Capitolo 27

190 5 1
                                    

~ un anno dopo ~

Ambra

Ebbene sì è passato perfettamente un anno da quAndo Federica è tornata a casa. La mia bambina è nata e assomiglia tutta al padre.. Perciò capite che spettacolo che è potuta uscire fuori.

Ora mi trovavo nella mia nuovo appartamento, si luogo che condividerò per il resto della mia vita con Top, mio marito, ci siamo sposati un mese dopo la nascita di Iseul. "Amore ho messo a letto Iseul, possiamo concederci cinque minuti per noi ora!" Top sbucò in salone con un sorriso smagliante, mi alzai dal divano avvicinandomi a lui lentamente "grazie che sei riuscito a. Metterla a letto.." Presi il suo volto tra le mani e lo baciai, una... Due... Tre. Ormai avevo perso il conto di quanti baci gli avevo dato...

Federica

Uno anno è già passato così tanto? Mamma mai mi sembra ieri che Feci la mia fatidica scelta

~flashback

Chiamai GD e Tae per potergli parlare. Ormai era da tanto che stavo pensando a tutto questo.

Appena entrarono mi cominciò a prendere l'ansia. "Allora cosa ci dovevi dire" ok era arrivato il momento di parlare e dire ciò che provavo seriamente "per favore sedetevi" gli indicai il letto e fecero come gli avevo appena detto.

Sono nervoso quanto me "be.... Allora come dire... H...ho fatto la...la mia scelta" appena sentirono questo si rizzarono e cominciarono a fissarmi respirai profondamente "non è facile né per me parlare e né per voi sentire me.... Comunque non è stato facile fare la mia scelta, perché siete due persone completamente te diverse che mi attraggono in modi diversi, siete due persone fantastiche... Ma l'unica cosa che vi dirò e questa fate in modo che mi innamoro di voi... Vi lascio carta bianca"

Fine flashback

Mi trovo con mio figlio imbracciò cercando di farlo dormire quando due braccia mi avvolsero da dietro "ha i tuoi occhi lo sai ?" Mi girai e incontrai di nuovo quei occhi a mandorla di cui mi sono innamorata follemente "sì solo questo a di mio il resto è tutto del padre" mi baciò dolcemente prendendomi dalle mani il piccolo Kwang "lo faccio addormentare io tranquilla" uscì dalla stanza continuando a guardare jinyon che dondolava il piccolo.

Apri la porta che si trovava nel salone la quale mi condusse nell appartamento di Ambra

<qui siamo ad hogwarts> pensai avviandomi verso la camera da letto.
Bussai alla porta e sbucarono un Top mezzo addormentato "buonsalve" dissi entrando poco dopo.

Appena entrò vedo Ambra con Iseul imbracciò che cerca di farla stare calma
"Che fa non. Dorme?" Chiesi lei mi fulmini con lo sguardo "scusami sono stressata, stavamo per avere cinque minuti per me è Top e a cominciato a piangere di nuovo e di nuovo.. " le accarezzai la testa "stasera la tengo io se vuoi tanto vado a cena dagli altri così tu e Top state un po per voi" lei mi sorrise e mi baciò la guancia...

Taeyang

È passato un anno da quando ebbi la conferma di doverla lasciare andare... Sono stato malissimo ma era meglio così.

"Stasera vengono Jinyon e Federica" urlo Seungri e tentando velocemente in cucina dove stavo cucinando "non abitano mica in Giamaica abitano solo sopra di noi Ahahaha" mette il broncio e fa il finto offeso.

Daesung

Federica e Jinyon sono appena arrivati "come mai avete Iseul?" Federica slacciò i piccoli dai rispettivi passeggini "avevano bisogno di stare un po' per conto loro, perciò ho deciso di prenderla noi per stasera" mi avvicinai alla piccola Iseul e la presi in braccio cominciando a giocarci

Ambra

Appena arrivati all ristorante cominciammo a vedere il menù "è stata carina Federica a prendersi nostra figlia per stasera" annuisco avvicinando la mano alla sua

Usciti dal ristorante ci dirigemmo a casa mano nella mano passando per un parco non molto distante da casa "che bella serata!" Lui mi giro e mi baciò dolcemente " appaaaa" ci girammo contemporaneamente sentendo un urlo di una bambina il quale ci stava correndo incontro "Iseul cosa ci fai qui?  Sei con zia c'ero?" Lei annuì e Top la prese in braccio dopo un po arrivarono un Daesung è un Seungri con il fiatone "corre la bimba" dissero all unisono scoppiai a ridere porgendogli una boccetta d'acqua che accettarono molto volentieri...

"Eravamo venuti a farvi una passeggiata e a quanto pare anche voi" affermò Federica avvicinandosi a noi con il piccolo Kwang "penso che questo bambino  lo chiameranno strano solo perché è scuro di capelli e ha gli occhi celesti " scoppiammo tutti a ridere

Ambra

"Sapete una cosa ho scoperto cosa volesse dire la profezia..- tutti mi guardarono un po storto - era semplicemente in antica leggenda che mai fu stata predetta e quando nacqui avevo una voglia a forma di goccia molto rossa perciò pensarono che quella profezia si stava avverando..." Beh in quest anno mi sono fatta abbastanza ricerche per capire e alla fine la verità a uscita fuori

"Che famiglia che siamo" disse Daesung provocando un abbraccio di gruppo
<una famiglia bellissima> pensai

Spazio autrice

Ebbene e finita la storia spero ci sia piaciuta e mi spiace per i continui errori grammaticali

Ebbene e finita la storia spero ci sia piaciuta e mi spiace per i continui errori grammaticali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ps: passate a leggere la mia one shot sui SHINee e la mia nuova storia sui BAP

Grazie mille vips

Grazie mille vips

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
RubinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora