Con un Bacio.

397 28 5
                                    

CAROL'S

Mi sento sotto un riflettore e arrossisco, il modo in cui mi osserva è snervante ed eccitante allo stesso tempo. Aspetto una sua mossa con impazienza, mentre continuo a stringere le gambe per proteggermi.

Poi si avvicina e mi bacia la fronte.
Il cuore riprende a vivere.
Accarezza le mie spalle, senza abbandonare i miei occhi, poi scende sui fianchi e sui glutei, ruotando i palmi su di essi e facendo drizzare la mia spina dorsale.
Stringo gli occhi per un attimo, ma li riapro subito quando avverto le sue mani sul mio modesto seno.
Guardo lei che mi sta ancora fissando e poi guardo le sue mani , mentre mi massaggiano e mi rilasso.
Sempre guardandomi negli occhi si china leggermente e succhia il mio capezzolo destro e un lieve gemito di desiderio lascia la mia bocca secca e vogliosa di lei.
Continua così per qualche minuto, torturando il mio seno e succhiando lo in vari punti; poi si ferma e mi bacia sempre con la stessa snervante lentezza.
Mi solleva, come uno sposo sorregge la sua sposa mentre varca la soglia di casa.
Sale sul letto e mi adagia sul materasso, posizionandosi sopra di me, a cavalcioni.
Bacia il mio collo, il mio petto, il mio seno, la pancia, il basso ventre...poi si ferma e si fa spazio tra le mie gambe.
Mi guarda nuovamente.
-fermano quando vuoi.- dice.
Io annuisco, aspettando impaziente la sua mossa.

Inizia a massaggiare la mia apertura lentamente. Molto lentamente.
Si lecca un dito ed entra in me, ma poi esce, illudendomi.
Inizia a massaggiare il mio clitoride e perdo il controllo.
-AAAAAH SAAAAM......MMMMH....PER FAVORE......SAAAAAAM!- Gemo fuori controllo.
È dannatamente lenta e delicata. Non riesco a resistere.
Soffia sulla mia apertura , amplificando quella terribile ed eccitante sensazione di calore che mi stava possedendo.
Mi dimeno, sotto di lei  e a quel punto non mi trattengono proprio più per il desiderio.
Afferrò la sua testa e la premo contro il mio sesso umido e la sua lingua inizia a perlustrare il mio clitoride velocemente e a succhiarlo con altrettanta rapidità.
-aaaaah....ah...ah...ah.....AAAAAH SSSSSS....SAAAAMMM!- urlo schiava del piacere.
Premo la sua testa con maggiore forza, verso di me , finché non sento le sue dita penetrarmi.
Allora mi blocco.
Apro la bocca per gridare ma la voce non esce.
Ha infilato tre dita insieme e anche se mi ha fatto un po male......sento che finalmente posso stare serena.
Raggiunge il mio viso e mi lascia un bacino sulla guancia, iniziando a muovere lentamente le dirpta dentro di me.
A questo gesto sgrano gli occhi e inizio ad avere il fiato corto.
Mi osserva mentre vengo dominata dal piacere e sorride nel vedermi completamente schiava di lei, perché Sam si eccitava così. Vuole essere lei a dominare, ad avere il controllo e devo ammettere che ci sa fare. Ci ha sempre saputo fare e mi ha sempre fatta impazzire.

È a un centimetro dalle mie labbra ma non mi bacia.
Si gode la vista di una me completamente fuori controllo e dominata e si diverte.
Aumenta la velocità e spinge le sue dita più affondo.
Respiro pesantemente e continuiamo a guardarci negli occhi senza stancarci.
Accarezza tutto il mio corpo, mi sento toccata da un angelo.
Le spinte ora sono più forti e molto più veloci.
Sto per raggiungere l'orgasmo.

-SAAAAM...AH...AH...AH..MMH..AH...AH...STO PER...VENIRE SAM...- Urlo.

SAM'S

Raggiunge l'apice e viene fra le mie dita. Prima di uscire Lecco un'altra volta la sua entrata e do qualche spinta forte, ma lentamente.
Poi lascio la sua natura e risalto sul suo viso.
Ha le mani sul viso e singhiozza.
Strano gli occhi e le afferrò i polsi.
Piange!
-amore mio ti ho fatto male? Scusami ti prego!- dico preoccupata.
Mi tira a se abbracciandosi stretta stretta.
-...dovevi essere tu.......dovevi toccarmi tu. Tu! E solo tu!....- dice singhiozzando e piangendo.
Sento il cuore rimpicciolirsi.

-mi dispiace amore mio! Non permetterò mai più a nessuno di toccati. Sei mia e solo io ti ho avuta e ti avrò. Non dimenticartelo!-
Dico seria.
Ci baciamo piene di amore e lacrime.
-ti amo piccola mia!- le dico!

Sorride e ricambia con un bacio.

On the Skyline Forever.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora