Pov's MiryamEro in infermeria con Taeyang. Il dottore mi aveva fasciato il braccio e mi aveva dato una crema da mettermi per far sparire eventuali cicatrici future.
«Bene, metti quella crema che ti ho dato per sette giorni e dovrebbero sparire, altrimenti continua a metterla per altri tre giorni. Per il resto è tutto apposto.»
Ringraziai il dottore che uscì lasciandomi sola con Taeyang.Il silenzio imbarrazzante fu rotto da lui per primo. Si schiarì la voce prima di parlare...
«Allora...come va?» Lo guardai. Mi sentivo veramente in imbarazzo a trovarmi da sola insieme a lui. Avevo sempre fantasticato su come sarebbe stata la situazione a trovarmi davanti ai miei bias dei BigBang, ma...adesso capisco che era completamente diverso da ciò che mi aspettavo.
«Beh...ecco...bene e...grazie davvero.» Balbettai ma sorridendo un pò. Era vero, grazie a lui che magari ora non stavo morendo dissanguata nel bagno o a fare chissà cos'altro di stupido. Solo ora me ne rendo conto. Ho fatto spaventare quella poverina di Sara e...
- Sara! -
Pensai improvvisamente sgranando gli occhi. Lui però mi guardò e mi sorrise dolcemente, come sempre faceva nei suoi sorrisi, gli sorridevano anche gli occhi, proprio come Daesung.
Diventai rossa di botto. Ma quanto cavolo era bello!«Sono contento che stai bene. Io sono Dong Young Bae. Ma puoi chiamarmi Taeyang...» Ridacchai un pò alla sua carineria.
«Taeyang...lo so chi sei. Anch'io sono una vostra fan. Mi chiamo Miryam.» Sorrise timidamente e si grattò la nuca diventando rosso e imbarazzato per la situazione.
«Sono molto contento di sapere che sei una nostra fan.»
«Ed io sono molto contenta di incontrarvi, e di avere questa possibilità di lavorare con voi..» entrambi ci sorridemmo a vicenda finchè il suo sguardo cadde sul mio braccio infasciato e divenne serio di colpo.
«Miryam, ti prego promettimi che non lo farai mai più.» Annuii freneticamente alla sua richiesta e diventai di nuovo rossa. Perchè mi faceva questo effetto? Il mio cuore batteva all'impazzata.
Mi sorrise leggermente e si alzò.
«Credo sia meglio andare ora. Dobbiamo ancora finire le vostre audizioni. A questo punto credo manchiate solo tu e la tua amica. Siete venute insieme no? Ho visto i vostri nomi scritti in coppia.»
Mi alzai anche io.«Sì balliamo insieme.»
Tornammo nella sala dove si tenevano le prove ma appena fuori la scena che mi si presentò in parte mi preoccupò e in parte mi fece ridere.Top che era seduto su un divanetto su cui era sdraiata Sara e Daesung vicino che le stava sventolando un fazzoletto per farle aria ed era nel panico.
Mi avvicinai con Taeyang subito dopo di me.«Che è successo?» Chiesi a Top.
«La tua amica è stata presa da un attacco di panico dopo essere tornata dal bagno e mi è svenuta tra le braccia...» dissi l'ultima parte diventando bordeaux. Sorrisi al pensiero di Sara quando glielo racconterò.
«In realtà diciamo pure che Top l'ha abbracciata "romanticamente" per cercare di calmarla.» Intervenne sarcastico Seungri facendo capolino dalla porta della sala.
«Seungri piantala!» Esclamò Top diventando di dieci sfumature diverse di rosso. Io scoppiai a ridere e solo allora notai lo sguardo di Taeyang su di me. Mi guardava sorridendo e subito mi voltai per coprire le mie di sfumature rosse.
«Scusate ma le altre ragazze?» Domandai vedendo che in giro non c'era più nessuna.
«Le ho mandate via. Ovviamente solo il gruppo di ragazze che si sono aizzate contro di te.» Disse G-Dragon apparendo dalla soglia della porta. Mi si avvicinò e mi prese il braccio delicatamente e guardò la fasciatura.
STAI LEGGENDO
Sette all'improvviso...<3
FanfictionDue ragazze. Il loro sogno e un solo unico destino che le condurrà quasi ai confini del mondo. Un nuovo continente, una nuova città e una nuova vita sta per iniziare per Sara e Miryam, due migliori amiche che condividono molte passioni e che una in...