...Sex on Skype...

411 28 2
                                    

CAROL'S

Inizia a sbottonarsi la camicia lentamente, guardando prima se stessa e poi me.
Ghigna appena vede le mie guance rosse e continua nel suo gioco.
Toglie del tutto la camicia e mi guarda ammiccante.

-allora??-
Mi chiede..
-sei pazza!-
-probabilmente! Ho voglia di te...voglio vederti godere per me.-

Strano gli occhi e arrossisco violentemente.
Sento un forte calore in mezzo alle cosce e un forte tremolio lungo la mia schiena.
Riconosco quella sensazione...la sento ogni volta che mi parla in quel modo...con quel tono di voce. Soffocato e roco.

-sei arrossita...-
Prontamente alzo il braccio davanti gli occhi e provo a negare l'evidente.
Lei sorride.
Lo faccio anche io.

-sei bellissima amore mio...- mormora alla webcam.
Arrossisco di nuovo e abbasso lo sguardo.
-quanto mi manchi...- le dico.
Lei sorride ancora.
-anche tu mi manchi... Sto male quando non sei con me...-
Il cuore scalpita..
-anche io, tanto! Soprattutto la sera...quando cala il silenzio.- dico senza rifletterci troppo.
-la sera eh?!- chiede maliziosa e leggermente retorica.
Inizia a farmi sciogliere piano piano...come se fossi un gelato.
Il modo in cui mi guarda non è cambiato, quegli occhi mi danno più sicurezza di tutte le parole del mondo e cacciano via i miei dubbi e le mie paure.
Torno dolce e morbida...e resto a guardarla nello schermo del mio PC, incantata.
Lei ricambia i miei occhi, ma al contrario di me, fissa solo quelli.
Io inizio a vagare su quell'immagine e sposto i miei occhi sul suo collo, sul suo petto abbondante e poi torno alle labbra.

Inizio a sudare.

-vorrei toccati adesso...- mi dice.
-vieni qui e fallo....- sussurro.
-non dirmi questo....lo sai che verrei....-
-vieni. E toccami. Ne ho bisogno!-
-fallo tu per me.-

Resto di stucco .

-fallo...-

SAM'S

Con mio grande stupore...vedo che si alza la maglia lentamente e che nel farlo fissa le sue pupille alle mie..
Deglutisco.
-cosa vuoi che faccia?- mi chiede con del lieve imbarazzo.
-immagina che io sia .... Toccati per me!- sussurro.

Lentamente spaccia il suo reggiseno e con una mano palpa il suo seno, con delicatezza; mentre con l'altra s'intrufola dentro i pantaloni della tuta,lasciandomi immaginare cosa stesse facendo. La sua espressione comincia a cambiare e il suo respiro affannato inizia a farsi sentire tra un gemito e un altro. Tortura il suo corpo esattamente come farei io e ciò mi provoca un folle desiderio di lei che non riesco a placare facilmente.
-così piccola mia....lo so che ti piace...- dico a bassa voce.
-ahh...dovresti essere tu....- mormora.
-ma sono io!-

Sposto lo sguardo sulla sua intimità coperta dai vestiti. Vedo il tessuto muoversi e alzarsi. Delle scariche elettriche corrono lungo la mia spina dorsale e inizio a vagare su di lei con la mia mente,immaginando di essere veramente io ad accarezzare il suo sesso umido.
-abbassati i pantaloni amore...- dico senza staccare lo sguardo a quel punto. Sento un familiare calore in mezzo alle gambe e la voglia di lei salire ancora di più.

Fa ciò che le dico e si libera della tuta. Vedo che si sta massaggiando sopra le mutande e le chiedo di togliere anche quelle. Resta nuda. Ammiro quella meraviglia così lontana e vicina allo stesso tempo è una piacevole tortura. Un gioco pericoloso che intendo approfondire.
-ahh....ahhhh!- geme.
-sei meravigliosa...- dico osservando i suoi movimenti.
-non resisto....Sammm.-
-entra un dito....sono io piccola..lasciami entrare!- a quelle parole vedo le sue dita dilatare la sua natura e un dito pemnetrarla con dolcezza. Dio... Aiutatemi...
È una tortura per me...voglio essere io , per davvero.

Velocemente inizia a masturbarsi, infilando altre due dita dentro di sé. Vedo perfettamente ogni suo movimento, osservo i suoi gemiti vogliosi e Lecco le mie labbra appena vedo che raggiunge l'orgasmo urlando il mio nome.

-esci...-

Fa come dico e stremata esce le sue tre dita da sé. Con il fiatone e le guance rosse mi rimprovera.
-felice adesso......? Brutta stronza dovresti essere tu a farmi questo.. Voglio che mi fai impazzire....come facciamo sempre. Ti voglio ora, qui con me!-

Sorrido a quella dichiarazione.

-lo so piccola....vorrei essere con te, ma non posso venire per adesso. Devo lavorare...- dico rassegnata.
-tu no!.......ma io si!- dice.
A quelle parole i miei occhi prendono vita, specialmente appena vedo il biglietto aereo che tiene tra le mani.

-Arriverò tra una settimana amore mio.....-
- DAVVERO????? COME SONO FELICEEEEE TI AMO ANGELO MIO, TI AMO!-urlo di gioia!!!!!
-non vedo l'ora di riabbracciarti...e Mi vendicherò...per oggi! Quindi preparati!-

Deglutisco. Sorrido e la guardo!
-ti amo Carol!-
-ti ami anche io Sam!-

Settimana:....passa in fretta!



On the Skyline Forever.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora