziotti che la portarono immediatamente via "la portiamo in centrale" appena uscirono dalla porta dell'ospedale rientrai nella stanza di Federica..

"Seu?" Era sveglia? O mio dio era sveglia corso ad abbracciarla stringendola forte a me "bimba non lo fare mai più ci hai fatto preoccupare tutti" ok si stavo avendo una crisi isterica!! Ma me la posso permettere U.U

Taeyang

Da quando si è svegliata e parecchio strana non è quasi più la stessa Federica di qui mi ero innamorato. Giurai lo sguardo verso Jinyon che stava ridendo nel vedere la scena del piccolo Seungri spiaccicato addosso a Federica, lo osservai bene e capi....

Tornati a casa eravamo stanchissimi io compreso "tra quanto la faranno uscire?" Chiese Daesung a Ambra "domani sennò dopo domani dipenderà dalle analisi!" Sorrise e prese top per mano conducendolo al piano superiore. Quei due si amano sono persi l'uno nell altro. Perlopiù stanno diventando genitori sono fiero di Top. Sorrisi al pensiero di Top con quello scricciolo imbracciò. Ma qualcuno mi riportò alla crudele realtà "Tae? Ci sei?" Mi girai è un Daesung sorridente mi si avvicinò "si scusami Dae stavo pensando! Sono stanco me ne vado a dormire!" Mi alzai dal divano avvicinandomi alle scale "dovrai accettarlo Tae qualsiasi scelta lei prenderà,lei che dovrà scegliere. E sarà una scelta molto dura" scossi la testa e mi diressi in camera mia.

Mi buttai a peso morto sul letto e comincia a pensare a quello sguardo! Jinyon Che la guardava come un padre guarda sua figlia, come non lo so era uno sguardo che non si potrà mai descrivere.... E lei che gli sorrideva e in quei sorrisi c'era amore... A quanto pare lei a già fatto la sua scelta.

~Il giorno dopo

Daesung

Arrivati davanti all'ospedale Taeyang scese dalla macchina per andare incontro a Federica...

"Che situazione ragazzi! Cosa faremmo ora?" Domandai hai ragazzi davanti a me "si vedrà Dae!" GD mi rispose molto velocemente, come se sapeva già la risposta alla mia domanda  senza pensarci neanche qualche minuto.

Tae torno con Federica. Salirono in macchina e ci avviamo molto velocemente verso casa.

Top

Guardai Ambra, era molto nervosa. Le presi la mano "tranquilla... Federica abbiamo deciso di non sapere il sesso del bambino o bambina finché non saresti tornata. La ginecologa c'è lo ha scritto in questo foglietto perciò ti diamo l'onore di aprirlo per noi" sorrise "perché dovrei aprirlo proprio io il pargolo e il vostro!" Ambra mi guardò sconsolata "perché volevamo saperlo, ma preferivamo che ci fossi anche tu perciò ora apri e zitta... Che zia che si ritroverà" Ambra scoppio a ridere seguita da tutti gli altri..

"Allora... È una femmina"

Spazio autrice

안녕하세요 모든.... Apparte la mia cojonaggine quotidiana lvolevo dirvi che la storia sta giungendo al termine penso che o il prossimo o tra due capitoli finirà

Un bacione a tutte ❤️

La mia Unnie mi uccidera❤️ Unnie 사랑해요 ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia Unnie mi uccidera❤️
Unnie 사랑해요 ❤️

RubinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora