Capitolo 16

161 6 3
                                    

"ZAYN!" Urlò furioso Louis avvicinandosi all'amico, che si era appena staccato da Anna, e gli sferrò un pugno dritto su un occhio.

Dalla sorpresa Anna portò le mani davanti alla bocca mentre Zayn si portò una mano sull'occhio ferito.

"Louis! Perché lo hai fatto!?" Domandò Anna avvicinandosi al fratello.

Louis la ignorò e si concentrò su Zayn. "Ti avevo avvertito, non devi avvicinarti a mia sorella. L'unico rapporto che puoi avere con lei è come conoscente, niente di più!" Lo averti puntandogli un dito contro.

"Louis smettila-" Anna fu interrotta dall'arrivo di Harry.

"Ma che cosa è successo?" Domandò guardando la scena. "Zayn perché hai un occhio nero?" Harry spostò lo sguardo da Zayn ad Anna fino ad arrivare a Louis che aveva il respiro pesante. "Va bene. Louis puoi venire un attimo ti devo dire una cosa." Si avvicinò e gli posò una mano sulla spalla.

"Okay." Si calmò Louis. "Zayn il discorso non è finito qui!" I due si allontanarono lasciando soli Zayn e Anna.

Zayn sbuffò. "Rimarrà gonfio per molti giorni." Disse riferendosi all'occhio.

"F-Fa molto male?" Domandò stupidamente.

"Tu che pensi?" Disse con rabbia.

"S-Scusa." Abbassò il capo intimidita.

"Lascia perdere non è colpa tua." Anna rialzò il capo e puntò lo sguardo su di lui che la ignorava. "Ti dispiace andare in cucina a prendermi del ghiaccio?" Lei annuì e si diresse verso la cucina.

Quando scese giù i vari invitati stavano lasciando la casa incitati da Niall e Liam.

"Perché li state cacciando via?" Chiese rivolta a Liam.

"Louis." Rispose semplicemente.

'Louis deve essere davvero molto arrabbiato se ha fatto finire la festa.'

Prese i cubetti di ghiaccio e li mise in un panno per poi salire al piano di sopra ed entrare nella camera di Zayn. Gli porse il panno e si sedette al suo fianco sul letto.

"Grazie." Disse lui con freddezza e continuandola a ignorare.

"Perché Louis si è comportato in quel modo?" Domandò rompendo il silenzio.

"Non ti deve importare." Rispose in modo brusco.

"Ma-" Cercò di ribattere ma fu interrotta da uno sguardo assassino di lui.

"E' meglio se te ne vai." Lui si alzò e si diresse verso il bagno.

"Okay..." Disse convinta del fatto che lui non l'aveva sentita.

Uscì dalla stanza e si avvicinò alla porta della camera di Louis, prima che bussasse la porta si apri mostrando la figura di Harry.

"Louis dorme." Gli riferì capendo le intenzioni di Anna. Lei annui e si allontanò per dirigersi verso la sua camera. "Lo ha fatto perché ci tiene a te e conosce Zayn, non vuole che tu soffra."

Anna si girò e aprì la bocca per fargli una domanda ma Harry si era già diretto verso la sua stanza. Si avvicinò di nuovo alla camera del fratello, aprì piano la porta e vi entrò dentro. Si avvicinò al letto, dove il fratello dormiva beatamente, si chino e gli lasciò un bacio sulla guancia.

Sorrise nel vederlo dormire. "Grazie..."

Uscì e si diresse in camera sua, indossò il pigiama, entrò nel letto abbracciata dalle calde coperte e cadde tra le braccia di Morfeo.

La settimana passò e arrivò di nuovo venerdì. Zayn non aveva più rivolto la parola ad Anna dopo quello che era successo quel sabato sera se non per qualche volta per farsi passare vari oggetti o cose simili.

I have a brother? Z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora