Taeyang
Mia sorella? Ma io non ho mai avuto sorelle... Questa mi prende per il culo? "M...mia sore...lla?" Lei annuisce.. Sinceramente non ci voglio credere e se anche dovesse essere non saprei come comportarmi prima di dirti perché la odio e secondo siamo troppo diversi per essere fratelli
<non ci sto più capendo niente!!!> pensai.
Apparte essere troppo diversi, i miei hanno avuto solo me perciò... Perche questa spara minchiate? "So che stai mentendo!" Dissi sicuro di me, lei mi guarda facendo un sorrisetto "perspicace il ragazzo! Allora parliamoci chiaro..." Si avvicinò a me con la sedia mentre io indietreggiai "tu starai lontano da lei, non le parlerai, non la toccherai, non la bacerai e non farai più niente di tutto ciò che riguarda lei se non vuoi che gli succeda qualcosa. Apri le orecchie e ascoltami bene..." Annui. Ho paura! Si paura di perdere la donna che amo, ma pur di farla tornare a casa sono disposto perfino a farmi comandare da questa.Kim
Questo ragazzo è furbo, ha capito subito che stavo mentendo. Quella piccola troia non c'è la puoi avere vinta, devo inventarmi qualcosa.
L'unica cosa che mi viene in mente ora e giocare un o con i suoi sentimenti e farlo strippare "apri bene le orecchie e ascoltami bene, qui ora comando io, dovrai ascoltarmi e ubbidire a tutto ciò che ti chiederò. Senza mai rifiutare" alzò un sopracciglio in senso di negazione ~Dring-Dring~ ti pare proprio ora che sto cercando di far cadere hai mie piedi questi babo mi chiama sbuffo e rispondo scocciata "pronto...Cazzo vuoi.. COSA!!...SIETE DEGLI INCOMPETENTI...STO ARRIVANDO NON APRITE LA SUA SPORTA FINCHR BIN ARRIVO IO" chiudo la chiamata e giro il mio sguardo verso Taeyang "devo andare ma non finisce qui.." Mi dirigo verso la macchina mettendola immediatamente in moto e sfrecciando per le strade di Seul.
Arrivata parcheggio e scendo dirigendomi velocemente dentro l'edificio abbandonato. "IDIOTI SONO QUI" urlo per farmi sentire da quei esseri inutili, ogni tanto mi chiedo per quale assurdo motivo mi fido ancora di fargli fare cose così complicate per il loro piccolo cervello inesistente "Min-Ra vieni qui ORA!" Sento dei passi scendere pesantemente le scale "eccomi signorina " con il fiato e fa un leggero inchino "spiegami cosa cazzo è successo" chiedo abbastanza scocciata e camminando verso il piano superiore "ha cercato di scappare, nel momento in cui gli abbiamo portato il pasto, ha ferito gravemente la sua guardia" annui e li di dileguo.
Mi diressi verso la stanza della piccola puttana. Apro lentamente la porta e la vedo seduta nell'angolo della stanza, mi avvicino e istintivamente lei si alza la prendo per i capelli e la sbatto al muro "è quindi volevo scappare? Non ti piace stare qui?" Scosse la testa e mugugno qualcosa ma non ci feci caso "come no? Sono così terribile? Beh se la mettiamo così domani rimani a digiuno e così vediamo se provi a riscaldare puttana!" Le lascio i capelli r mi avvicino alla porta per uscire da quella stanza.
Federica
Kim si gira per andare verso la porta approfitto di quel momento e le saltai a dosso facendola cadere, sbatte la testa e perde i sensi. Mi alzo velocemente e corsi verso la porta per uscire e la chiusi a chiave subito dopo. Cerco l'uscita senza farmi beccare, voltai l'angolo e trovai un ragazzo addormentato, approfittai e mi avvicinai a lui togliendogli la pistola.
Trovata l'uscita mi diressi velocemente fuori e mi ritrovai nella strada che conduce a casa dei ragazzi.Ambra
Avevo appena finito di sparecchiare, mentre Daesung faceva partire la lavastoviglie. Mi appoggiai sulla poltrona, ma mi alzai subito dopo per aprire la porta di casa. "Ambra" la ragazza che mi si presentò davanti, era sporca e piena di lividi, ferite aperte dove gli usciva ancora sangue e vestiti strappati. Mi accorsi di un tatuaggio che partiva da dietro l'orecchio e finiva chi sa dove, l'osservai bene.
<oh! Mio dio!> pensai mettendomi le mani sulla bocca "FEDERICA!!" Affermai facendola entrare "sei qui " dissi quasi su una crisi di pianto. Federica non riusciva a parlava era debole e si vedeva, quando arrivarono i ragazzi lei cercò di dire qualcosa ma non ci riuscì e svenne poco dopo ma Seungri l'afferro al volo "ragazzi vi prego! Portiamola in ospedale!"Arrivati in ospedale prima di scendere mi scorsi di un oggetto per terra sicuramente sarà caduto a Federica. Lo raccolsi "una pistola?" La infilai immediatamente nella borsa. Entrai nel l'edificio è andai vicino a Top e Jinyon che si torturava i capelli, gli accarezzai il braccio "tranquillo, andrà tutto bene" facevo forza a lui, quando sono la prima soffriva "andrà tutto bene.. Si ma se anche fosse io l'ho già persa. Sta con Taeyang, ci spero tutti i giorni fini all ultimo ma so che non succederà mai niente... L'amo davvero ma so che in potrà mai essere ricambiato. È difficile accettarlo non smetterò mai di amarla penso ma mi basterà vederla felice.." Si asciugò una lacrima e raggiunse gli altri nella sala daspetto mi girai verso Top "lo hai sentito?" Annuisce e scuote la testa "la ama si vede, ma ha ragione sarà davvero difficile sia per lei. Scegliere che per quei due accettare la scelta di lei" le presi la mano cercando di intrecciarla alla mia "spero davvero che lei torni a casa il più presto possibile, e che con quei due faccia la scelta giusta seguendo il cuore.."
STAI LEGGENDO
Rubino
RandomPaure, ricordi e terrore ritorneranno a galla! Amore corrisposto o no?! Federica riuscirà a disfarsi del suo passato e trovare il vero amore?