XXX°

393 23 13
                                    

Pov's Sara

La mattina seguente mi svegliai accanto a Seunghyun. Mi guardai intorno e mi accorsi di essere nella sua stanza. I ricordi della sera precedente riaffiorarono nella mia mente.
I suoi baci, le sue carezze dolci, le sue parole rassicuranti...

Mi passai piano una mano sulle labbra, dove fino alla sera prima c'erano state quelle di Hyun e sorrisi.
Un sorriso spontaneo, uno di quelli che a prima vista fanno capire di amare e essere innamorati di una persona.

Mi voltai verso di lui. Aveva i capelli sparsi un pò sul cuscino e il ciuffo che mi piaceva tanto ricadeva sulla sua fronte dolcemente. Sembrava una statua, un dipinto di un pittore che aveva messo l'anima in ciò che aveva creato.

Sorrisi e gli scostai i capelli dagli occhi, si mosse leggermente e io tolsi le mani per non svegliarlo.

Scesi dal letto, mi infilai la maglietta e i pantaloncini e uscii.

In cucina non c'era ancora nessuno, controllai l'orologio del timer. Erano ancora le 7.00, sicuramente per le 8.00 si sarebbero svegliati.
Non sapendo che fare decisi di fare una bella sorpresa a tutti e iniziai a preparare dorayaki ma con delle varianti.

Alcuni semplici con nutella, altri con nutella all'interno ma nell'impasto avevo fatto una leggera conca al centro e ci avrei infilato le fragole con un accenno di panna sopra. Altri cosparsi di zucchero a velo.

Mentre cucinavo mi vibrò il telefono. Lo andai a prendere e vidi che c'era un nuovo messaggio.

- Ma chi può essere a quest'ora? -

"Ciao brutta troia. Mi raccomando questo messaggio tienitelo per te, altrimenti tu e la tua amichetta farete una brutta fine. Sappi che so chi è Dred quindi per il tuo bene ti consiglio di stare alla larga da Seunghyun o lui tornerà a prenderti, stavolta per sempre..."

Iniziai a sudare freddo. Mi misi una mano sulla fronte, mi girava tutto.
Oddio Dred...

Ma che...chi poteva essere. Ma che volevano da me?!
Corsi al bagno per evitare uno svenimento.

Mentre mi bagnai i polsi e il viso, ripensai a quelle parole.
Scossi la testa cercando di scacciare l'immagine di Dred e tutto quello che mi era successo con lui.

«Sara? Sei lì?» Seunghyun bussò alla porta.
Deglutii nervosamente.

«S-sì ...» cercai di mandare giù quel nodo alla gola che non ne voleva sapere di lasciarmi respirare in pace.

Avevo la bocca secca e la voce rauca.

Aprii la porta e lo vidi sorridermi. Ma dentro di me la paura comparse di nuovo. Scossi la testa e uscii senza dire nulla, lasciandolo lì così.

Mi pizzicarono gli occhi e le lacrime minacciavano di cadere, ma il panico aveva preso il sopravvento e non volevo rischiare di nuovo...


Pov's Top

Forse si era svegliata con il piede sbagliato. Mi era passata accanto senza nemmeno guardarmi in faccia.
Eppure non mi sembrava così strana ieri sera.

Scesi in cucina e vidi che la colazione era fatta. Anzi...sembrava un banchetto, c'erano dorayaki ovunque lì ma ognuno diverso dall'altro. Doveva essere stata per forza Sara, anche perchè Miryam ancora dormiva.

- C'è qualcosa che non va...-

Lei era seduta che stava finendo di mangiare la sua colazione. Da sola. Mi avvicinai, presi un succo di arancia e lo versai in silenzio. Nessuno dei due parlò, l'aria era carica di tensione. Ma volevo vedere fino a che punto sarebbe arrivata.

Sette all'improvviso...<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora