Pov's MiryamEra passato un mese e avevamo concluso il nostro tour con i BIGBANG, ultima tappa, Seoul.
Eravamo ritornati tutti a casa, volevamo festeggiare tra di noi, ma eravamo così stanchi che alla fine i nostri festeggiamenti sono stati, un DVD, dorayaki per Daesung - ovviamente ╮(╯▽╰)╭ - e pop corn.
Avevamo optato per una commedia, così ci potevamo svagare e divertirci.
Eravamo tutti concentrati a vedere il film, finchè non squillò il telefono di Jiyong.
«Sì?...d'accordo...va bene...ora lo dico anche agli altri...bene, grazie». Riattaccò.
«Chi era?» Chiese Daesung.
«Il manager. Ha detto che domani abbiamo un'intervista da fare. E...vogliono anche voi due». Rispose GD indicando me e Sara.
Noi due ci guardammo confuse e poi guardammo di nuovo GD.
«Perchè...noi?» Domandò Sara.
«A quanto pare avete fatto faville nel nostro tour, e in tutto questo periodo avete conquistato i cuori di molti uomini. Le persone sono tutte interessate e curiose di sapere di più su di voi».
«Ah...» fu la mia risposta.
Taeyang si voltò a guardarmi.«Che c'è che non va Miryam?» Mi mossi un pò nervosa sul divano.
«Ecco...ehm...sono abbastanza timida di fronte alle telecamere...» risposi e Seungri scoppiò a ridere.
«Timida?? Ma se quando ballavi con noi nel tour, lo facevi davanti a milioni di persone. E adesso vuoi farmi credere che sei timida?» Sara fulminò con lo sguardo Seu.
«Seungri, un conto è ballare, anche se davanti a milioni di persone, un altro conto è dover parlare di fronte alle telecamere. È una cosa diversa, noi ci esprimiamo meglio quando si tratta di ballare, per me e Miryam è...come se fossimo soltanto noi due e il nostro mondo in quel momento». Gli rispose Sara.
Meglio di così non poteva esprimere i miei pensieri in quel momento.
Vidi GD pensare un attimo.«Nahh tranquilla Miryam, anch'io lo ero la prima volta che ho debuttato. Ma poi è tutta una questione di prenderci confidenza». Mi rispose Seunghyun.
Lui era come un fratello più grande per me. Ed era molto protettivo anche nei miei confronti, certo mai quanto Sara.Sorrisi dentro di me. Era fortunata ad avere un ragazzo come lui, anche se non so come avrebbe fatto a risolvere la questione tra lui e Daesung...
———
Pov's Sara
Quando quella mattina ci recammo all'agenzia avrei immaginato tutto tranne ciò che successe in seguito durante l'intervista.
Eravamo arrivate sul set dove la giornalista era già pronta con il cameraman e le luci pronte.
Io e gli altri stavamo rifacendo il trucco e nel frattempo entrò Dara.«Ciao ragazzi!» Poi si rese conto della nostra presenza.
Sorrise e ci salutò.«Sara e Miryam giusto? Piacere sono Dara». Ci salutò con la mano.
Era davvero una ragazza a modo.Noi sorridemmo e la risalutammo.
«Ciao io sono Sara».
«E io Miryam».
Dopo che salutò tutti e uscì entrò il manager.
«Ragazzi siete pronti, cinque minuti e andate in onda».
STAI LEGGENDO
Sette all'improvviso...<3
FanficDue ragazze. Il loro sogno e un solo unico destino che le condurrà quasi ai confini del mondo. Un nuovo continente, una nuova città e una nuova vita sta per iniziare per Sara e Miryam, due migliori amiche che condividono molte passioni e che una in...