Pov's Sara
La sera nel letto, ripensai a tutto quello successo fino a qualche ora prima.
- «Sara...lei è ...la...»
«La sua ex fidanzata!» -
Scossi la testa, ricordando di nuovo quei capelli a caschetto e quegli occhi penetranti, da gatta.
Il sorriso spiazzante.- Dannazione! Lei è molto più bella di me, per quanto possa essere truccata o altro. Ma comunque è molto meglio. Non biasimo Hyun perchè è rimasto a fissarla. -
Cosa potevo fare? Io in confronto a lei ero una ragazzina.
«Sara? Terra chiama Sara? Ci sei?» Mi riscosse la voce della mia migliore amica.
«Oh...scusami Miry, non ti stavo ascoltando ora, perchè-...»
«Perchè pensavi ancora a quella?» Sospirai e lei si incupì.
«Ascoltami...» Si alzò venendosi a sedere accanto a me.
«Tu non hai nulla da invidiare a lei capito? Tu sei bella lo stesso, a modo tuo forse, ma lo sei. Sia dentro che fuori, ma soprattutto lo sei senza bisogno di metterti quintali di cerone in faccia.
«Non devi preoccuparti. Seunghyun non farebbe mai quello che le tue paure ti stanno facendo immaginare, andiamo è...Top!». Lo disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.«Sì Miryam. Ma lui è anche un ragazzo di ventinove anni. Anzi trenta quasi». Dissi ricordandomi che solo fra pochi giorni sarebbe stato il suo compleanno.
E io non sapevo ancora cosa fargli oltretutto.
«Allora sorprendilo». Mi disse improvvisamente con gli occhi brillanti di entusiasmo.
«E come...?» Lei mi sorrise.
«Semplice. Fagli qualcosa che sai possa fargli piacere. Non so...lui ha qualcosa che desidera? Magari puoi fargli una festa a sorpresa. Comunque qualsiasi cosa che lo faccia ricordare di te, così che almeno il pensiero di questa...Hyun-Mi non gli ritorni in mente, oscurando te». Sorrisi apertamente.
«Hai ragione! Dobbiamo organizzargli qualcosa. Mi aiuti vero?» Lei mi sorrise furbetta.
«Per togliere di mezzo una ex di troppo...questo ed altro!» Scoppiammo a ridere.
———
Pov's Miryam
Quella notte non riuscii a prendere sonno. Qualcosa dentro mi stava agitando sempre di più.
E sapevo anche perchè...- Oh GD...-
Mi dispiaceva tantissimo per lui. Qualcosa dentro di me si era spezzata quando gli rivelai la mia scelta.
La parte che amava lui, sembrava essere stata trafitta da mille coltelli.Ma Taeyang...la parte che mi chiamava di più...come potevo ignorare quel richiamo?
Era troppo forte per resistergli...lo amavo.Improvvisamente sentii un leggero movimento. Mi alzai con il busto, mettendomi seduta e vidi la porta aprirsi di uno spiraglio.
«Miryam...» il sussurro che mi chiamava da fuori sembrava...
Mi alzai e mi diressi lì.
Appena mi affacciai vidi lo sguardo profondo di Taeyang nel buio.
Mi fece cenno di uscire.
STAI LEGGENDO
Sette all'improvviso...<3
FanfictionDue ragazze. Il loro sogno e un solo unico destino che le condurrà quasi ai confini del mondo. Un nuovo continente, una nuova città e una nuova vita sta per iniziare per Sara e Miryam, due migliori amiche che condividono molte passioni e che una in...