VIII°

555 35 2
                                    


Erano passati già tre giorni e domani sarebbe stato il giorno incui sarei dovuta uscire con Seungho. Ero nervosa, perchè dopo un mese che parlavo con lui lo avrei visto per la prima volta.
Era un ragazzo profondo, lo avevo conosciuto bene tramite le sue parole.

- Ma chissà se è davvero così? -

Io e Miryam avevamo ormai un rapporto molto stretto e profondo con i ragazzi.
Passare con loro giorno e notte, ci aveva dato modo di conoscerli meglio per come erano davvero. Erano cinque matti ma divertenti e simpatici, ognuno con le sue fisse.

Io ero in camera nostra mentre Miryam era uscita con Taeyang e GD.

«Ehi Sara, posso entrare?» Era Top.

«Certo, vieni.»

Appena entrò si bloccò davanti la porta, fissandomi con occhi semi spalancati.
Lo guardai e solo allora mi resi conto che la maglia lunga che indossavo mi arrivava a metà coscia, coprendomi i pantaloncini corti e facendomi sembrare nuda sotto.

«Uhh...» entrambi arrossimmo e lui abbassò lo sguardo.

«Scusami! Vado a mettermi dei pantaloni più lunghi.» Corsi dietro l'anta aperta dell'armadio prendendo i primi pantaloni che trovai.

Erano un paio di pantacollant neri lunghi. Almeno mi coprivano di più.
Quando sbucai fuori vidi che osservava la stanza con attenzione.

«Che guardi?» Gli chiesi interessata.

«Nulla, avevo notato qualche cambiamento che avete fatto tu e Miryam. Belli quei quadri.» Mi disse indicandomi i cinque quadri che io e Miryam avevamo appeso alla parete accanto ai letti.

Erano tutte figure nere astratte dei passi di danza di Michael Jackson.
Amavo alla follia Michael e anche Miryam lo adorava.
Glielo dissi e lui aprì gli occhi curioso e sorrise...

«Andreste entrambe molto daccordo con Taeyang allora. Anche lui è un fan di Michael Jackson.» Ridacchiai.

«Se solo Miryam sapesse...» dissi sottovoce ma lo vidi guardarmi accigliato.

«Cosa?»

«Uh..no no...nulla...» sorrisi imbarazzata che potesse avermi quasi sentito.

Improvvisamente si sentì un trambusto dal piano di sotto...

«Basta voi siete due matti! Non ci esco più con voi due!» Esclamò Miryam entrando come una furia in casa e agitando le braccia da tutte le parti.

Io e gli altri ce la guardammo strana mentre dietro di lei entrarono Taeyang e GD che si lanciavano occhiatine strane tra di loro.

Mi avvicinai a loro due...

«Che è successo? E perchè siete pieni di tutta questa roba?» Avevano tra le mani peluche, pop corn, zucchero filato e chi più ne ha più ne metta.

«Ecco...» iniziò Taeyang.

«Se lui avesse evitato di farle mangiare a forza il suo zucchero filato magari ora non starebbe in quello stato.» Lo interruppe GD.

«Se tu magari avessi evitato di tirarle addosso i pop corn adesso non sarebbe arrabbiata.» Replicò lui. Io li guardavo senza capire.

«Okok time out! Cos'è questa storia dello zucchero filato e...i pop corn!?» Esclamai perplessa a GD.

«Eravamo andati al luna park e abbiamo iniziato a "litigarci" l'attenzione di Miryam...» disse GD diventando rosso.

«E poi abbiamo iniziato a comprarle i peluche, lui lo zucchero filato e io per tirarlo a Taeyang ho colpito per sbaglio Miryam. Ecco diciamo che l'abbiamo sommersa di tutta questa roba...» concluse.

Sette all'improvviso...<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora