XI°

542 34 1
                                    


Pov's Miryam

Quando GD entrò nella stanza restammo tutti immobili al nostro posto. Nessuno fiatava, nessuno si muoveva. Lo vidi sbuffare col naso leggermente.

«Si può sapere che sta succedendo qui??» Chiese lui.

«Uh...ehm...» cercai una scusa per non dover ammettere il fatto che Taeyang stava per baciarmi.

Taeyang alzò leggermente un sopracciglio e GD lo guardò storto.
Sembrava che tra quei due infuriasse una battaglia telepatica.

«Ero venuto qui perchè avevo bisogno di chiedere a Miryam una cosa.» Disse lui.

«E le hai chiesto quello che dovevi chiederle?» Chiese nervoso GD e Tae annuì.

- Ma che gli importa a GD quello che Taeyang "doveva chiedermi"? -

Non riuscivo a capire il suo strano atteggiamento tutto all'improvviso.
O meglio...si penso di averlo capito.

Ma Taeyang almeno non si è fatto trascinare come se fosse un cagnolino addomesticato da CL.

Pov's G-Dragon

Non ci posso credere?!

Young Bae stava per baciare Miryam!! No assolutamente no!

Scesi velocemente le scale e andai nel mio studio dove andavo sempre con la scusa di cercare di comporre una nuova canzone ma in realtà era per poter stare da solo, nel mio mondo. La musica.

Chiusi la porta e mi buttai a peso morto sulla sedia. Gli occhi al cielo e i pensieri che continuavano a tornare a quella scena... a loro due...a lei...

Pov's Sara

Bussai alla porta...

«Top sei dentro?» Sentii un gran rumore di oggetti che cadevano a terra e Top che imprecava fra i denti.

«Tutto ok?» Ad un tratto lui aprì la porta con un mezzo sorriso imbarazzato e si grattò la nuca.

«S-sì Sara non preoccuparti è solo che...ecco sono inciampato per venire ad aprire la porta e...» si voltò e io guardai il casino che aveva combinato.

Era inciampato sul filo del modem del computer e si era portato dietro tutto ciò che aveva sulla scrivania per afferrarsi e non cadere.
Sorrisi ed entrai.

«Dai ti aiuto a raccogliere questo macello.» Mi sorrise e io abbassai lo sguardo rossa in volto.

«Grazie.»
Si avvicinò e si inchinò di fronte a me mentre iniziava a risistemare tutto.

Dopo un pò alzai lo sguardo istintivamente e vidi che anche lui mi fissava. Mi morsi un labbro leggermente e vidi che il suo sguardo cadde sulle mie labbra.
Arrossì violentemente e sentii il cuore battermi all'impazzata mentre lo vidi avvicinarsi lentamente ma senza fermarsi.
Il suo naso toccò la punta del mio e potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra. Socchiusi gli occhi e sentii la sua bocca sulla mia.
All'inizio fu un bacio lento, le sue labbra sfioravano le mie dolcemente, poi piano piano diventò qualcosa di più passionale.
Le nostre lingue si toccarono e una scarica di adrenalina mi pervase dalla testa ai piedi.
Fu il bacio più bello che potessi ricevere...

Pov's Miryam

Quella notte quando mi misi al letto non riuscii a smettere di pensare a quello che stava per succedere...di nuovo.
Ormai era chiaro che sia Taeyang che GD volevano baciarmi. Il problema ero io però.
Per entrambi provavo qualcosa di diverso ma che mi attirava nello stesso modo, era come se fossero due calamite e io il magnete nel centro che non sapeva dove andare ma veniva attratta da entrambi le parti.

Sette all'improvviso...<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora